• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai ci siamo, domani la conferenza stampa di presentazione della nuova Premium!! Sono ansioso di conoscere le novità calcistiche (soprattutto) :D:D e non :);)
 
Proprio non capisco i fan boy di entrambe le pay tv.
Io personalmente ritengo che sia una vittoria per tutti ogni qualvolta un'emittente in chiaro acquisti dei contenuti superando le pay tv.
Non approvo i casi in cui un emittente acquisti dei contenuti con dei soldi degli abbonati e gli doni a tutti come fatto ad esempio con Flash e Arrow.
 
Proprio non capisco i fan boy di entrambe le pay tv.
Io personalmente ritengo che sia una vittoria per tutti ogni qualvolta un'emittente in chiaro acquisti dei contenuti superando le pay tv..

Dipende da come vengono trattati.... E soprattutto questo discorso come pensi possa far "vincere" chi paga un abbonamento? Ovvio che se pago una cosa mi aspetto di avere più di chi non paga. Certo, se tutto fosse free per tutti sarebbe meglio :) spetteremmo tutti di pagare ;)
 
ragazzi qualcuno di voi e riuscito a registrare il video spot che ha mandato sport mediaset? hanno detto e fatto vedere tutto cio che metteranno dal 23 giugno compreso i canali nuovi ed premium sport
 
l'ho visto quello spot ed ho capito che Mediaset sta puntando molto sul cinema e poco sullo sport, credo sia un suicidio data la platea differente in termini di numeri dei due generi...
 
che poi se avete notato parlano di 4 nuovi canali in hd premium cinema hd,premium cinema 2 hd, crime hd e action hd ma non di premium sport in hd
 
Secondo me quel servizio era solo per presentare la parte cinema/serie tv anche perchè in un altro spot hanno annunciato più di 300 partite in HD, quindi in teoria dovrebbe esserci una conversione anche dei canali calcio in HD... vedremo domani (o nei giorni successivi)
 
Eccolo qui:


metti il link del sito, non scaricabile, tra l'altro contro il copyright.
Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il fatto che la data di partenza sia il 23 giugno, lascia pensare che ci sia una proroga dell'attuale offerta. Attendiamo l'11 per vedere se c'è la nuova offerta o se è stata prorogata al 22. Attendiamo comunque le 8 squadre premium, che dovrebbero essere comunicate all'inizio di Luglio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso