La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete chi trasmettera' il primo turno eliminatorio di Europa League dell'Udinese?

Che palle..era troppo bello per essere vero, quindi nemmeno si possono fare i controlli dei mbs e cavoli vari :doubt:

EDIT. Longhi ahaha stava annunciando le rose, invece di dire Petagna stava per dire Pellega.. :D

Con tutto il rispetto per Satred, il beneficio del dubbio è sempre lecito (cambi dell'ultimo minuto ecc.) e di certo c'è solo la morte, soprattutto alla luce del cartello di oggi. Comunque come ho detto, per me non sarà in HD, ma aspetto stasera per averne la certezza definitiva, ho solo riportato una consuetudine di Sport Mediaset che oggi non è stata rispettata (può essere un fattore come può essere una sciocchezza ;) )

Che abbiano mostrato HD nel cartello, unica pubblicità dell'eventuale trasmissione dell'evento in HD, certamente puzzava un pò, ma sicuramente si sono resi ridicoli da soli per l'ennesima volta, perchè sono comunque errori da principianti, anche se trattasi solo del logo nel cartello di Sportmediaset.

Che palle..era troppo bello per essere vero, quindi nemmeno si possono fare i controlli dei mbs e cavoli vari :doubt:

EDIT. Longhi ahaha stava annunciando le rose, invece di dire Petagna stava per dire Pellega.. :D

Longhi stava leggendo la formazione del Milan, mentre stava passando quella del Valencia, poi l'errore che hai citato, direi che dev'essere emozionato, perchè sta commentando un'amichevole, quest'anno direi che sarebbe ora di rimpiazzarlo con qualcuno più giovane e che merita il suo posto, lui ha dato tanto ed è ora che si metta da parte, perchè ci ha stancato.

Con il feed in HD Premium Calcio trasmette con la solita USD (ultraschifodefinizione)...

Sarai il 20000000000000 che dice "conosce qualcuno" e nel 99% dei casi è una bufala.

Non è questo il caso e te lo posso assicurare, ma pensala come vuoi, sicuramente l'ennesima figuraccia l'ha fatta Mediaset, che ha mostrato anche il logo PCHD nel cartello di Sportmediaset, e vorrei sapere quali amichevoli in HD trasmetteranno, ovvero quelle che eventualmente reputerebbero importanti, certo se non ne trasmetteranno, non è bello prendere per il c..o un cliente, seppur tramite la pagina Facebook, ma vorrà dire che, dovesse risultare nessuna amichevole in HD, allora mi risentiranno con quello che si meritano, semplicemente per il fatto che non mi va di essere preso in giro, tantomeno da loro.

Con il feed in HD Premium Calcio trasmette con la solita USD (ultraschifodefinizione)...

Qualità molto scadente, così come la qualità della presentazione del raduno del Milan (peggio di sempre), come si dice, se iniziamo così iniziamo bene, alla luce del nuovo campionato...:doubt:

Ultima modifica:
Longhi stava leggendo la formazione del Milan, mentre stava passando quella del Valencia, poi l'errore che hai citato, direi che dev'essere emozionato, perchè sta commentando un'amichevole, quest'anno direi che sarebbe ora di rimpiazzarlo con qualcuno più giovane e che merita il suo posto, lui ha dato tanto ed è ora che si metta da parte, perchè ci ha stancato.

Mamma mia come quoto..ma si sa quando gli scade il contratto? :laughing7:

Mc consolati niente HD , ma almeno il Milan vince, anche se Binho si è' infortunato

Non apriamo la questione Longhi, che si mette su un 3ad da 300 pagine....di insulti:lol:

Qualità discreta per il match del diavolo..non credo per le amichevoli ci sorprenderanno con l'HD:laughing7:

Giovedì 1/8 trasmetteranno o la finale 1° posto o 3° posto..quindi presumo la partita del Milan, oppure quella del Milan in chiaro e 'altra su premium?

ma del campionato argentino nessuna new? almeno quegli sfigati che non vedranno Fox potranno consolarsi con qualche campionato straniero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso