La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che il mancato accordo stia facendo più danni a Sky che a Premium, almenno leggendo sui loro forum, e se malauguratemente il Napoli non si qualificasse sarebbe peggio. Da quello che si legge in giro Sky sta premendo per un accordo ampio su più anni e Premium se la tira finchè può, ma qualcosa di nuovo si avverte nell'aria, i primi segnali si notano, la parola esclusiva per l'Europa League non è comparsa nemmeno durante la partita del Toro...

Il discorso l'ho fatto ieri anche io...se il Napoli non passa sarebbe mediaset ad avere il coltello dalla parte del manico....il tutto se accadrà sarà dopo il ritorno del preliminare...anche perchè avrebbero ancora circa 25 giorni per trovare l'accordo.....

Sembra che il mancato accordo stia facendo più danni a Sky che a Premium
Più che altro gli abbonati Premium a fronte di un abbonamento meno caro sono da sempre abituati ad un'offerta ridotta, quelli di Sky no, sono abituati ad avere tutto, ecco perché l'abbonato MP si fa capace della mancanza della Champions mentre l'abbonato Sky non può digerire la mancanza dell'EL.

Più che altro gli abbonati Premium a fronte di un abbonamento meno caro sono da sempre abituati ad un'offerta ridotta, quelli di Sky no, sono abituati ad avere tutto, ecco perché l'abbonato MP si fa capace della mancanza della Champions mentre l'abbonato Sky non può digerire la mancanza dell'EL.

Europa League che fino a due stagioni fa su Sky non c'è mai stata

Appunto, si sono abituati ad averla per due anni e adesso ne sentono la mancanza.
Comunque io continuo a credere che alla fine, gli abbonati premium vedranno la champions, e gli abbonati sky l'europa league, secondo me alla fine l'accordo ci sarà, mi auguro solo che, se accordo sarà sia a lungo termine, almeno 6-7 anni così per un po staremo tranquilli!:D

Comunque io continuo a credere che alla fine, gli abbonati premium vedranno la champions, e gli abbonati sky l'europa league, secondo me alla fine l'accordo ci sarà, mi auguro solo che, se accordo sarà sia a lungo termine, almeno 6-7 anni così per un po staremo tranquilli!:D

Il massimo che potrebbero fare è 4 anni (ovvero fino al 2018), non possono scambiarsi diritti che non hanno :D

Il massimo che potrebbero fare è 4 anni (ovvero fino al 2018), non possono scambiarsi diritti che non hanno :D
Lo so i numeri degli anni li ho leggermente gonfiati giusto per sdrammatizzare un po!:D
Comunque un accordo quadriennale sarebbe ottimo, così tutti, potrebbero vedere tutto!:)

Speriamo bene, anche se i tempi li vedo molto stretti.:eusa_think:

Io invece non mi rassegno mestamente a un anno senza Champions League. Per 2 anni e mezzo ho guardato questa competizione senza la mia squadra preferita (la Juve) anche in HD. Da quando è tornata a disputarla non ho più avuto la totale alta definizione e ora la vedrò solo qualche volta in chiaro. Ormai la Champions League era una bella abitudine anche per noi di Premium, sicuramente più di quanto gli abbonati Sky tengano all'Europa League.

IMHO le due paytv stanno vagliando la reazione dei loro abbonati alla guerra delle "esclusive assolute" e siccome questa reazione non era quella che loro si aspettavano, stanno tornando a trattare. Un accordo conviene a entrambe ma soprattutto agli abbonati.

IMHO le due paytv stanno vagliando la reazione dei loro abbonati alla guerra delle "esclusive assolute" e siccome questa reazione non era quella che loro si aspettavano, stanno tornando a trattare. Un accordo conviene a entrambe ma soprattutto agli abbonati.
Speriamo in una soluzione a breve, e magari in un'abolizione definitiva delle "esclusive assolute"!

Io invece non mi rassegno mestamente a un anno senza Champions League. Per 2 anni e mezzo ho guardato questa competizione senza la mia squadra preferita (la Juve) anche in HD. Da quando è tornata a disputarla non ho più avuto la totale alta definizione e ora la vedrò solo qualche volta in chiaro. Ormai la Champions League era una bella abitudine anche per noi di Premium, sicuramente più di quanto gli abbonati Sky tengano all'Europa League.

Scusami, ma dato che è una competizione che ti interessa, che è presente la tua squadra e che è in HD non capisco
perchè non ti abboni a Sky.
Io sono abbonato a Sky e la mia squadra quest'anno non fa le coppe ma se il prossimo anno farà la CL cercherò una soluzione
per fare il minimo indispensabile per vederla su MP, senza rinunciare a Sky per tutto il resto.
Per quanto mi riguarda non ho sposato nessuno per l'eternità

Scusami, ma dato che è una competizione che ti interessa, che è presente la tua squadra e che è in HD non capisco
perchè non ti abboni a Sky.
Io sono abbonato a Sky e la mia squadra quest'anno non fa le coppe ma se il prossimo anno farà la CL cercherò una soluzione
per fare il minimo indispensabile per vederla su MP, senza rinunciare a Sky per tutto il resto.
Per quanto mi riguarda non ho sposato nessuno per l'eternità
Per vari motivi, soprattutto logistici, non posso abbonarmi a Sky. Se tutti ragionassero come te non ci sarebbe neanche un abbonato a Premium. ;)

Abbonarsi ad una pay-tv solo per la champions è un rischio. E se la squadra esce dalla competizione? Purtroppo questo è il prezzo ( ingiusto ) da pagare per l'esclusiva.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Abbonarsi ad una pay-tv solo per la champions è un rischio. E se la squadra esce dalla competizione? Purtroppo questo è il prezzo ( ingiusto ) da pagare per l'esclusiva.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma infatti per me che sono juventino non ha senso. Dovrei disdire Mediaset, attivare Sky e poi fare l'inverso fra 12 mesi se la mia squadra si qualifica di nuovo?
Comunque ho trovato il metodo. Ho un amico interista che ha Sky. Da lui andrò a vedere la Juve quando non sarà su Canale 5 e in cambio gli faccio vedere la sua squadra su Premium Play quando non sarà in chiaro (già fatto mercoledì). ;) E fancuffia alle esclusive! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso