La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultimi acquisti di MP:

• Amichevole Napoli Kalloni (lunedì 28/07 ore 17:30) su Premium Calcio (compresa nel pacchetto calcio, a differenza delle altre 3 amichevoli)
  • Preliminare UEL ritorno: Torino - Brommapojkarna (07/08 ore 20:30) su Premium Calcio
Non c'è nessuna indicazione sulla disponibilità dell'alta definizione.

Fonte: sezione calcio del sito MP

ultimi acquisti di MP:

• Amichevole Napoli Kalloni (lunedì 28/07 ore 17:30) su Premium Calcio (compresa nel pacchetto calcio, a differenza delle altre 3 amichevoli)
  • Preliminare UEL ritorno: Torino - Brommapojkarna (07/08 ore 20:30) su Premium Calcio

strano che il Toro non vada in HD, visto che hanno mandato in HD le amichevoli del Milan...secondo me alla fine andrà in HD, ricordo due anni fa un match dei preliminari dell'Inter che fu trasmesso in HD

ultimi acquisti di MP:

Caspiterina niente PPV complimenti :D

Edit: per la cronaca il sito di MP è stato aggiornato, ho acquistato tranquillamente col credito che avevo sulla platinum :)

Edit2: Gente, per caso si sa qualcosa sul preliminare di Champions che giocherà il Napoli? Grazie.

Ultima modifica:
Notizie su Fiorentina-Real Madrid del 16 Agosto? La faranno su Premium?

Edit: per la cronaca il sito di MP è stato aggiornato, ho acquistato tranquillamente col credito che avevo sulla platinum :)

Edit2: Gente, per caso si sa qualcosa sul preliminare di Champions che giocherà il Napoli? Grazie.
Chiedere €10 per un'amichevole con il Kalloni (in sardo è una parolaccia :D ) sarebbe stato assurdo.

ultimi acquisti di MP:

Il ritorno si gioca in Svezia non a Torino.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

...quindi se metto del credito sulla mia tesseta premium dove ora non c'è nessun pacchetto attivo e che usavo per abbonamento chiuso da un po, mi dici che riesco a comprare volta x volta le amichevoli del Napoli??
L acquisto lo hai fatto come?????? Mi sembra che il bunnet non esca...giusto?

Che io ricordi è stata levata quella regola in cui era obbligatorio un pacchetto attivo.
L'importante che la tessera sia attiva.

Il ritorno si gioca in Svezia non a Torino.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Inizialmente era previsto il ritorno in Svezia, poi hanno cambiato l'ordine delle partite dopo la qualificazione della squadra svedese (spesso capita nei turni preliminari delle competizioni UEFA, non so dirti perché)
Inizialmente la fonte a cui mi sono riferito è la pagina di Wikipedia dedicata all'europa league di quest'anno, ora ho controllato anche sul sito dell'UEFA e ti confermo che il ritorno è a Torino

...quindi se metto del credito sulla mia tesseta premium dove ora non c'è nessun pacchetto attivo e che usavo per abbonamento chiuso da un po, mi dici che riesco a comprare volta x volta le amichevoli del Napoli??
L acquisto lo hai fatto come?????? Mi sembra che il bunnet non esca...giusto?
Prima c'era l'obbligo di avere attivo il pacchetto calcio ma da quel che dice vianello sembra non sia più cosi, comunque ho acquistato le partite dal sito eccoti il link http://www.mediasetpremium.it/guida...n-diretta-tv-il-calcio-e-su-premium_3285.html

Ma la supercoppa Europea del 12 agosto fra Siviglia-Real Madrid sarà esclusiva Mediaset, Sky o di entrambi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso