La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema grosso blade, è che siamo obbligati a scegliere, perdere le piazze di serie b o perdere i tifosi della Juve? Non puoi spendere 400-500 euro al mese per poter vedere tutto
A quel punto la scelta che devono fare i gestori dei locali è: meglio Fox Sports o la Champions League? Io una risposta ce l'avrei.

Ho detto solo che la Serie B grazie ai tifosi delle varie squadre che ci partecipano assicura più abbonati e telespettatori delle partite di Fox Sports. Non ho mai parlato di Champions League. Comunque sono proprio di Cagliari. :)

Capito ma noi quest'anno dobbiamo scegliere se avere champions o serie b + fox sports.
Dispiace tanto per Cagliari, anni fa vennero un po' di tifosi sul nostro forum del Vicenza, simpaticissimi, ci insegnarono la cugurra

Vale anche per i privati, siamo tutti sulla stessa barca.

si ma i privati spendono sui 100 € ttali al emse e se ti fai furbo anche meno. I locali ne spendono più di 500 al mese con il doppio abboanmento e questo senza diferenza di dimensione locale, affluenza,ecc. E' un salasso

si ma i privati spendono sui 100 € ttali al emse e se ti fai furbo anche meno. I locali ne spendono più di 500 al mese con il doppio abboanmento e questo senza diferenza di dimensione locale, affluenza,ecc. E' un salasso

Non metto in dubbio che sia un salasso. Alla fine i 100€ di un privato (che non ha introiti dalla visione delle partite ma lo fa per passione) ed i 500€ di un locale che migliora il suo business con le partite, non so cosa sia peggio...resta la fregatura globale per tutti, poco da fare

Non metto in dubbio che sia un salasso. Alla fine i 100€ di un privato (che non ha introiti dalla visione delle partite ma lo fa per passione) ed i 500€ di un locale che migliora il suo business con le partite, non so cosa sia peggio...resta la fregatura globale per tutti, poco da fare

Io quest'anno pagavo 72 € per il full su sky. A settembre ho già fatto i miei calcoli e con circa 76 € annuali ho full sky + premium . Basta svegliarsi

Io quest'anno pagavo 72 € per il full su sky. A settembre ho già fatto i miei calcoli e con circa 76 € annuali ho full sky + premium . Basta svegliarsi

Non è questione di svegliarsi.

Tu non paghi poco e 912€ annui (da 09/2015 a 09/2016) per la pay-tv non tutti possono permetterselo.

Non è questione di svegliarsi.

Tu non paghi poco e 912€ annui (da 09/2015 a 09/2016) per la pay-tv non tutti possono permetterselo.

Io posso permettermi questo e non sono ricco eh, altri possono spenderne 1300 all'anno in sigarette per farti un esempio. 70 € per la paytv al mese lo reputo giusto e quindi pago e son ben contento di pagarli .Altri prendono stipendi da 1000 euro al mese e fanno arte da 300 € al mese epr prendere il amcchinone da 60.000 €. Sono solo scelte

@Shark666

Cerchiamo comunque di rispondere con un po' mega foga, non siamo su Facebook...... Ale

Ti vedo un po' acido sul forum

Grazie ;)

Ma, mi sono distratto io durante Napoli-Lazio (non ho visto il primo quarto d'ora di partita) , o il telecronista Piccinini non ha fatto menzione oggi del famoso discorso sull'esclusiva dei diritti Champions per il prossimo triennio, che ultimamente veniva proposto in modo martellante durante le telecronache quasi ad ogni rimessa laterale, punizione, sostituzione, fuorigioco.. ?:laughing7:
Eppure,piu'volte si e' parlato di Champions durante la partita che appunto era decisiva in tal senso per la partecipazione alla prossima edizione del torneo

Dici che la Lazio (3,2% dei tifosi in Italia) in Champions al posto del Napoli (9,2%) non li accontenta ? :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Io posso permettermi questo e non sono ricco eh, altri possono spenderne 1300 all'anno in sigarette per farti un esempio. 70 € per la paytv al mese lo reputo giusto e quindi pago e son ben contento di pagarli .Altri prendono stipendi da 1000 euro al mese e fanno arte da 300 € al mese epr prendere il amcchinone da 60.000 €. Sono solo scelte

Guarda che la mia non era una critica. Ognuno fa le sue scelte.

Si però ti becchi un ban secco, ora sappiamo anche il tuo nome e cognome reale su Facebook , devi piantarla di venire a scocciare sul forum, una volta bannato non ci si reiscrive

Camunononcomune (Thesis/Criscitoso) e chissà quanti altri Alias

Vedo che in rete ti hanno bannato ovunque

Si però ti becchi un ban secco, ora sappiamo anche il tuo nome e cognome reale su Facebook , devi piantarla di venire a scocciare sul forum, una volta bannato non ci si reiscrive

Camunononcomune (Thesis/Criscitoso) e chissà quanti altri Alias

Vedo che in rete ti hanno bannato ovunque

dovresti renderlo pubblico , così da rendergli pan per focaccia

Probabilmente vado OT, vorrei chiedere una cosa. Ho letto che tra un mesetto verranno aperti dei canali "time shift +24". Cosa significa questa dicitura? Cosa saranno e cosa permetteranno di fare/vedere? Grazie

Saranno canali che hanno la programmazione in ritardo di 24 ore, rispetto agli originali.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Capito ma noi quest'anno dobbiamo scegliere se avere champions o serie b + fox sports.
Dispiace tanto per Cagliari, anni fa vennero un po' di tifosi sul nostro forum del Vicenza, simpaticissimi, ci insegnarono la cugurra
La cugurra sarebbe uno che porta sfiga. :)

ieri da stop e gol su cielo hanno detto che la liga è esclusiva fox sports.. ma non era ancora da assegnare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso