Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete chi trasmettera' il primo turno eliminatorio di Europa League dell'Udinese?
Con tutto il rispetto per Satred, il beneficio del dubbio è sempre lecito (cambi dell'ultimo minuto ecc.) e di certo c'è solo la morte, soprattutto alla luce del cartello di oggi. Comunque come ho detto, per me non sarà in HD, ma aspetto stasera per averne la certezza definitiva, ho solo riportato una consuetudine di Sport Mediaset che oggi non è stata rispettata (può essere un fattore come può essere una sciocchezza)
Che palle..era troppo bello per essere vero, quindi nemmeno si possono fare i controlli dei mbs e cavoli vari
EDIT. Longhi ahaha stava annunciando le rose, invece di dire Petagna stava per dire Pellega..![]()
Sarai il 20000000000000 che dice "conosce qualcuno" e nel 99% dei casi è una bufala.
Con il feed in HD Premium Calcio trasmette con la solita USD (ultraschifodefinizione)...
Longhi stava leggendo la formazione del Milan, mentre stava passando quella del Valencia, poi l'errore che hai citato, direi che dev'essere emozionato, perchè sta commentando un'amichevole, quest'anno direi che sarebbe ora di rimpiazzarlo con qualcuno più giovane e che merita il suo posto, lui ha dato tanto ed è ora che si metta da parte, perchè ci ha stancato.
Non apriamo la questione Longhi, che si mette su un 3ad da 300 pagine....di insultiLonghi stava leggendo la formazione del Milan, mentre stava passando quella del Valencia, poi l'errore che hai citato, direi che dev'essere emozionato, perchè sta commentando un'amichevole, quest'anno direi che sarebbe ora di rimpiazzarlo con qualcuno più giovane e che merita il suo posto, lui ha dato tanto ed è ora che si metta da parte, perchè ci ha stancato.
Vogliamo scommettere che Manch. City-Milan sarà in HD sul 506?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Lo sarà. Satred lo ha già detto se non sbaglio