La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutta no: le partite in esclusiva sono 128. Le altre su Mediaset, che potrà trasmettere il 50% delle partite ai gironi di Roma e Juventus. Chiaro che su Premium non si vedrà nulla.
Vedranno comunque tutta la Champions League. O forse pensi che chi ha Sky non veda le reti generaliste di Rai e Mediaset?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vedranno comunque tutta la Champions League. O forse pensi che chi ha Sky non veda le reti generaliste di Rai e Mediaset?
Diciamo però che questa esclusiva, considerando che non potranno trasmettere il 50% delle partite di Juve-Roma(mica poco) ha perso peso specifico per SKY(che ha fatto dell'arroganza il suo stile negli anni).
I suoi abbonati comunque potranno scegliere e vedere tutto tra chiaro e pay, nessuno sta parlando di questo anche se secondo me, a qualcuno girano.

Vabbeh dai, senza il napoli, 3 martedì di Pizza e 3 Mercoledì di Can5 e sei coperto per i gironi :D Poteva andare peggio.
(ironizzo ovviamente, perché noi di MP stiamo pagando comunque un enormità senza CL).

Comunque per mediaset meglio avere pure il napoli e poter scegliere tra 2 italiane, anche se oggettivamente, la Roma, essendo in 4°fascia, potrebbe beccare Liverpool, Bayern e PSG.
la juve fa share comunque e nel complesso non credo che gli ascolti saranno bassi.

Forse trovo ospitalità da un amico interista che ha Sky a cui presto il mio account di Premium Play per vedere l'Inter in Europa League quando non è in chiaro (già fatto giovedì scorso). :D
Sarebbe convenuto eccome avere il Napoli in chiaro!

Tutti a ricordare che il mercoledì la partita di Juve/Roma non è su Sky ma nessun ricordo il contrario che la partita del martedì è solo su Sky. Tutto sta come lo si vuole vedere il bicchiere

Si ma l'abbonato Sky paga profumatamente il suo abbonamento. E vorrebbe, giustamente, poter vedere la partita con la qualità di Sky. Anche se la partita si vede in chiaro, per l'abbonato è un danno, considerando pure che Sky non ha l'EL alla fine sfrutterà il suo abbonamento solo al martedì. Non è una bella cosa.

Si ma l'abbonato Sky paga profumatamente il suo abbonamento. E vorrebbe, giustamente, poter vedere la partita con la qualità di Sky. Anche se la partita si vede in chiaro, per l'abbonato è un danno, considerando pure che Sky non ha l'EL alla fine sfrutterà il suo abbonamento solo al martedì. Non è una bella cosa.
E noi abbonati a Mediaset che invece non vedremo NIENTE e ribadisco NIENTE di Champions League quest'anno per lo stesso prezzo d'abbonamento?

Si ma l'abbonato Sky paga profumatamente il suo abbonamento. E vorrebbe, giustamente, poter vedere la partita con la qualità di Sky. Anche se la partita si vede in chiaro, per l'abbonato è un danno
Ma avete tutti problemi a ricevere Can5 HD, oppure siete appassionati all'esaltato Caressa?:laughing7:
Che intendi per qualità Sky?
Mica è un match di Basket che invece del grande Buffa ti ritrovi al commento tecnico il Franco Lauro di turno eh...:lol:

Spero che in questo caso si intenda ''qualità sky'' il non poter seguire su can5 HD per svariati motivi sul sat...

Tutti a ricordare che il mercoledì la partita di Juve/Roma non è su Sky ma nessun ricordo il contrario che la partita del martedì è solo su Sky. Tutto sta come lo si vuole vedere il bicchiere
Beh, in termini economici, le 2 aziende hanno pagato cifre ben diverse e si ritrovano Ora gli stessi ed identici diritti Champions per le squadre italiane...
Per i dirigenti(non capisco gli abbonati in effetti, a loro cambia poco, napoletani esclusi) sarà un po fastidioso?
:laughing7:

Quoto, al massimo ti possono girare, ma lamentarsi NO!
Io come scrivevo nell'altro topic, credo che per i dirigenti sky(non gli abbonati) questa cosa(il non poter dare ai suoi abbonati ila metà champions delle italiane) sia uno smacco...
Invece ai dirigenti Mediaset pare non fregargliene niente del fatto che rispetto all'anno scorso su Premium Calcio noi abbonati vedremo una marea di partite in meno. "Tanto su Canale 5 c'è l'esclusiva, dal 2015 pure su Premium Calcio".

Invece ai dirigenti Mediaset pare non fregargliene niente del fatto che rispetto all'anno scorso su Premium Calcio noi abbonati vedremo una marea di partite in meno. "Tanto su Canale 5 c'è l'esclusiva, dal 2015 pure su Premium Calcio".
Che gli abbonati delle 2 pay siano quelli sempre inculxxi è evidente..Io parlavo di un altro aspetto.

Beh, in termini economici, le 2 aziende hanno pagato cifre ben diverse e si ritrovano Ora gli stessi ed identici diritti Champions per le squadre italiane...
Per i dirigenti(non capisco gli abbonati in effetti, a loro cambia poco, napoletani esclusi) sarà un po fastidioso?
:laughing7:
Vabbè, ma quando compri i diritti della Champions League lo fai per tutte le partite, non solo per le italiane. Quest'anno potrebbe capitare di mercoledì uno Juventus-Bate Borisov e contemporaneamente esserci un Barcellona-Liverpool, ma Canale 5 trasmetterà comunque la prima. Altro che la migliore partita del mercoledì! ;) Per me alla fine, quelli che ci hanno rimesso alla fine sono comunque Mediaset Premium e i suoi abbonati. L'Europa League non fa tutti questi grandi ascolti.
Ma vi immaginate se Juve e Roma arrivano terze nei loro gironi e Napoli, Fiorentina, Inter, Torino passano alla fase successiva? 6 squadre italiane in in esclusiva Premium Calcio! Lì sì che ci sarebbe un interesse maggiore da parte del pubblico. Ci sarebbe da ridere! Sky si sparerebbe alle palle. :D

Vabbè, ma quando compri i diritti della Champions League lo fai per tutte le partite, non solo per le italiane. Quest'anno potrebbe capitare di mercoledì uno Juventus-Bate Borisov e contemporaneamente esserci un Barcellona-Liverpool, ma Canale 5 trasmetterà comunque la prima. Altro che la migliore partita del mercoledì! ;) Per me alla fine, quelli che ci hanno rimesso alla fine sono comunque Mediaset Premium e i suoi abbonati. L'Europa League non fa tutti questi grandi ascolti.
Ma vi immaginate se Juve e Roma arrivano terze nei loro gironi e Napoli, Fiorentina, Inter, Torino passano alla fase successiva? 6 squadre italiane in in esclusiva Premium Calcio! Lì sì che ci sarebbe un interesse maggiore da parte del pubblico. Ci sarebbe da ridere! Sky si sparerebbe alle palle. :D

E per i prossimi tre anni potrebbe essere mediaset a spararsi nelle palle? :)

ogni anno è una storia a sé.La differenza riguardo la champions league la fa la partita in chiaro in esclusiva.Mediaset si salva comunque.

eh no la situazione potrebbe essere esattamente quella di sky quest'anno
Io ho parlato di spararsi alle palle solo se tutte le italiane vanno fuori dalla Champions League, non per la situazione attuale con il Napoli fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso