vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Fino al 16 settembre giorno di inizio della fase a gironi, si può continuare a sperare in un eventuale accordo tra mediaset e sky!da domani tutto può accadere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino al 16 settembre giorno di inizio della fase a gironi, si può continuare a sperare in un eventuale accordo tra mediaset e sky!da domani tutto può accadere...
Fino al 16 settembre giorno di inizio della fase a gironi, si può continuare a sperare in un eventuale accordo tra mediaset e sky!
No,certo se siamo a novembre é inutile chiedere pero lo potrebbero fare tranquillamente prima del 16.Non possono più fare scambio doveva avvenire prima dell'inizio dei playoff.
Penso che non ci sarà neanche su Eurosport, visto che fra Vuelta e tennis hanno già i canali impegnati.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ho chiamato il call center di Sky e mi hanno detto che per quest'anno l'accordo non ci dovrebbe essere sulla Champions perché non hanno interessi, ma non si sa mai fino all'ultimo, poi hanno detto che si accorderanno sicuramente con Mediaset a fine maggio 2015 e avranno di sicuro la Champions perché loro sono un colosso rispetto a Mediaset e quindi accetteranno anche se gli offriranno una cifra inferiore a quella che vogliono a Mediaset (anche perché sono in deficit) perché (parole loro) sono una piccola azienda a confronto con Sky, anche se hanno detto che sarà più difficile perché Mediaset avrà l'esclusiva, ma ci riusciranno.
Fino al 16 settembre si può tentare un accordo, IMHO tutto dipende da cosa fa stasera il Napoli. Se passa ai gironi, Sky e Premium potrebbero intavolare uno scambio conveniente ad entrambe. Se retrocede in Europa League la vedo più dura, perché Mediaset avrebbe tutte le partite stagionali dei partenopei e non sarebbe roba da poco.Non possono più fare scambio doveva avvenire prima dell'inizio dei playoff.
Tecnicamente accordo può arrivare anche il giorno della finale, non c'è una scadenza...io ritengo che per questa stagione non ci sarà nessun accordo
Secondo me quelli di Mediaset hanno pagato tutta la difesa del Napoli..che tristezza..
L'uscita del Napoli della Champions è una perdita pure per Mediaset, che perde gli ascolti su Canale5 di partite con le big europee. Vivete troppo nel dualismo Premium-Sky senza dimenticare che Mediaset è prevalentemente operatore free.
Si vabbè ma loro di Mediaset in ogni caso la possono trasmettere free nell'Europa League e sulla pay tv. Cioè alla fine chi l'ha presa in quel posto è proprio Sky ma soprattutto tutto il calcio italiano
Ma ci saranno lo stesso Roma- Real Madrid o Juventus-Real Madrid il mercoledí. Qui la batosta la subisce Sky, forse non avete compreso bene, a Cologno Monzese squillano giá i telefoni...Pensi che siano contenti di possibile Napoli-Krasnodar (squadra a caso dei preliminari) su Premium rispetto ad un Napoli-Real Madrid su Canale 5 in prima serata?
Il "disastro" non è solo di Sky ma anche Mediaset![]()
L'uscita del Napoli della Champions è una perdita pure per Mediaset, che perde gli ascolti su Canale5 di partite con le big europee. Vivete troppo nel dualismo Premium-Sky senza dimenticare che Mediaset è prevalentemente operatore free.