La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate, ma qui si parla di programmazione Premium, non di opinioni sulla forza di una squadra, grazie...
Come non quotare.
Per altro, viste le figure di M che fanno tutte le italiane da anni in europa, 'punzecchiarsi' per queste cose è ridicolo.
Poi che tutto parta da uno Juventino, lo è ancora di più :laughing7:

Tornando in tema, ma la presentazione di Inzaghi(da interista frega poco, ma in realtà darò uno sguardo:)) andrà in onda in diretta pure su SI??

Tornando in tema, ma la presentazione di Inzaghi(da interista frega poco, ma in realtà darò uno sguardo:)) andrà in onda in diretta pure su SI??

Vuoi mandare la disdetta perchè non è in esclusiva? :badgrin:

Vuoi mandare la disdetta perchè non è in esclusiva? :badgrin:
No, chiedevo perché non ho più l'abbonamento(attendo news sulla champions) e la dovrò seguire su Si.

Queste cose, così come le amichevoli, non hanno alcun valore in ottica 'abbonamento' per me...

io penso che non avere la Champion's League quest'anno per Mediaset Premium sarà un grosso problema, io per esempio non penso di confermare la ricarica e come me tanta gente la pensa in egual modo, quindi si regolino sul da farsi...

Io da milanista ed appassionato di calcio, le amichevoli del Milan non me le perdo, nemmeno se fanno vedere Milan- allievi lombardia (tanto per fare un esempio) ! :) come guardo volentieri anche le altre amichevoli "belle" delle altre italiane. Cmq a proposito, della Guinnes Cup si sa qualcosa come programmazione? lo scorso anno erano divise fra Sky e MP (il Milan).

Con l'avvicinarsi della competizione presumo uscirà qualche altra news riguardo le amichevoli che saranno trasmesse.

alle 18 doveva esserci la presentazione del Milan su Premium Calcio, ma mi da il canale criptato, mentre tutti gli altri canali no. Che succede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso