La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizia fa 3 giorni, a quest'ora sarebbe dovuto trapelare qualcosa anche la guida tv mediaset non ne parla

..neanche un cenno....comunque non vuol dire niente....magari inizieranno a trasmetterlo dalla seconda giornata...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Nella partita che Premium trasmetterà della Guiness cup sarà Everton- vinc. Real/LA Galaxy.

Si andrà oggi Milan-San Paolo su Italia1

Comunque non capisco perché sono sempre degli juventini a lamentarsi: se guardo le amichevoli di Premium in questa estate noto una amichevole a testa per Milan e Juventus e per questa potevano essere 2 se stanotte avesse vinto. A lamentarsi dovrebbero essere Interisti, Romanisti, Laziali e compagnia, non certo altri

Comunque non capisco perché sono sempre degli juventini a lamentarsi: se guardo le amichevoli di Premium in questa estate noto una amichevole a testa per Milan e Juventus e per questa potevano essere 2 se stanotte avesse vinto. A lamentarsi dovrebbero essere Interisti, Romanisti, Laziali e compagnia, non certo altri

Ma infatti...mah...:icon_rolleyes:

Comunque ieri per la partita Manchester City-Milan, hanno messo Pardo, in pratica quelle che erano le novità di Premium (Foroni e Pardo), sono diventati anche telecronisti dei canali free...questo per capire che per Mediaset se fosse possibile una fusione tra la free e la pay, la farebbe anche subito, ormai la differenziazione tra free e pay non esiste più...:doubt:

Ultima modifica:
Si andrà oggi Milan-San Paolo su Italia1

Premium ha anche trasmesso la prima amichevole della Juve con il Saint Vincent. ;)

Veramente la prossima è su premium

senno perché hanno messo due orari alle 2 e alle 4.30..

anzi lo stesso sito della juve,diciamo per il secondo turno,parla di diretta premium e jtv(juventus channel)

Ovviamente ogni abbonato vorrebbe vedere tutte le partite della sua squadra comprese le amichevoli.credo che uno sforzo lo avrebbe anche potuto fare mediaset non credo costi molto trasmettere amichevoli.inoltre sappiamo tutti che mediaset è di parte e questo lo possiamo vedere dalla sua programmazione infatti si era prefissato di mandare in onda la juve solo se finiva per giocare con il milan

Veramente la prossima era col Real, se voleva trasmetteva solo l'eventuale col Milan, e l'amichevole con la Rappresentativa del Trentino non mi pare fosse stata acquistata perché c'era il Milan. Comunque se l'ha acquista Sky quella con l'Everton altro non può fare. Ripeto parlate voi quando fin'ora i tifosi di altre squadre non hanno visto alcuna amichevole. Avete sempre da ridire voi e sempre le stesse cose, sembrate dei cloni :D

Veramente la prossima era col Real, se voleva trasmetteva solo l'eventuale col Milan, e l'amichevole con la Rappresentativa del Trentino non mi pare fosse stata acquistata perché c'era il Milan. Comunque se l'ha acquista Sky quella con l'Everton altro non può fare. Ripeto parlate voi quando fin'ora i tifosi di altre squadre non hanno visto alcuna amichevole. Avete sempre da ridire voi e sempre le stesse cose, sembrate dei cloni :D
Aaahaaah mi sa che hai ragione mi accontenterò di quel che passa in convento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso