La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho intravisto qualcosa..sembra impostato in stile skysport 24
ma devo valutarlo meglio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bello Serie A review con le telecronache originali

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Comunque nel programma "Serie A review" le telecronache sono originali si , però di diretta premium! se mettessero quelle dei telecronisti singoli che hanno commentato la partita in diretta come fa già da anni sky per i suoi highlights sarebbe molto meglio..

Giampy, in Serie A Rewiew alcune partite hanno le telecronache originali, altre, quelle meno importanti, hanno la sintesi di Diretta Premium.

Premium Weekend invece sarà una trasmissione di approfondimento sulla Serie A condotta da Dario Donato (un buon telecronista della Diretta Premium della Serie B) dalle 22.30 alle 00.00.

Ciao,

scusate per la mia domanda banale e forse già ampiamente discussa.
Ho finalmente deciso di abbonarmi alla pay tv e sto cercando di decidere tra Mediaset Premium e Sky.
Ovviamente considerate le differenze di prezzo la mia inclinazione è verso Mediaset Premium ma non riesco a capire quanti canali sport e calcio offre Mediaset e quanti di questi sono in HD.
Riuscite ad aiutarmi?

Grazie,
Carlo

in hd solo in occasioni delle partite di serie A ed Europa League vengono accesi premium calcio hd e premium calcio hd 2.Quindi sabato alle 18 e 20 45,domenica alle 12 30,alle 15 ed all 20 45.Per l'europa league giovedì alle 19 e 21 05.Inoltre è acceso 24/24 premium cinema Hd

Salve a tutti, volevo chiedere se si sa quando verranno decise quali squadre saranno nel pacchetto di Mediaset il prossimo anno per quel che riguarda la serie A. Nello specifico. ci sarà la Fiorentina?

Non è ancora possibile saperlo Tarsu. Se ne parla a luglio.
Personalmente ritengo probabile che la viola finirà in esclusiva su Sky.
Ma è un'opinione, per le certezze se ne parla a luglio quando saranno definite le squadre iscritte alla serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso