La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete pronti a 25 giorni consecutivi di partite su Mediaset Premium? :D

Venerdì 13: Serie B, Ligue 1
Sabato 14: Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie
Domenica 15: Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie
Lunedì 16: Serie A, Serie B, Premier League, Liga
Martedì 17: UEFA Champions League
Mercoledì 18: UEFA Champions League
Giovedì 19: UEFA Europa League
Venerdì 20: Serie B, Ligue 1, Liga
Sabato 21: Serie A, Serie B Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie
Domenica 22: Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie
Lunedì 23: Liga
Martedì 24 Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1
Mercoledì 25: Serie A, Liga, Ligue 1
Giovedì 26: Serie A, Liga, Ligue 1
Venerdì 27: Liga
Sabato 28: Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie
Domenica 29: Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie
Lunedì 30: Serie B, Premier League, Liga
Martedì 1: UEFA Champions League
Mercoledì 2: UEFA Champions League
Giovedì 3: UEFA Europa League
Venerdì 4: Serie B, Liga
Sabato 5: Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie
Domenica 6: Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie
Lunedì 7: Serie B

Vi basta? ;)

Ultima modifica:
^ :haireyes: Lascio direttamente la tv accesa per 25 giorni notte e giorno :D

Scusate ragazzi ma la tribu del calcio non la trasmettono più ne su mediaset premium nè su italia 2 ?

Certo, molto meglio partite replicate ;)
Lo hai letto il mio post?
Evitate di fare i fenomeni, grazie.

"Potevano tirar fuori qualcosa di diverso" non significa, "mi vanno bene le repliche delle repliche delle partite" ma " invece delle repliche delle repliche di news replicate:laughing7: potevano tirar qualcosa di diverso(seguire ogni squadra più approfonditamente, rimandare in onda le conferenze come facevano un tempo, trattare meglio anche altri sport nelle news, concepire nuovi programmi, insomma creare, non riciclare quello che già c'è)...
Contenti voi con news replicate da italia1:laughing7:...io invece credo possano migliorare parecchio, ma non ne hanno voglia e capacità...
Fortuna che ci sono le gare live...

Ah, ho capito, ti hanno detto loro che non faranno nulla di ciò e che manderanno le repliche di Italia1 ;) Io aspetterei sempre di vedere il prodotto che tireranno fuori prima di parlare...
Se poi devono creare qualcosa è meglio che venga mandato in onda in prima serata quando non ci sono partite e non durante il pomeriggio

Ah, ho capito, ti hanno detto loro che non faranno nulla di ciò e che manderanno le repliche di Italia1 ;) Io aspetterei sempre di vedere il prodotto che tireranno fuori prima di parlare...
Ore 7.00 SPORT MEDIASET - RASSEGNA STAMPA replicata anche alle ore 8.00
Ore 15.20 SPORT MEDIASET - BREAKING NEWS
Ore 16.30 SPORT MEDIASET - BREAKING NEWS
Ore 17.30 SPORT MEDIASET - BREAKING NEWS
Ore 18.35 SPORT MEDIASET

Cosa devi attendere per capire cosa siano????
News riciclate, con qualche aggiornamento nel mezzo della giornata.
Io dico che basta fare le solite 2 edizioni giorno/tarda serata per essere informati, e facevo notare che tutto questo entusiasmo, visto che al momento solo questa pare la ""novità"", non lo capisco...tu poi hai tirato dentro il discorso delle partite replicate...

Questa non è una novità, ed il tempo, considerando che le gare, tolte il week, sono solo la sera, ci sarebbe per concepire un bel programmino...invece delle Breaking news inutili(almeno un PC 24, avrebbe avuto senso)....

Preferisco attendere prima di parlare perché vorrei dare giudizi e non pregiudizi, non mi piace fare sempre il bastian contrario (almeno non prima di aver visto qualcosa) ;) Mandano repliche di partite e sono inutili, mandano le breaking news e sono inutili, come dico sempre ci vorrebbe coerenza. Quello che avevo da dire l'ho detto, non mi aggradano molto queste inutili discussioni al limite del trolleggio, a presto ;)

Ragazzi ma la tribu del calcio quest'anno non viene trasmessa ? e se si è anche su italia 2 ? Grazie delle risposte! :)

Preferisco attendere prima di parlare perché vorrei dare giudizi e non pregiudizi, non mi piace fare sempre il bastian contrario (almeno non prima di aver visto qualcosa) ;) Mandano repliche di partite e sono inutili, mandano le breaking news e sono inutili, come dico sempre ci vorrebbe coerenza. Quello che avevo da dire l'ho detto, non mi aggradano molto queste inutili discussioni al limite del trolleggio, a presto ;)
Bene, le novità di Premium che hanno scatenato le manifestazioni di giubilo dell'utente Np293(io sono il troll??? Non sottovalutarei i Lovers accaniti:laughing7:), non sono altro che Breaking news di soli 5min, con in mezzo cosa? Proprio repliche delle partite:lol: Che smacco!!!:lol:
Contenti voi, io(che pago premium quanto voi) credo che se la volontà ci fosse, si potrebbe metter su un paio di programmi interessanti, invece di queste baggianate....quindi evitate di fare i fenomeni quando uno fa un osservazione oggettiva....fortuna che ci sono i diritti e che sono aumentati quest'anno(e su questo, nessuna critica, anzi).

Ultima modifica:
Ragazzi ma la tribu del calcio quest'anno non viene trasmessa ? e se si è anche su italia 2 ? Grazie delle risposte! :)

@FLUES:La Tribù rientra tra quei programmi di cui parlavo, so che va in onda regolarmente "La Tribù del Calcio GOLD"(controlla la guida), però non so se siano puntate inedite.

Caro KK23, hai letto i miei post? evita di fare il fenomeno, grazie (cit.) Vatti a rivedere i miei commenti e trovamene uno dove manifestavo giubilo alla notizia delle breaking news, troverai commenti di altri utenti appena soddisfatti e il motivo è che c'era chi aspettava ciò per capire che le parole di Brachino non sono rimaste tali. Inoltre leggiti bene anche il mio ultimo post, ho detto che il discorso è da troll non che lo sei tu, c'è una differenza ;)
Le osservazioni oggettive presuppongono un'osservazione del prodotto, se l'avessi fatta oggi nessuno avrebbe detto nulla perché esprimevi un giudizio (condivisibile o meno) e non un pregiudizio, anche qui c'è una differenza ;) Inoltre non fermarti alle edizioni intermediarie, dai un occhiata dalle 18.35/19 prima e alle 19.30 poi e vedi se non c'è qualcosa di "nuovo" almeno in uno dei due orari dato che dovrebbe partire alle 19.30 (quando non ci sono prepartita) un focus su un personaggio sportivo, oggi è il turno di Ronaldo

P.S. La tribù del calcio gold è un insieme di vecchie puntate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso