La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti ieri volevo guardare il napoli... comunque il prezzo è rimasto uguale. la Champions è come un mondiale quindi non capisco perché non vogliono trovare un accordo

infatti ieri volevo guardare il napoli... comunque il prezzo è rimasto uguale. la Champions è come un mondiale quindi non capisco perché non vogliono trovare un accordo

Settimana prossima il Napoli nel ritorno a Bilbao è in esclusiva solo su canale 5, niente sky.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A mio parere se premium non ha i diritti CL quest'anno è perché ha voluto usare il pugno duro per non cedere i suoi per il prossimo anno.....coso si fanno belli nelle pubblicità, senza pensare al disagio che danno ai loro abbonati.
Incaxxati con Sky; il non accordo, preceduto dalla mega offerta per la CL di mediaset, nasce tutto dalla scelta(legittima) fatta da sky...
Poi ovvio che mediaset si rende ridicola con questi spot ed i cartelli vari, ma questo è un altro discorso.

Sui prezzi non si può che esser d'accordo

Preso su facebook diritti tv sport e dintorni preso da un utente..... Alla fine inciucio sará?? Ore 00:47 pubblicitá dky su canale5

Ultima modifica:
reso su facebook diritti tv sport e dintorni preso da un utente..... Alla fine inciucio sará?? Ore 00:47 pubblicitá dky su canale5

Adesso facciamo passare i messaggi di Facebook come fonte? ....poi messaggio senza senso e scritto da un utente di questo forum

Invece di stare a parlare delle pubblicità, sottolineamo il fatto che Lille-Porto su Canale 5 ha fatto 1,491 milioni con il 7,76% battuto da tutte le reti generaliste (Rai1, Rai2, Rai3, Italia1) escluso Rete 4 che mandava "Via col vento"...

Invece di stare a parlare delle pubblicità, sottolineamo il fatto che Lille-Porto su Canale 5 ha fatto 1,491 milioni con il 7,76% battuto da tutte le reti generaliste (Rai1, Rai2, Rai3, Italia1) escluso Rete 4 che mandava "Via col vento"...
E tra questi 1,5 milioni di fessi c'ero anch'io :D Risultato deludentissimo, certo l'appeal della partita era scarso.

A questo punto dopo il ritorno del preliminare del napoli secondo me potrebbe esserci qualche novità anche vista la ripresa degli spot....inoltre se dovesse uscire il Napoli ( da juventino spero di no perchè più siamo meglio è!)....il coltello passa nelle mani di mediaset perchè sky avrebbe la propria esclusiva ridotta di molto di valore....mentre avrebbe molto seguito l'europa league....

A questo punto dopo il ritorno del preliminare del napoli secondo me potrebbe esserci qualche novità anche vista la ripresa degli spot....inoltre se dovesse uscire il Napoli ( da juventino spero di no perchè più siamo meglio è!)....il coltello passa nelle mani di mediaset perchè sky avrebbe la propria esclusiva ridotta di molto di valore....mentre avrebbe molto seguito l'europa league....
Ma io ho letto qualche utente che dice di aver visto gli spot sky sulle reti mediaset anche a luglio. ..qualcun'altro conferma?

Questo per smentire chi diceva che a Mediaset sperano che il Napoli retroceda in Europa League. A loro servono più squadre italiane possibili per fare ascolti, visto che, appena mettono una partita fra squadre straniere, gli ascolti crollano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso