La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bho a me non dice nulla , anzi credo abbiano messo lui perche' qualcuno dovevano mettere .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Io sono cliente Premium dal suo primo anno di nascita, diciamo che Premium me lo faccio andare bene per una questione di costi...ho sempre pagato tra i 16 euro e i 20 mensili, ma ho potuto apprezzare il servizio di Sky tramite amici e tramite Sky Online durante i Mondiali e devo dire che il gap tra le due Tv è enorme purtroppo. Sono molto affezionato a Premium, ma vorrei vedere qualche miglioria su quanto già detto prima :)

Guarda io sono stato cliente premium agli albori (come te) e sono ritornato cliente solo recentemente. Devo dire che non noto tutta questa differenza rispetto a SKY, soprattutto oggigiorno (all'inizio non c'era proprio paragone). Ovviamente mi riferisco alle partite, per cinema e serie SKY è ancora superiore. Inoltre con i canali calcio HD (tra l'altro gratis) i servizi sono praticamente equivalenti.

Ciao. Io ho comprato cam e tessera mediaset premium lunedi e quindi ho diritto a due mesi gratis. La mia domanda è: vedo solo premium calcio o anche i canali 1 2 3 4 5 6....? Domenica sera ci sono due posticipi in programma e a me interessa inter verona che però è su premium calcio 1.
Mentre su premium calcio c'è la roma..

Benvenuto

Se hai il pacchetto calcio vedi tutti i canali Premium Calcio ;)

Direttamente dalla pagina ufficiale facebook di Premium Calcio:
"Domani alle 14 in diretta su Premium la conferenza stampa di presentazione di ‪#‎Mancini‬".
Evvai! :icon_bounce:

Alle 12 odierne (replica alle 14:30) su Premium Calcio conferenza stampa di Andrea Agnelli, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini da Vinovo.

Ma 'sti gran ca..i! :D A parte le battute, deve trattarsi dell'annuncio del rinnovo del contratto dei due giocatori.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dove lo trovano lo spazio per trasmetterlo? Se ne parlerà tra qualche anno, con il passaggio al DVB-T2.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso