La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io resterò di sicuro a Premium. . Solo per qualche partita in Europa non ritornerei a sky. Premium é troppo comoda perché ti permette di portarti la scheda in tutte le stanze dove c'è una tv. Questa comodità non ha eguali. . É vero che esiste anche premium play o sky go con i tablet ma ridurre un pó di onde elettromagnetiche non é male al giorno d'oggi.
Anch'io sono rimasto con premium, praticamente sono un cliente fedelissimo fin dal giorno della sua nascita ovvero dal 22 gennaio 2005, e spero che questo serva l'anno prossimo ad ottenere una buona proposta per rinnovare l'abbonamento, visto che, credo che l'anno prossimo, gli abbonamenti aumenteranno ancora un po' per l'esclusiva della champions, e poi come dicevi tu, con premium è molto più semplice, perchè puoi spostare la tessera come, quando e quanto vuoi, senza alcuna limitazione!

Più che le onde elettromagnetiche, al giorno d'oggi, è importante ridurre i costi per le cose futili come il calcio e le pay...
Premium vive grazie proprio a questo 'piccolo dettaglio' rispetto alla costosissima(per i calciofili) sky ;)
Stra quoto quello che hai scritto, e spero che mediaset premium, mantenga questa linea anche l'anno prossimo!;)

Anch'io sono rimasto con premium, praticamente sono un cliente fedelissimo fin dal giorno della sua nascita ovvero dal 22 gennaio 2005, e spero che questo serva l'anno prossimo ad ottenere una buona proposta per rinnovare l'abbonamento, visto che, credo che l'anno prossimo, gli abbonamenti aumenteranno ancora un po' per l'esclusiva della champions, e poi come dicevi tu, con premium è molto più semplice, perchè puoi spostare la tessera come, quando e quanto vuoi, senza alcuna limitazione!

Stra quoto quello che hai scritto, e spero che mediaset premium, mantenga questa linea anche l'anno prossimo!;)
Usi ancora la stessa scheda dal 2005? Non si é mai rovinata o smagnetizzata dopo i tanti spostamenti?

Usi ancora la stessa scheda dal 2005? Non si é mai rovinata o smagnetizzata dopo i tanti spostamenti?
Non può essere la stessa scheda da 9 anni perché quelle ricaricabili hanno scadenza 30 giugno, per chi ha Easy Pay invece da qualche anno (4 mi pare) c'è la tessera con scadenza a fine secolo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sì ma come schede sono uguali o cambia solo il colore? Sono tutte e 2 resistenti allo stesso modo?

Sì ma come schede sono uguali o cambia solo il colore? Sono tutte e 2 resistenti allo stesso modo?

Le prepagate sono di colore blu e hanno scadenza annuale o biennale, le easy pay sono grige e alcune hanno scadenza 2099. La resistenza è sempre quella, è ovvio che se la inserisci e la togli di continuo si rovina.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

se prima che inizino gli ottavi di finale di champions league a febbraio,mediaset e sky trovano l'accordo per lo scambio possono farlo subito?oppure dovranno aspettare la fine della stagione per intavolare una trattativa..

Per acquistare la partita dell'Inter alle 21:05 si deve per forza attendere la fine di Minsk-Fiorentina?
Sul canale 371 non riesco a spostarmi a destra con le frecce per andare all'evento successivo

Non so se è stato già detto, ma ho visto un promo secondo cui da domani il Venerdì alle 22.30 (prima del La tribù del calcio) va in onda "Football's greatest". La puntata di domani è dedicata a Cristiano Ronaldo.

per la prossima stagione c'è la possibilità che premium prende qualche squadra in più? tipo come questi anni

Il che significa 76 partite in meno, cioè una media di due in meno a giornata.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

comunque tutto può ancora succedere...

pultroppo finira' che a fine stagione si scambieranno tutto come e' sempre stato e quelli che ci avranno rimesso di piu' saremo noi di premium che quest'anno non abbiamo avuto la champions league pagando uno sproposito.vedremo se avro' ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso