W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
bene, è una persona che ho sempre stimatoSegnalo Alberto Brandi nuovo direttore della redazione sportiva di Mediaset Premium
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene, è una persona che ho sempre stimatoSegnalo Alberto Brandi nuovo direttore della redazione sportiva di Mediaset Premium
Io sono cliente Premium dal suo primo anno di nascita, diciamo che Premium me lo faccio andare bene per una questione di costi...ho sempre pagato tra i 16 euro e i 20 mensili, ma ho potuto apprezzare il servizio di Sky tramite amici e tramite Sky Online durante i Mondiali e devo dire che il gap tra le due Tv è enorme purtroppo. Sono molto affezionato a Premium, ma vorrei vedere qualche miglioria su quanto già detto prima![]()
naturalmente domani alle 14 presentazione di Mancini in diretta su Premium Calcio, vero???![]()
Dietro ci sarà una sagoma di cartone con i colori della bandiera italiana.Ti leggo leggermente euforico![]()
Dietro ci sarà una sagoma di cartone con i colori della bandiera italiana.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
l
"Domani alle 14 in diretta su Premium la conferenza stampa di presentazione di #Mancini".
Evvai!![]()
Si sanno gli ascolti?
Sicuro? Ascolto identico a quello di sky, ottimoÈ' stata vista da 252.192 spettatori
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Sicuro? Ascolto identico a quello di sky, ottimobene così