Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le date delle 5 partite africane?Argentina-Perù in diretta su Premium Calcio alle ore 01.00 (notte tra venerdì 11 e sabato 12
Burkina Faso-Algeria in diretta su Premium Calcio alle ore 18.00
Costa D’Avorio-Senegal in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 19.00
Etiopia-Nigeria in diretta su Premium Calcio 1alle ore 15.00
Tunisia-Camerun in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 19.00
Ghana-Egitto in diretta su Premium Calcio alle ore 19.00
Di solito c'è sempre qualche intermediario. Comunque l'importante, a mio avviso, non è il come, l'importante è che sono state acquistate migliorando la programmazione in giorni di magra
Le date delle 5 partite africane?
il senso di trasmetterla?ma chi la guarda tranne qualche "pazzo"?visto il palinsesto pieno avrei evitatoDomani alle 18, in differita di 2 ore, su Premium Calcio la partita Stelle Gialloblù-Stelle Crociate, amichevole tra vecchie glorie del Parma in occasione del centenario della società.![]()
il senso di trasmetterla?ma chi la guarda tranne qualche "pazzo"?visto il palinsesto pieno avrei evitato
Oggi a Sportmediaset come orario di Ghana-Egitto hanno dato le 18.
Oggi a Sportmediaset come orario di Ghana-Egitto hanno dato le 18.
beh, infatti, speriamo che in seguito l'orario sia più accettabile, almeno 22.30...cmq è una buona notiziaRitorna la Tribù del Calcio. Primo appuntamento domani venerdì 18 ottobre su Premium Calcio alle ore 24.30. L'orario è condizionato dal fatto che è in programma la partita di campionato Roma-Napoli.![]()
confermo..the legend mi piace.Ieri sera ho trovato per puro caso The Legend Buffon, bene fatto..mi è piaciuto![]()