La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece non mi rassegno mestamente a un anno senza Champions League. Per 2 anni e mezzo ho guardato questa competizione senza la mia squadra preferita (la Juve) anche in HD. Da quando è tornata a disputarla non ho più avuto la totale alta definizione e ora la vedrò solo qualche volta in chiaro. Ormai la Champions League era una bella abitudine anche per noi di Premium, sicuramente più di quanto gli abbonati Sky tengano all'Europa League.
Ribadisco, noi abbonati Premium abbia sempre avuto accesso a un'offerta ridotta, MP è nata con la serie A e facendoci sempre vedere solo parte di essa, il catalogo film e serie è inferiore alla concorrenza, non a caso pagherò 19.21 euro al mese per i prossimi 5 mesi, cioè molto meno di Sky. Questo non vuol dire rassegnarsi mestamente ma per quanto mi riguarda solo prendere atto della realtà. Mi sta bene? Rimango in Premium, non mi sta bene? Passo a Sky, se non posso/voglio permettermi quest'ultima altre strade praticabili non ne vedo.

Beh, le stesse domande se le può porre pure l'abbonato Sky senza l'Europa League. Non venirmi a dire che dall'altra parte stanno minacciando disdette in massa perché gli manca quella Coppa.

Beh, le stesse domande se le può porre pure l'abbonato Sky senza l'Europa League. Non venirmi a dire che dall'altra parte stanno minacciando disdette in massa perché gli manca quella Coppa.
Be', certo i tifosi dell'Inter, Torino, Fiorentina e da mercoledì sera del Napoli non credo stiano facendo salti di gioia.

Mi auguro che in caso di scambio non includano paletti assurdi.
conoscendo scai mi aspetto pure che Premium può trasmettere la CL ma in differita e in bianco e nero :D
Ironie a parte, in caso di accordo(direi che ci sono al momento 0% di possibilità per questa stagione), questa volta è mediaset ad avere potere, speriamo solo lo venga sfruttato bene.
Vedremo, anche se al momento, a mio avviso, nemmeno hanno trattato/stanno trattando...

Be', certo i tifosi dell'Inter, Torino, Fiorentina e da mercoledì sera del Napoli non credo stiano facendo salti di gioia.
E tu pensi che in totale ci siano più tifosi di Inter, Torino e Fiorentina abbonati a Sky o più tifosi di Juve, Roma e Napoli abbonati a Mediaset Premium? E guarda che non ti ho citato tutti i tifosi neutri che si sarebbero guardati volentieri una partita di Champions League su Premium di un'italiana o di una big europea (Real, Barcellona, Chelsea, Bayern). Pensi che saranno più o meno di tutti i tifosi neutri che saranno delusi di non poter vedere Siviglia, Lione, Tottenham, Villarreal in Europa League su Sky?

E tu pensi che in totale ci siano più tifosi di Inter, Torino e Fiorentina abbonati a Sky o più tifosi di Juve, Roma e Napoli abbonati a Mediaset Premium? E guarda che non ti ho citato tutti i tifosi neutri che si sarebbero guardati volentieri una partita di Champions League su Premium di un'italiana o di una big europea (Real, Barcellona, Chelsea, Bayern). Pensi che saranno più o meno di tutti i tifosi neutri che saranno delusi di non poter vedere Siviglia, Lione, Tottenham, Villarreal in Europa League su Sky?
Non riesco più a seguirti Duncan, sul serio, a quale conclusione vuoi arrivare?

MP è nata con la serie A e facendoci sempre vedere solo parte di essa
Non è del tutto vero, è stata solo una stagione e mezzo con la sola Serie A. E' dal 2006 che trasmette la Champions mentre l'El, da quando è nata, l'ha sempre trasmessa.
Poi, vuoi alternative? Risparmi i soldi e ti fai l'abbonamento completo da Natasha :D

da mercoledì sera del Napoli
Ma tifi il Napoli o gli tiri solo i piedi da due giorni? :D Ottimismo.

Non è una conclusione, bensì è un concetto che sto ribadendo in ogni messaggio che ci stiamo scambiando: mancherà più la Champions League agli abbonati Premium più di quanto mancherà l'Europa League a quelli di Sky.

Nella vita c'è sempre una via di mezzo :) E sfatiamo anche questo luogo comune

Non è una conclusione, bensì è un concetto che sto ribadendo in ogni messaggio che ci stiamo scambiando: mancherà più la Champions League agli abbonati Premium più di quanto mancherà l'Europa League a quelli di Sky.

Assolutamente in simbiosi con il tuo pensiero Duncan.
Per noi la mancanza della Champions League sarà una vera e propria Botta.
Di certo ad un tifoso neutro "peserà" molto di più la perdita di visione di un PSG Vs Barcelona che un Brøndby (se passa) Vs Guingamp.
Ma io spero sempre in un accordo al foto finish.....(anche se in cuor mio già so che dovrò andare al Bar a vedermi la mia Juve)

Ciao a tutti! per caso si sa qualcosa su nuovi programmi di approfondimento che verranno trasmessi su premium calcio? e le grafiche delle partite rimarranno le solite? intendo scoreboard e le varie grafiche connesse

Scusate l' OT, ma perchè il martedi su canale 5 hanno mandato gli highlights del Napoli col commento che pareva essere in diretta dei telecronisti di premium se la partita non era trasmessa? o hanno solo finto...?

Probabilmente hanno fatto la telecronaca come se fosse in diretta tv, quindi nessuna finzione. La presenza della spalla tecnica ne è una prova.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ragazzi quest'estate non ci ho fatto caso: su Premium Calcio stanno mandando in onda lo speciale Calciomercato (ricordo che faceva dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 23:00) oppure no? Sulla guida tv sembra che non ci sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso