La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha voglia, domani 23/11 alle 7:30 su Premium Calcio c'è Sidney FC-Wellington Phoenix. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ciao non sapendo se e' la sezione giusta volevo sapere se ci sono news per quanto riguarda il mondiale per club in cui ci sara' il bayern monaco...

E dopo 2 mesi di visione di Premium, ho già inviato disdetta del mio abbonamento per ritornare a sky... so bene che premium costa meno ma vale anche meno... Non sopporto proprio la poca obiettività di cronaca sportiva di certi giornalisti..in primis arrigo sacchi.. non è Milan Channel!!

A me Arrigo non sembra per niente di parte nonostante il suo passato

Dove hai visto le inquadrature da spidercam?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

E dopo 2 mesi di visione di Premium, ho già inviato disdetta del mio abbonamento per ritornare a sky... so bene che premium costa meno ma vale anche meno... Non sopporto proprio la poca obiettività di cronaca sportiva di certi giornalisti..in primis arrigo sacchi.. non è Milan Channel!!

Negli ultimi mesi stavi difendendo sempre Premium e ora hai cambiato idea ? :D

Avresti dovuto sentire Pellegatti a Sportmediaset. Ha detto che Galliani non sarà presente a Milan-Ajax perché sarà in Svezia a ritirare il Premio Nobel per l'Economia per aver preso Kakà a €8 milioni nel 2003, venduto a €67 milioni nel 2009 e ripreso gratis la scorsa estate. Già, mettiamoci pure l'aver lasciato andare via gratis Pirlo alla Juve e aver ridotto la squadra a un livello di metà classifica, massimo Europa League. ;)

Ultima modifica:
Avresti dovuto sentire Pellegatti a Sportmediaset. Ha detto che Galliani non sarà presente ad Milan-Ajax perché sarà in Svezia a ritirare il Premio Nobel per l'Economia per aver preso Kakà a €8 milioni nel 2003, venduto a €67 milioni nel 2009 e ripreso gratis la scorsa estate. Già, mettiamoci pure l'aver lasciato andare via gratis Pirlo alla Juve e aver ridotto la squadra a un livello di metà classifica, massimo Europa League. ;)

Oh, mio dio...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Negli ultimi mesi stavi difendendo sempre Premium e ora hai cambiato idea ? :D

Si perché mi piaceva risparmiare un po' di soldini ma se penso al servizio che ho lasciato e soprattutto alla professionalità di giornalisti Sky.. Tutt'altra roba! Ognuno poi è libero di cambiare idea.. Il calcio in HD rispetto a quello in Sd sembra un altro sport!

Quest'anno c'è anche Ronaldinho!
Secondo me non sarebbe male acquistarlo. Potrebbe farlo Fox Sports visto che le partite si svolgono di mattina.
E poi non è vero che è un torneo farsa. L'anno in cui lo vinse l'Inter, effettivamente c'erano squadre mediocri (tranne l'Inter Ovviamente :)), ma l'anno scorso la finale è stata interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso