Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi mediaset ha acquistato la spidercam ??
E dopo 2 mesi di visione di Premium, ho già inviato disdetta del mio abbonamento per ritornare a sky... so bene che premium costa meno ma vale anche meno... Non sopporto proprio la poca obiettività di cronaca sportiva di certi giornalisti..in primis arrigo sacchi.. non è Milan Channel!!
Avresti dovuto sentire Pellegatti a Sportmediaset. Ha detto che Galliani non sarà presente a Milan-Ajax perché sarà in Svezia a ritirare il Premio Nobel per l'Economia per aver preso Kakà a €8 milioni nel 2003, venduto a €67 milioni nel 2009 e ripreso gratis la scorsa estate. Già, mettiamoci pure l'aver lasciato andare via gratis Pirlo alla Juve e aver ridotto la squadra a un livello di metà classifica, massimo Europa League.E dopo 2 mesi di visione di Premium, ho già inviato disdetta del mio abbonamento per ritornare a sky... so bene che premium costa meno ma vale anche meno... Non sopporto proprio la poca obiettività di cronaca sportiva di certi giornalisti..in primis arrigo sacchi.. non è Milan Channel!!
Avresti dovuto sentire Pellegatti a Sportmediaset. Ha detto che Galliani non sarà presente ad Milan-Ajax perché sarà in Svezia a ritirare il Premio Nobel per l'Economia per aver preso Kakà a €8 milioni nel 2003, venduto a €67 milioni nel 2009 e ripreso gratis la scorsa estate. Già, mettiamoci pure l'aver lasciato andare via gratis Pirlo alla Juve e aver ridotto la squadra a un livello di metà classifica, massimo Europa League.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
La si affitta non la si acquista![]()
Ieri sera a Torino c'era la spidercam o sbaglio?
Negli ultimi mesi stavi difendendo sempre Premium e ora hai cambiato idea ?![]()
scusate ma il mondiale per club lo fanno solo su mediaset premium?
Mediaset Premium non ha i diritti del Mondiale per Club![]()
Allora chi li ha? Ero straconvinto che li avevano rinnovati...
Quest'anno mi sarebbe interessato per la presenza del Gangzhou Evergrande di Marcello Lippi.Mediaset Premium non ha i diritti del Mondiale per Club![]()