La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' uno degli spot più belli di sempre delle tv italiane tout court. Bisogna fare un plauso ai creativi Mediaset, in questo sono i più bravi oggettivamente.

Geniale e divertentissimo, sono i numeri uno su queste cose.

Ps: ho appena visto, sul corriere dello sport, la nuova pubblicita' di mediaset premium per la champions dell'anno prossimo, dice chiaramente che tutte le partite della Juve in champions non saranno visibili NE' sulla pat tv satellitare ne', e qui c'e' la novita' (almeno per me) IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE.

Ps: ho appena visto, sul corriere dello sport, la nuova pubblicita' di mediaset premium per la champions dell'anno prossimo, dice chiaramente che tutte le partite della Juve in champions non saranno visibili NE' sulla pat tv satellitare ne', e qui c'e' la novita' (almeno per me) IN CHIARO SUL DIGITALE TERRESTRE.
Sì ne avevamo già parlato nell'altro thread, le partite della Juve saranno solo in pay.

Era uscita una decina di giorni fa questa notizia. Mediaset non manderà mai in chiaro la juve.
Vediamo come reagirà il grande pubblico che non si abboana alle pay. Sono curioso di vedere gli ascolti del chiaro.

"TUTTE le partite della Juve" significa che quando la Juve giocherà di martedì la si potrà vedere solo su premium, non che non manderanno mai la Juve in chiaro. Ancora non si sa neanche se la Lazio andrà ai gironi, quindi se le italiane saranno 2 o 3.

"TUTTE le partite della Juve" significa che quando la Juve giocherà di martedì la si potrà vedere solo su premium, non che non manderanno mai la Juve in chiaro. Ancora non si sa neanche se la Lazio andrà ai gironi, quindi se le italiane saranno 2 o 3.
Mediaset il prossimo anno potrà scegliere fra le partite di martedì e mercoledì, al momento premium pubblicizza tutte le partite della juve nei gironi andranno solo su premium.

No no. Non sono obbligati a mandare la juve in chiaro. Possono anche mettere Basilea Porto se vogliono. Hanno fino ai quarti di finale libertà assoluta.
Tutte le partite per ora vuol dire tutte le partite.

"Tutte" vuol dire "tutte". Non mi pare difficile ;)
Poi secondo me non lo faranno... ma quello che dicono é chiaro

Appunto, tutte le partite vuol dire tutte la partite.
Mettiamola così, se vuoi vedere tutte le partite della Juve ti abboni a premium, se ti accontenti di vederne magari solo una, magari solo due o magari solo tre aspetti che passa su canale 5.

Appunto, tutte le partite vuol dire tutte la partite.
Mettiamola così, se vuoi vedere tutte le partite della Juve ti abboni a premium, se ti accontenti di vederne magari solo una, magari solo due o magari solo tre aspetti che passa su canale 5.
Giarda che c'é scritto tutte SOLO su premium ;)

Giarda che c'é scritto tutte SOLO su premium ;)
Io la pubblicità non l'ho vista, ma leggendo i post, capisco che su Premium si vedono TUTTE le partite, mentre in chiaro SOLO alcune partite. Quel SOLO non penso intenda in ESCLUSIVA su Premium e in chiaro niente. O sbaglio?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Se leggi i post precedenti, si parla delle gare dei gironi e fino ai quarti di finale.

Io la pubblicità non l'ho vista, ma leggendo i post, capisco che su Premium si vedono TUTTE le partite, mentre in chiaro SOLO alcune partite. Quel SOLO non penso intenda in ESCLUSIVA su Premium e in chiaro niente. O sbaglio?

Il testo è chiarissimo, lo riporto fedelmente: "Tutte le partite della Juventus nella fase a gironi le vedrai SOLO su Mediaset Premium. Non saranno trasmesse in chiaro sul digitale terrestre nè sulla pay tv satellitare". Quindi è deciso ormai.

Mi sembra strano ! Insomma se durante i gironi la juve gioca di mercoledi , deve andare su canale 5

Inviato dal mio scassone di iphone

Mi sembra strano ! Insomma se durante i gironi la juve gioca di mercoledi , deve andare su canale 5

Inviato dal mio scassone di iphone
Non più, Mediaset ha i diritti TOTALI della Champions. In chiaro deve mandare una partita a turno, se questa partita si gioca di martedì o di mercoledì non cambia nulla.

Entrambe: saranno TUTTE SOLO su premium.
E comunque l'ultima frase é estremamente chiara: non saranno visibili sul dtt.

Comunque una scelta legittima, come quest'anno con l'Inter in Europa League, che non è mai andata in chiaro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso