La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo, su Inter channel hanno detto che le partite sarebbero state trasmesse tutte su SKY.. Non credo più a Premium Milan channel

Siccome io l'ho letto nel sito della juve non vorrei che come le partite della juve su premium vanno in diretta anche su juventus channel,che se ci fosse milan-inter vada su inter channel e quindi hanno detto per questo tutte su sky..

il milan è esclusiva premium , quindi nel caso ci fosse milan inter , la partita sarebbe visibile solo dagli abbonati mediaset premium

Ultima modifica:
Vedremo, su Inter channel hanno detto che le partite sarebbero state trasmesse tutte su SKY.. Non credo più a Premium Milan channel

Ci sono comunicati ufficiali che dicono questo, cioè le squadre italiane di quel torneo contro il Milan vanno solo su Premium (a parte i canali dei club). :evil5:

Ho visto che l'avete detto in 50, vediamo se è chiaro

Mi sa di no...ma comunque hanno acquistato solamente la partita di ritorno in Italia ma quella di domani in Bosnia?

mi pare che questi turni vadano contrattati singolarmente con la società di casa, quindi è più semplice trattare con l'Udinese che con il Siroki Brijeg :laughing7::laughing7: scherzi a parte, magari qualche tv troverà un accordo dell'ultim'ora ;)

Raga ma vista la protesta per CinemaHD, anche qui dovrebbe essere lo stesso no? Sbaglio o la pubblicità di Premium parla di Full HD..e dove sta? :icon_rolleyes: Le amichevoli? La partita di stasera? Quella dell'Udinese? Il martedì di Champions? Le upscalate di campionato? Le repliche 24 ore su 24? Dove sta il Full? :eusa_whistle:

Ps. è un post ironico se non si fosse capito..no perché poi mi ritrovo delle risposte serie.

Mi stavo informando per passare a Mediaset premium da Sky per il calcio, ma c'è un solo canale in hd? Tutte le partite le vedete in SD???
Che incubo in bassa definizione...

La situazione questa è perché la banda è quella che è ;) Comunque chi è tifoso delle squadre "importanti" vedrà i propri beniamini in HD un 70% delle volte (considerati gli anticipi e posticipi), il problema è per chi tifa le cosiddette piccole ;)

ma di campionato argentino e brasiliano non se ne è fatto niente?almeno quelli li avrei voluti vedere visto che non ricevo il dfree

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso