nicola84
Digital-Forum Gold Master
Ma se non è ancora stato ufficializzato niente, vuoi già sapere i prezzi delle partite in ppv?Il campionato argentino inizia nel week end.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se non è ancora stato ufficializzato niente, vuoi già sapere i prezzi delle partite in ppv?Il campionato argentino inizia nel week end.
Lo trovi comunque sul web, se vuoi
Senza teste di serie, voglio un derby inter-milan(o comunque inter-juve) alla 1°giornata![]()
Impossibile, perchè nella prima e ultima giornata (oltre nei turni infrasettimanali) non ci possono essere derby oltre sfide tra Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e LazioLo trovi comunque sul web, se vuoi
Senza teste di serie, voglio un derby inter-milan(o comunque inter-juve) alla 1°giornata![]()
Fino ai derby alla 1° ed all'ultima, ed ai match infrasettimanali in cui i big match non possono esserci, ci ero arrivato, ma avevo letto: "niente teste di serie", per cui, inter-juve, inter napoli ecc...Impossibile, perchè nella prima e ultima giornata (oltre nei turni infrasettimanali) non ci possono essere derby oltre sfide tra Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e Lazio![]()
2.Per gli abbinamenti delle Società al fine di determinare i singoli incontri:
A. Nei turni infrasettimanali non sono possibili incontri tra le Società Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, nè i derby cittadini di Genova, Roma, Torino e Verona
B. I derby cittadini di Genova, Milano, Roma, Torino e Verona non sono possibili nè alla prima nè all'ultima giornata e si effettuano in giornate diverse fra loro
C. Salvo quanto indicato al punto b) che precede, non sono previste "teste di serie", per cui tutte le Società possono incontrarsi anche alla prima o all'ultima giornata
D. Non vi può essere alcun incontro ripetuto (stessa partita alla stessa giornata) rispetto ai Calendari 2011-12 e 2012-13
E. Nella prima giornata non possono incontrarsi tra loro, indipendentemente dall'ordine casa/trasferta, Società che si sono già incontrate nella prima giornata dei Campionati 2011-12 o 2012-13
F. Nell'ultima giornata non possono incontrarsi tra loro, indipendentemente dall'ordine casa/trasferta, società che si sono già incontrate nell'ultima giornata dei Campionati 2011-12 o 2012-13
G. Le società partecipanti alla UEFA Champions League non incontrano le Società partecipanti alla UEFA Europa League nelle giornate poste tra un turno di UEFA Europa League che prevede gare al giovedì e un turno successivo di UEFA Champions League (6a, 9a, 13a e 16a giornata).
Impossibile, perchè nella prima e ultima giornata (oltre nei turni infrasettimanali) non ci possono essere derby oltre sfide tra Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e Lazio![]()
Impossibile, perchè nella prima e ultima giornata (oltre nei turni infrasettimanali) non ci possono essere derby oltre sfide tra Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e Lazio![]()
Leggilo bene che un milan-fiorentina(così vi danno un'altra lezione di calcio) non te lo leva nessuno già ad agosto)Esatto, stavo leggendo proprio ieri i dettagli del sorteggio.
Leggilo bene che un milan-fiorentina(così vi danno un'altra lezione di calcio) non te lo leva nessuno già ad agosto)
chiuso OT
Leggilo bene che un milan-fiorentina non te lo leva nessuno già ad agosto)![]()
Maledetta disinformazione...Inter Juve o inter Milan possono benissimo esserci alla 1^ giornatamentre Juve Milan no perche' entrambe iniziano con una partita in trasferta
comunque siamo OT, direi di chiuderlo
![]()
Niente derby (per la prima volta nella storia, ne avremo cinque) all’esordio, all’ultima e nei turni infrasettimanali (in questi ultimi non si potranno affrontare tra di loro nemmeno Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma) e soltanto uno a giornata; niente sfide tra squadre di Champions e di Europa League nelle giornate poste tra un turno di Europa League (giovedì) e uno di Champions nella settimana successiva
Inter Juve o inter Milan possono benissimo esserci alla 1^ giornatamentre Juve Milan no perche' entrambe iniziano con una partita in trasferta
comunque siamo OT, direi di chiuderlo
![]()
Mi scusi, ho sbagliatoMaledetta disinformazione...
Dal sito del Corriere dello Sport:
Maledetta disinformazione...
Dal sito del Corriere dello Sport:
chiedo veniaQuindi avevo ragione pure io...poi me fate pensà che sò io che ho letto male o non ho capito nulla, li mortacci...![]()
NadaLeggilo bene che un milan-fiorentina(così vi danno un'altra lezione di calcio) non te lo leva nessuno già ad agosto)
chiuso OT