La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco c'è l'amichevole Milan-Real Madrid su Premium. Il sito del Milan dice: "La partita sarà in onda in chiaro, in diretta e in esclusiva alle 17.00 su Mediaset Premium Calcio".

"In chiaro" significa anche ai non abbonati???
Non credo, anche perché altrimenti non avrebbe senso riproporla in differita alle 21:00 su italia 1

Tra poco c'è l'amichevole Milan-Real Madrid su Premium. Il sito del Milan dice: "La partita sarà in onda in chiaro, in diretta e in esclusiva alle 17.00 su Mediaset Premium Calcio"
Non sapevo la facessero anche su Premium, oggi studio sport su Italia1 ha sempre fatto riferimento solo alla differita delle 21. Vabbè che non mi interessa vederla né in diretta né in differita, è un match che in me non suscita alcun interesse.

geniale la doppia telecronaca col commento tifoso anche per le amichevoli anche su premium calcio hd bella novita questa davvero contentissimo

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Ah, beh, certo, meglio la conferenza stampa di un titolare fisso dei colchoneros come Cerci rispetto a quella di un mediocre panchinaro come Buffon. Ma d'altronde, se hanno trasmesso quella di Torres come se fosse arrivato il Messia... Io al loro posto trasmetterei quella del Niño all'Atlético Madrid. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Possiamo tornare in tema?

Alcuni utenti con queste battutine da bar stanno sul filo del rasoio, non lo fate spezzare questo filo.

Possiamo tornare in tema?

Alcuni utenti con queste battutine da bar stanno sul filo del rasoio, non lo fate spezzare questo filo.
Scusa Vianello non volevo andare OT, ho solo citato una conferenza trasmessa da premium calcio, e nel frattempo cercavo di capire se la presentazione di Cerci, sarebbe stata trasmessa o meno su premium, non volevo assolutamente andare oltre!!!!!

Da quant'è che Premium fa due dirette diverse da studio (in onda anche sui canali HD)?

Lunedí il "Pallone d'Oro" su Premium Calcio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Da quant'è che Premium fa due dirette diverse da studio (in onda anche sui canali HD)?
Non so da quanto precisamente, in questa stagione sportiva questa formula è stata proposta già per il derby di torino.Speriamo che introducano definitivamente gli studi pre e post gara anche per gli anticipi al lunedì (quando possono trasmetterne 2) e soprattutto per l'europa league (è assurdo che quando ci sono squadre italiane che giocano alle 19 non ci sia un post partita dedicato di almeno mezz'ora)

Mercoledì 7 gennaio 2015, Premium Calcio trasmetterà in diretta alle ore 17.00 la conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo giocatore del Milan Alessio Cerci. La presentazione avrà luogo all’interno di “Casa Milan”, la nuova sede della società rossonera. Inviato alla conferenza il giornalista di Premium Sport Carlo Pellegatti.

Oggi dalle 16.25, su Premium Calcio, la presentazione di Podolski all'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso