La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che i tuoi post li capisco/capiamo benissimo (anche perché sanno di déjà vu :D), come il fatto che fosse ironico o più che altro capisco/capiamo il fine di questa tua ironia. Quello che c'è dietro è palese, fidati, non è solo una battuta :D ;)
Permetti una battuta anche a me? Se di queste presentazioni ti importava qualcosa, che avresti fatto? :D
Sto sereno, ma dobbiamo esserlo in due (e più) :)

Scusate, che voi sappiate ci sono spiragli per la champions?

Purtroppo no, bisogna mettersi l'anima in pace definitivamente!:doubt:

Secondo me questi hanno capito che con ogni pay- tv che si tiene la sua esclusiva possono far fare due abbonamenti al cliente con la possibilità' quindi di guadagnare di più' entrambe.. c'è' gente che acquista partite amichevoli a 10 €,quindi sanno che molti sono disposti al doppio abbonamento pur di non perdere la propria squadra o solo perché' non riescono a stare senza seguire entrambe le competizioni europee..parere personale comunque..magari prossima settimana trovano l'accordo..

Secondo me questi hanno capito che con ogni pay- tv che si tiene la sua esclusiva possono far fare due abbonamenti al cliente con la possibilità' quindi di guadagnare di più' entrambe.. c'è' gente che acquista partite amichevoli a 10 €,quindi sanno che molti sono disposti al doppio abbonamento pur di non perdere la propria squadra o solo perché' non riescono a stare senza seguire entrambe le competizioni europee..parere personale comunque..magari prossima settimana trovano l'accordo..
Io invece credo che, visto la situazione economica in cui versa attualmente il nostro paese, mi sa che saranno in pochi a fare il doppio abbonamento!

Oggi ho seguito il notiziario sportivo su Premium Calcio per seguire i servizi su Vuelta e Mondiale di basket, ma come al solito hanno parlato delle 5 solite squadre di A, di Lega Pro (!!!!!!!!!??????), processo Pistorius, casini in Ferrari. Molti abbonati Sky si lamentano di Sky Sport 24, ma se seguissero questo rivaluterebbero quello che hanno. Sport Mediaset fa proprio cagare. È inutile che lo chiamino Sport Mediaset, è ai livelli di Tuttosport.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Alle 13 ho visto che non hanno nemmeno le immagini della Vuelta..hanno messo in onda un paio di foto :laughing7:

Ma almeno avrebbero potuto dare la notizia senza immagini anziché parlare di pettegolezzi.

Sportmediaset ormai ha perso tutti i fasti di un tempo, ormai è uno studio aperto sportivo, con opinionisti poco credibili, tipo bargiggia per il mercato :D

Bargiggia è un clown, anche nel modo di vestire e pettinarsi. :D

Sportmediaset ormai ha perso tutti i fasti di un tempo, ormai è uno studio aperto sportivo, con opinionisti poco credibili, tipo bargiggia per il mercato :D
Perché mediaset/rai/sky sono mai state credibili?:lol: I fasti di un tempo? :eusa_shifty::lol:
Io non ho mai dato peso(e mai lo farò) ai ''giornalai'' italiani, soprattutto quelli sportivi.

Il modo di pettinarsi è stile Super Sayan. :D
:D:D
6h2mtt.jpg

Su quello ti do ragione, volevo sottolineare come secondo me studio sport era molto meglio di questo sportmediaset ;)
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Secondo me premium deve avere un tg sportivo a parte e non uguale a italia 1.

Oggi ho seguito il notiziario sportivo su Premium Calcio per seguire i servizi su Vuelta e Mondiale di basket, ma come al solito hanno parlato delle 5 solite squadre di A, di Lega Pro (!!!!!!!!!??????), processo Pistorius, casini in Ferrari. Molti abbonati Sky si lamentano di Sky Sport 24, ma se seguissero questo rivaluterebbero quello che hanno. Sport Mediaset fa proprio cagare. È inutile che lo chiamino Sport Mediaset, è ai livelli di Tuttosport.

Ma perché alla maggior parte delle persone interessa solo il calcio e a queste persone il 95% interessa parlare solo delle 7 sorelle.

Secondo me premium deve avere un tg sportivo a parte e non uguale a italia 1.

Ma figuriamoci, hanno creato la struttura unica Sport Mediaset proprio per avere un punto di riferimento comune tra chiaro e pay e tu vuoi fare notiziari separati... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso