actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Attendiamo notizie da ercolino, prima che vada in ferie magari![]()
Mi sa che è già andato....torna il 18....almeno così ha detto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attendiamo notizie da ercolino, prima che vada in ferie magari![]()
E' vero.....devono sbrigarsi però...la primera division inizia fra poco...
Inizia fa 3 giorni, a quest'ora sarebbe dovuto trapelare qualcosa anche la guida tv mediaset non ne parla
ma stanotte alle 5 la fanno vedere juventus-everton?
No, è su Sky
ok non vedrò neanche questa grazie alla rossonera mediaset
Comunque non capisco perché sono sempre degli juventini a lamentarsi: se guardo le amichevoli di Premium in questa estate noto una amichevole a testa per Milan e Juventus e per questa potevano essere 2 se stanotte avesse vinto. A lamentarsi dovrebbero essere Interisti, Romanisti, Laziali e compagnia, non certo altri
Si andrà oggi Milan-San Paolo su Italia1
Comunque non capisco perché sono sempre degli juventini a lamentarsi: se guardo le amichevoli di Premium in questa estate noto una amichevole a testa per Milan e Juventus e per questa potevano essere 2 se stanotte avesse vinto. A lamentarsi dovrebbero essere Interisti, Romanisti, Laziali e compagnia, non certo altri
A quella mi riferivo, mi pare che abbia trasmesso solo questa fin'oraPremium ha anche trasmesso la prima amichevole della Juve con il Saint Vincent.![]()
Aaahaaah mi sa che hai ragione mi accontenterò di quel che passa in conventoVeramente la prossima era col Real, se voleva trasmetteva solo l'eventuale col Milan, e l'amichevole con la Rappresentativa del Trentino non mi pare fosse stata acquistata perché c'era il Milan. Comunque se l'ha acquista Sky quella con l'Everton altro non può fare. Ripeto parlate voi quando fin'ora i tifosi di altre squadre non hanno visto alcuna amichevole. Avete sempre da ridire voi e sempre le stesse cose, sembrate dei cloni![]()