La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito c'è sempre qualche intermediario. Comunque l'importante, a mio avviso, non è il come, l'importante è che sono state acquistate migliorando la programmazione in giorni di magra

Argentina-Perù in diretta su Premium Calcio alle ore 01.00 (notte tra venerdì 11 e sabato 12
Burkina Faso-Algeria in diretta su Premium Calcio alle ore 18.00
Costa D’Avorio-Senegal in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 19.00
Etiopia-Nigeria in diretta su Premium Calcio 1alle ore 15.00
Tunisia-Camerun in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 19.00
Ghana-Egitto in diretta su Premium Calcio alle ore 19.00
Le date delle 5 partite africane?

Peccato non poter seguire l'amichevole del milan contro il caen domenica pomeriggio su premium calcio,ero curioso di vedere all'opera il nuovo arrivo in casa rossonera!:eusa_think:

Domani alle 18, in differita di 2 ore, su Premium Calcio la partita Stelle Gialloblù-Stelle Crociate, amichevole tra vecchie glorie del Parma in occasione del centenario della società. ;)

Domani alle 18, in differita di 2 ore, su Premium Calcio la partita Stelle Gialloblù-Stelle Crociate, amichevole tra vecchie glorie del Parma in occasione del centenario della società. ;)
il senso di trasmetterla?ma chi la guarda tranne qualche "pazzo"?visto il palinsesto pieno avrei evitato

La Tribu' del Calcio 2014

Ritorna la Tribù del Calcio. Primo appuntamento domani venerdì 18 ottobre su Premium Calcio alle ore 24.30. L'orario è condizionato dal fatto che è in programma la partita di campionato Roma-Napoli. :D:D:D

Ritorna la Tribù del Calcio. Primo appuntamento domani venerdì 18 ottobre su Premium Calcio alle ore 24.30. L'orario è condizionato dal fatto che è in programma la partita di campionato Roma-Napoli. :D:D:D
beh, infatti, speriamo che in seguito l'orario sia più accettabile, almeno 22.30...cmq è una buona notizia ;)

Ieri sera ho trovato per puro caso The Legend Buffon, bene fatto..mi è piaciuto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso