La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La faranno in HD, ma solo con due canali. Calcio HD Extra penso che rimarrà in chiaro. Ditemi dove trovano lo spazio per 4 canali in HD.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oggi si segnalano:
DIRETTE:
ore 12.00: Conferenza Stampa di Allegri (Premium Calcio e Play)
ore 12.15: Conferenza Stampa di Mancini (Premium Calcio1 e Play)
ore 13.15: Conferenza Stampa di Garcia (Premium Calcio1 e Play)
ore 14.30: Conferenza Stampa di Inzaghi (Premium Calcio1 e Play)

In replica alle 17 e alle 21 su PC1 e Play ( fonte pagina facebook Premium Calcio).

These big ***! :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque ieri durante Vicenza Brescia nel finale il telecronista ha detto: " Ricordo che dopo la fine della partita ci sarà Sport Mediaset, a seguire il posticipo di serie A. Tutto da seguire, tutto da vedere, su PREMIUM SPORT"

Ora il punto è:
- Non sai dove lavori?
- Ti sei fatto sfuggire qualcosa?
- stavi ancora pensando a Sport Mediaset? ( o MEDIASET CALCIO veda lui :D)

Ai posteri l'ardua sentenza...

Domani alle 12 la partita della Roma primavera nella Champions League giovanile

la redazione sportiva adesso è parte esclusiva di mediaset premium.Si chiama Premium sport dal 1 dicembre e fornisce i servizi a mediaset free

Quando si verifica questo "spezzatino" in campionato, Premium riesce a trasmettere tutte e 9 le sue partite in HD...
Il prossimo anno riuscirà quasi sempre...

spero veramente che SKY e premium si mettano d'accordo,oltre a ritorvarci solo con 8 squadre di serie A si rischia di perdere fox sports e io senza premier league non riesco a stare...

Hai un mp.

Occhio a quello che scrivete nelle firme, ti ho rimosso parte della firma

Comunque, devo dire che negli ultimi tempi ci sono stati dei miglioramenti nella programmazione del canale. Ora abbiamo le conferenze stampa degli allenatori delle principali squadre, fanno vedere in loop i gol del pomeriggio fino all 22.50 circa su calcio 1 ( io ormai li guardo quasi sempre li....)

Oggi poi ad esempio hanno dato spazio anche a Zeman e Donadoni, benchè la partita non fosse trasmessa da premium.

Spero che oltre ad un miglioramento della qualità, in seguito ce ne sia uno sulla quantità, con il famoso scambio CL-EL ( e perchè no anche un pò di A :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso