La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente vado OT, vorrei chiedere una cosa. Ho letto che tra un mesetto verranno aperti dei canali "time shift +24". Cosa significa questa dicitura? Cosa saranno e cosa permetteranno di fare/vedere? Grazie

Chissà dove lo hai letto? :badgrin:

Io dopo 5 anni di premium (e il rifiuto totale di Sky per i suoi prezzi) sono passato proprio a Sky perché da tifoso di una piccola, non so se sarà ancora su premium, e poi ho fatto a meno della champions anche quest'anno.
In più i prezzi delle offerte Sky, ora sono un po' più allineati con premium...
Comunque stasera premium ha fatto una nuova pubblicità e dice che avrà 8 squadre big.

l'anno scorso divevano ai clienti che l'europa league ci sarebbe stata su sky , non mi stupirei se millantassero l'esclusiva della liga , quando non è così

Cosi' come la stagione calcistica, va in vacanza anche l' hd per il contenuto calcio. Non potrebbero offrire almeno la finale dei playoff di Serie B in hd ? In definitiva, il secondo canale in hd dedicato al calcio e inaugurato la scorsa estate e' stato acceso in stagione sportiva solo una volta alla settimana, la domenica, con le due partite pomeridiane in contemporanea. E due volte la settimana ,dunque anche il giovedi', quando in Europa League giocavano contemporaneamente due squadre italiane.
Mi sarei aspettato un utilizzo maggiore, magari per le partite di alcuni posticipi ed anticipi di serie B nel corso della stagione , essendo appunto il secondo canale hd disponibile all'utilizzo dallo scorso agosto ,data anche la presenza in B di alcune squadre di richiamo a livello bacino di spettatori ed interesse

Ultima modifica:
ho letto su un sito che la programmazione premium calcio verrà presentata il 9 giugno
vi risulta?

È più ampia la cosa. Verranno annunciate molte novità di Mediaset Premium, specialmente dei canali di film e telefilm.

No. Quelle se rispettano i tempi saranno comunicate all'inizio di luglio, anche perché manca ancora la terza promossa in serie A.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

che programmazione è prevista per l'evento di finale champions di domani ?
tutti gli speciali le dirette su quali canali è possibile seguirli e a quali orari ?
thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso