La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Può darsi che la vedranno pure i tifosi di altre squadre, così per curiosità. Invece chi guarderebbe Dinamo Zagabria-Hajduk? Tu? McTayson? peppeee? gigi94? M.Daniele ecc. Io vorrei fare un sondaggio su quanti utenti di questo forum la guarderanno... :badgrin: :lol:

Per carità...se Premium acquistasse quelle partite, pensa che mi metterei a piangere....perchè così arriverebbero davvero a una svolta...:badgrin: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Per carità...se Premium acquistasse quelle partite, pensa che mi metterei a piangere....perchè così arriverebbero davvero a una svolta...:badgrin: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ehm, ti devo rivelare una cosa: Mediaset Premium trasmetterà davvero Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato, peraltro in diretta in contemporanea con Parma-Milan. :lol:

Duncan#21 ha scritto:
Ehm, ti devo rivelare una cosa: Mediaset Premium trasmetterà davvero Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato, peraltro in diretta in contemporanea con Parma-Milan. :lol:

:5eek: :5eek: :5eek:

A dimostrazione che di queste partite, scusate ma non mi importa un fico secco...:D :lol: :lol: :lol:

Animorph ha scritto:
Diciamo così... assomiglia molto a quanto ha fatto Sportitalia con le partite del PSG, solo che in questo caso la scelta è dettata dal fatto che i diritti costano molto poco (e per quanto appassionato di calcio, il campionato australiano non è che sia proprio invitante :doubt:)...
Veramente Sportitalia ha acquistato i diritti della Ligue1 non del PSG infatti mostra settimanalmente anche altre partite non solo quelle della squadra di Ancelotti ;)

Premium ha acquistato solo le 27 partite del Sydney FC

SATRED ha scritto:
Veramente Sportitalia ha acquistato i diritti della Ligue1 non del PSG infatti mostra settimanalmente anche altre partite non solo quelle della squadra di Ancelotti ;)

Premium ha acquistato solo le 27 partite del Sydney FC

Sì è vero :icon_redface:
Sorry per l'imprecisione :D

Duncan#21 ha scritto:
Può darsi che la vedranno pure i tifosi di altre squadre, così per curiosità. Invece chi guarderebbe Dinamo Zagabria-Hajduk? Tu? McTayson? peppeee? gigi94? M.Daniele ecc. Io vorrei fare un sondaggio su quanti utenti di questo forum la guarderanno... :badgrin: :lol:

Io manco sapevo l'esistenza del match :)

Ps. Anzi, grazie Duncan#21 per l'info ;)

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
Le fanno vedere lo stesso..sono obbligati credo
Obbligati no, pero hanno pagato quelle partite e li manderanno in onda lo stesso con o senza Del Piero

rr

aiutooo

ho aquistato psg porto juve shaktar e inter milan nell offerta a 15 euro ma ora non vedo psg porto

come faccio?

Si ma con. 15€ hai diritto ad una partita non tutte e 3. Non credo e spero hai spesino 45€

ma che dite scusate?

sul sito ce' scritto 15 euro per

shaktar
psg
derby inter milan

INCLUSI A 15 EURO

Non facciamo crossposting markkk, hai aperto un 3d con il problema, continuiamo su quello, altrimenti si fa solo confusione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non facciamo crossposting markkk, hai aperto un 3d con il problema, continuiamo su quello, altrimenti si fa solo confusione.

ok scusami non ce' problema tanto ho capito che era una truffa... fine ot

Scusate,ma il Clasico di domenica non ha copertura televisiva in Italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso