gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
La programmazione di Premium Calcio comprende pure il notiziario di Sport Mediaset, quindi c'entra eccome!
Si hai ragione. Anche se tu ti riferivi all'edizione di un ora che va su Italia 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La programmazione di Premium Calcio comprende pure il notiziario di Sport Mediaset, quindi c'entra eccome!
ultimi acquisti di MP:
Non c'è nessuna indicazione sulla disponibilità dell'alta definizione.
- Amichevole Napoli Kalloni (lunedì 28/07 ore 17:30) su Premium Calcio (compresa nel pacchetto calcio, a differenza delle altre 3 amichevoli)
- Preliminare UEL ritorno: Torino - Brommapojkarna (07/08 ore 20:30) su Premium Calcio
Fonte: sezione calcio del sito MP
ultimi acquisti di MP:
- Amichevole Napoli Kalloni (lunedì 28/07 ore 17:30) su Premium Calcio (compresa nel pacchetto calcio, a differenza delle altre 3 amichevoli)
La partita che, tra andata e ritorno, si giocherà di Mercoledì, sarà trasmessa da Canale 5.Edit2: Gente, per caso si sa qualcosa sul preliminare di Champions che giocherà il Napoli? Grazie.
La partita che, tra andata e ritorno, si giocherà di Mercoledì, sarà trasmessa da Canale 5.
Chiedere €10 per un'amichevole con il Kalloni (in sardo è una parolacciaCaspiterina niente PPV complimenti
Edit: per la cronaca il sito di MP è stato aggiornato, ho acquistato tranquillamente col credito che avevo sulla platinum
Edit2: Gente, per caso si sa qualcosa sul preliminare di Champions che giocherà il Napoli? Grazie.
ultimi acquisti di MP:
Non c'è nessuna indicazione sulla disponibilità dell'alta definizione.
- Preliminare UEL ritorno: Torino - Brommapojkarna (07/08 ore 20:30) su Premium Calcio
Caspiterina niente PPV complimenti
Edit: per la cronaca il sito di MP è stato aggiornato, ho acquistato tranquillamente col credito che avevo sulla platinum
Edit2: Gente, per caso si sa qualcosa sul preliminare di Champions che giocherà il Napoli? Grazie.
Inizialmente era previsto il ritorno in Svezia, poi hanno cambiato l'ordine delle partite dopo la qualificazione della squadra svedese (spesso capita nei turni preliminari delle competizioni UEFA, non so dirti perché)Il ritorno si gioca in Svezia non a Torino.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Prima c'era l'obbligo di avere attivo il pacchetto calcio ma da quel che dice vianello sembra non sia più cosi, comunque ho acquistato le partite dal sito eccoti il link http://www.mediasetpremium.it/guida...n-diretta-tv-il-calcio-e-su-premium_3285.html...quindi se metto del credito sulla mia tesseta premium dove ora non c'è nessun pacchetto attivo e che usavo per abbonamento chiuso da un po, mi dici che riesco a comprare volta x volta le amichevoli del Napoli??
L acquisto lo hai fatto come?????? Mi sembra che il bunnet non esca...giusto?
Dato che l'andata si gioca a Torino, sarà trasmessa?Il ritorno si gioca in Svezia non a Torino.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Dato che l'andata si gioca a Torino, sarà trasmessa?
L'abbiamo già detto giorni fa... entrambe le gare in diretta su Premium Calcio![]()