daniele83
Digital-Forum Silver Master
infatti ieri volevo guardare il napoli... comunque il prezzo è rimasto uguale. la Champions è come un mondiale quindi non capisco perché non vogliono trovare un accordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti ieri volevo guardare il napoli... comunque il prezzo è rimasto uguale. la Champions è come un mondiale quindi non capisco perché non vogliono trovare un accordo
Incaxxati con Sky; il non accordo, preceduto dalla mega offerta per la CL di mediaset, nasce tutto dalla scelta(legittima) fatta da sky...A mio parere se premium non ha i diritti CL quest'anno è perché ha voluto usare il pugno duro per non cedere i suoi per il prossimo anno.....coso si fanno belli nelle pubblicità, senza pensare al disagio che danno ai loro abbonati.
Resta la partita più ''interessante'' della serata. Anche se fossero tutte su premium, quale guarderesti? Lo Zenit? Il Celtic?però stasera fanno vedere una partita che nessuno interessa su canale5. maledette esclusive
Ho scritto Pre-Match, sulla carta era la più interessante, non c'è alcun dubbio su questo.È l'unica 0 a 0 nonché la più noiosa
reso su facebook diritti tv sport e dintorni preso da un utente..... Alla fine inciucio sará?? Ore 00:47 pubblicitá dky su canale5
reso su facebook diritti tv sport e dintorni preso da un utente..... Alla fine inciucio sará?? Ore 00:47 pubblicitá dky su canale5
Adesso facciamo passare i messaggi di Facebook come fonte? ....poi messaggio senza senso e scritto da un utente di questo forum
È da ieri sera che se ne parla anche qui.Qualcuno aveva detto che verso le 00.45 avevano fatto una pubblicità di sky su canale 5.
Anche prima e durante se è per questo.L'hanno fatta anche subito dopo la fine della partita di CL su Canale 5, pubblicizzando le 128 partite di Sky
E tra questi 1,5 milioni di fessi c'ero anch'ioInvece di stare a parlare delle pubblicità, sottolineamo il fatto che Lille-Porto su Canale 5 ha fatto 1,491 milioni con il 7,76% battuto da tutte le reti generaliste (Rai1, Rai2, Rai3, Italia1) escluso Rete 4 che mandava "Via col vento"...
Ma io ho letto qualche utente che dice di aver visto gli spot sky sulle reti mediaset anche a luglio. ..qualcun'altro conferma?A questo punto dopo il ritorno del preliminare del napoli secondo me potrebbe esserci qualche novità anche vista la ripresa degli spot....inoltre se dovesse uscire il Napoli ( da juventino spero di no perchè più siamo meglio è!)....il coltello passa nelle mani di mediaset perchè sky avrebbe la propria esclusiva ridotta di molto di valore....mentre avrebbe molto seguito l'europa league....
Io l'ho detto che la speranza è l'ultima a morireMa io ho letto qualche utente che dice di aver visto gli spot sky sulle reti mediaset anche a luglio. ..qualcun'altro conferma?
Questo per smentire chi diceva che a Mediaset sperano che il Napoli retroceda in Europa League. A loro servono più squadre italiane possibili per fare ascolti, visto che, appena mettono una partita fra squadre straniere, gli ascolti crollano.Invece di stare a parlare delle pubblicità, sottolineamo il fatto che Lille-Porto su Canale 5 ha fatto 1,491 milioni con il 7,76% battuto da tutte le reti generaliste (Rai1, Rai2, Rai3, Italia1) escluso Rete 4 che mandava "Via col vento"...