gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
ne ho visti alcuni, ben fatti è vero, mi sono piaciuti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla guida Tv di oggi vedo che alle 18.54 va in onda HI-LITES LEGA PRO.....Ma ora in onda cìè una rubrica sulla Champions League....Come mai???
Semplicemente voglio fare come Sky che dalla scorsa settimana trasmettono i gol della LegaPro
Oggi a Sport Mediaset hanno detto che alle 19 ci sarà Speciale Lega Pro. Ma che si interessino prima alle medio-piccole della Serie A di cui non parlano mai nei notiziari rispetto a un campionato come quello della ex C che penso non interesserà molto gli abbonati (non hanno certo aderito per quello)!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma di quale informazione parli se loro trattano solo di Juve, Milan, Inter, Napoli, Lazio e Roma, motociclismo e Formula 1?comunque penso che per quello che hanno pagato ne è valsa la pena aumentanto l'informazione con l'acquisto degli highliths della lega pro
Ma di quale informazione parli se loro trattano solo di Juve, Milan, Inter, Napoli, Lazio e Roma, motociclismo e Formula 1?
Quello che intendo io è che dovrebbe prima dare un'informazione migliore sulla Serie A non limitate alle solite big e a Balotelli, prima di occuparsi di Lega Pro.
Per caso si hanno delle novità sulla Champions League 2014/2015? La vedremo su Premium o non rinnoveranno gli accordi?
Mediaset Premium non rimarrà senza Champions, tranquilli...
Quoto, altrimenti perderebbe un sacco di abbonati. Tranquilli ci aspetta un altra estate di passione.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2