vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Anch'io sono rimasto con premium, praticamente sono un cliente fedelissimo fin dal giorno della sua nascita ovvero dal 22 gennaio 2005, e spero che questo serva l'anno prossimo ad ottenere una buona proposta per rinnovare l'abbonamento, visto che, credo che l'anno prossimo, gli abbonamenti aumenteranno ancora un po' per l'esclusiva della champions, e poi come dicevi tu, con premium è molto più semplice, perchè puoi spostare la tessera come, quando e quanto vuoi, senza alcuna limitazione!Io resterò di sicuro a Premium. . Solo per qualche partita in Europa non ritornerei a sky. Premium é troppo comoda perché ti permette di portarti la scheda in tutte le stanze dove c'è una tv. Questa comodità non ha eguali. . É vero che esiste anche premium play o sky go con i tablet ma ridurre un pó di onde elettromagnetiche non é male al giorno d'oggi.
Stra quoto quello che hai scritto, e spero che mediaset premium, mantenga questa linea anche l'anno prossimo!Più che le onde elettromagnetiche, al giorno d'oggi, è importante ridurre i costi per le cose futili come il calcio e le pay...
Premium vive grazie proprio a questo 'piccolo dettaglio' rispetto alla costosissima(per i calciofili) sky![]()