La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo con te da juventino. Mi trovo bene con Premium ed è comodo perché si può spostare la scheda dove si vuole.

Anche il fatto di spostare la scheda in più televisori con la Cam é comoda.. Con SKY devi pagare 10 euro al mese in più per un altro decoder.. Quindi meglio Premium soprattutto per i costi.

Occhio a togliere rimettere la cam spesso, state attenti a non rovinare i piedini della cam/tv

Ora però ritorniamo in tema ;)

Se riuscite a togliere la scheda con la Cam inserita non rischiate nulla credo, io a casa ho il decoder telesistem 7900Hd e ho 2 Cam una normale e un'altra Hd.. Lascio le Cam inserite e semplicemente faccio muovere la Smart card.. Spero non si rovini a estrarla tutti i giorni.. Voi che dite?

Se riuscite a togliere la scheda con la Cam inserita non rischiate nulla credo, io a casa ho il decoder telesistem 7900Hd e ho 2 Cam una normale e un'altra Hd.. Lascio le Cam inserite e semplicemente faccio muovere la Smart card.. Spero non si rovini a estrarla tutti i giorni.. Voi che dite?

Sul retro della tessera c'è scritto che non bisogna uscirla e inserirla inutilmente altrimenti si potrebbe danneggiare.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Penso che intendano dire che quste operazioni non vanno fatte sempre.
Se fatte sporadicamente non dovrebbero esserci problemi :eusa_think:

Spareggi qualificazioni mondiali:

Nigeria-Etiopia ore 16 sabato 16
Senegal-Costa D'Avorio ore 20 Calcio 1
Camerun-Tunisia ore 15:30 domenica 17 Calcio 1
Egitto-Ghana ore 17 martedì 19
Algeria-Burkina Faso ore 19:15

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Spareggi qualificazioni mondiali:

Nigeria-Etiopia ore 16 sabato 16
Senegal-Costa D'Avorio ore 20 Calcio 1
Camerun-Tunisia ore 15:30 domenica 17 Calcio 1
Egitto-Ghana ore 17 martedì 19
Algeria-Burkina Faso ore 19:15

Una più interessante dell'altra...:laughing7:

Eh sì, Vianello, erano previsti tutti e 5 gli incontri in diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso