• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Premium Sport alla fine sarà in HD? Non l'hanno specificato nella promo di oggi...
 
Questo 3d comunque è destinato alla chiusura essendo la stagione 2014-2015 conclusa, poi domani riapre quello principale delle novità e re-branding e si può continuare li. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Si sa gia' quando uscira' il nuovo listino prezzi di premium calcio? Attualmente c'e' la promozione 6 mesi a 18 euro e poi e gli altri 6 a 26 euro.
Mi chiedo se non sarebbe piu' conveniente abbonarsi ora visto che presumibilmente i prezzi saranno maggiorati.
 
Edit: in realta' l'offerta a 18 euro non mi compare piu', inoltre quella a 26 fino al 1°marzo praticamente scade domani.
Ok, come non detto, aspetteremo il nuovo listino.
 
ma ancora non si è capito chi trasmetterà la Champions per i prossimi tre anni... :D
 
molto sul Cinema? sarebbe l'ora se cosi fosse ;)

se puntassero principalmente sul cinema dubito sopravviverebbero...la maggioranza degli introiti vengono dal calcio e impoverendo l'offerta come avviene attualmente e' proprio un suicidio come dice luk 75
 
Ci sono ancora molte cose da chiarire. Ma Aspettiamo fiduciosi.

Se qualcuno ne ha voglia, mettiamo insieme tutte "le molte cose da chiarire" che sono emerse in questi giorni così sarà più semplice dare risposte anche per noi alle vostre domande :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso