beato lui , ha 50 anni ed è già in pensione XD
veramente bruno longhi ha 66 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beato lui , ha 50 anni ed è già in pensione XD
A parte la rassegna stampa, trovo inutile tutto il resto. Bastavano ed avanzavano le 2 edizioni delle 14, e delle 00.00.
QuotoCerto, molto meglio partite replicate![]()
Lo hai letto il mio post?Certo, molto meglio partite replicate![]()
potevano tirar qualcosa di diverso(seguire ogni squadra più approfonditamente, rimandare in onda le conferenze come facevano un tempo, trattare meglio anche altri sport nelle news, concepire nuovi programmi, insomma creare, non riciclare quello che già c'è)...
...io invece credo possano migliorare parecchio, ma non ne hanno voglia e capacità...Ah, ho capito, ti hanno detto loro che non faranno nulla di ciò e che manderanno le repliche di Italia1Io aspetterei sempre di vedere il prodotto che tireranno fuori prima di parlare...
Ore 7.00 SPORT MEDIASET - RASSEGNA STAMPA replicata anche alle ore 8.00
Ore 15.20 SPORT MEDIASET - BREAKING NEWS
Ore 16.30 SPORT MEDIASET - BREAKING NEWS
Ore 17.30 SPORT MEDIASET - BREAKING NEWS
Ore 18.35 SPORT MEDIASET
Bene, le novità di Premium che hanno scatenato le manifestazioni di giubilo dell'utente Np293(io sono il troll??? Non sottovalutarei i Lovers accanitiPreferisco attendere prima di parlare perché vorrei dare giudizi e non pregiudizi, non mi piace fare sempre il bastian contrario (almeno non prima di aver visto qualcosa)Mandano repliche di partite e sono inutili, mandano le breaking news e sono inutili, come dico sempre ci vorrebbe coerenza. Quello che avevo da dire l'ho detto, non mi aggradano molto queste inutili discussioni al limite del trolleggio, a presto
![]()
), non sono altro che Breaking news di soli 5min, con in mezzo cosa? Proprio repliche delle partite
Che smacco!!!
Ragazzi ma la tribu del calcio quest'anno non viene trasmessa ? e se si è anche su italia 2 ? Grazie delle risposte!![]()