gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Anch'io ero curioso..ma ancora non l'ho vista 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E, incluso, anche fox sports questo annola verità è una sola.. paghiamo davvero tanto per vedere cosa?
serie a, serie b (solo diretta gol e anticipo e posticipo), champions league e europa league.
1 solo canale hd. Ma costa tanto fare premium calcio 24?
la verità è una sola.. Paghiamo davvero tanto per vedere cosa?
Serie a, serie b (solo diretta gol e anticipo e posticipo), champions league e europa league.
1 solo canale hd. Ma costa tanto fare premium calcio 24?
come diceva gigi94 che ci sarà fox sport io aggiungo che parliamo di liga - premier ligue 1 fa cup[/QUOTE
Si fox sportun privilegio per i pochi che ricevono il mux dfree
![]()
Giovedi 1 agosto l'udinese gioca in bosnia il preliminare di europa Legue,si sa se qualche tv la trasmetterà?Magari mediaset
fortuna che c'è la prova gratuita (o meglio, a 2 euro) di Sky GoVideo solo Sky.. Neanche streaming sul sito Sky
Video solo Sky.. Neanche streaming sul sito Sky
Eh?Posso chiedere quando verranno ufficializzato il campionato argentino? Se si andranno in ppv , perché 9€ per Boca-River li spendo alla grande al Monumental, il derby x eccellenza il "SuperClasico"
E dai su. Certo, meglio vedere la presentazione dei calendari che non vederla, ma non è che questa cosa ci cambia la vita. Io non spenderei manco 1 centesimo per vedere la presentazione dei calendari sinceramenteUff peccato..
Sì ma non correre troppoErcolino aveva dato la notizia, che Premium aveva acquisito i diritti tv per i campionati sudamericani ( argentino e brasiliano ), quindi ho chiesto.
Video solo Sky.. Neanche streaming sul sito Sky
Lo trovi comunque sul web, se vuoiUff peccato..