La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, ma quando compri i diritti della Champions League lo fai per tutte le partite, non solo per le italiane. Quest'anno potrebbe capitare di mercoledì uno Juventus-Bate Borisov e contemporaneamente esserci un Barcellona-Liverpool, ma Canale 5 trasmetterà comunque la prima. Altro che la migliore partita del mercoledì! ;) Per me alla fine, quelli che ci hanno rimesso alla fine sono comunque Mediaset Premium e i suoi abbonati. L'Europa League non fa tutti questi grandi ascolti.
Ma vi immaginate se Juve e Roma arrivano terze nei loro gironi e Napoli, Fiorentina, Inter, Torino passano alla fase successiva? 6 squadre italiane in in esclusiva Premium Calcio! Lì sì che ci sarebbe un interesse maggiore da parte del pubblico. Ci sarebbe da ridere! Sky si sparerebbe alle palle. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Horror film x Sky ma soprattutto per l'Italia con il coefficiente uefa sempre più giù.

Vabbè, ma quando compri i diritti della Champions League lo fai per tutte le partite, non solo per le italiane. Quest'anno potrebbe capitare di mercoledì uno Juventus-Bate Borisov e contemporaneamente esserci un Barcellona-Liverpool, ma Canale 5 trasmetterà comunque la prima. Altro che la migliore partita del mercoledì! ;) Per me alla fine, quelli che ci hanno rimesso alla fine sono comunque Mediaset Premium e i suoi abbonati. L'Europa League non fa tutti questi grandi ascolti.
Ma vi immaginate se Juve e Roma arrivano terze nei loro gironi e Napoli, Fiorentina, Inter, Torino passano alla fase successiva? 6 squadre italiane in in esclusiva Premium Calcio! Lì sì che ci sarebbe un interesse maggiore da parte del pubblico. Ci sarebbe da ridere! Sky si sparerebbe alle palle. :D

no Duncan, non ragionare come se fossi tu davanti al televisore, il 90% degli abbonati vuole vedere la partita delle italiane, anche se giocano con una squadra di basso livello, pensi che Mediaset avrebbe speso tutti quei soldi per l'esclusiva del mercoledì senza averci pensato bene prima? fidati, è così, Sky ha preso una cantonata epica...

eh no la situazione potrebbe essere esattamente quella di sky quest'anno

Non proprio.

Quest'anno Mediaset ha 4 squadre in EL, mezza Juve in CL e mezza Roma in CL.
Per le partite importanti sono 1-1, le 4 minori tutte di Mediaset.

Il prossimo anno, se la situazione delle italiane fosse la stessa, Mediaset avrebbe Juve e Roma in CL.
Le 2 partite importanti a Mediaset (di cui una in chiaro), le 4 minori a Sky.

no Duncan, non ragionare come se fossi tu davanti al televisore, il 90% degli abbonati vuole vedere la partita delle italiane, anche se giocano con una squadra di basso livello, pensi che Mediaset avrebbe speso tutti quei soldi per l'esclusiva del mercoledì senza averci pensato bene prima? fidati, è così, Sky ha preso una cantonata epica...
Tu pensi che un tifoso di Milan, Roma, Napoli, Inter abbia generalmente interesse a vedere un ipotetico Juventus-Bate Borisov?

Tu pensi che un tifoso di Milan, Roma, Napoli, Inter abbia generalmente interesse a vedere un ipotetico Juventus-Bate Borisov?

Caro Duncan dipende dal tifoso, se è un tifoso e basta allora è come dici tu, ma se oltre ad essere tifoso, è anche un appassionato di calcio(come il sottoscritto), credo che avrebbe interesse a vedere anche un'ipotetico Juventus - Longobarda!;)

Caro Duncan dipende dal tifoso, se è un tifoso e basta allora è come dici tu, ma se oltre ad essere tifoso, è anche un appassionato di calcio(come il sottoscritto), credo che avrebbe interesse a vedere anche un'ipotetico Juventus - Longobarda!;)
Ma non è vero, se fosse come dici tu tutte le partite avrebbero più o meno lo stesso share senza distinzioni fra big match e partite di secondo piano. Per quanto molti siano appassionati al calcio in generale non puoi pretendere che un Atalanta-Chievo susciti lo stesso interesse di Milan-Inter. ;)

Ma non è vero, se fosse come dici tu tutte le partite avrebbero più o meno lo stesso share senza distinzioni fra big match e partite di secondo piano. Per quanto molti siano appassionati al calcio in generale non puoi pretendere che un Atalanta-Chievo susciti lo stesso interesse di Milan-Inter. ;)

Si in termini di pubblico televisivo si hai ragione, ma ciò non toglie che l'interesse per le partite minori rimane comunque per chi è appassionato di calcio, a prescindere dallo share!

Però in occasione di una contemporanea fra Juve-Ludogorets e Liverpool-Barcellona penso che molti fra i non juventini preferirebbero vedere la seconda. Questo era il senso del mio messaggio precedente.

Pensi che siano contenti di possibile Napoli-Krasnodar (squadra a caso dei preliminari) su Premium rispetto ad un Napoli-Real Madrid su Canale 5 in prima serata? :eusa_wall:

Il "disastro" non è solo di Sky ma anche Mediaset :)

Ma se anche il mercoledì non c'è il napoli, trasmetterebbero cmq la roma (se dovesse giocare in un giorno diverso dalla Juve), quindi non c'è tutta questa perdita da parte di mediaset.
Anzi, la Roma ha maggiori possibilità di beccarsi Liverpool, Paris SG e Real Madrid e magari il napoli si sarebbe beccato Benfica, Basilea e Ludogorets Razgrad.

Ma avete tutti problemi a ricevere Can5 HD, oppure siete appassionati all'esaltato Caressa?:laughing7:
Che intendi per qualità Sky?
Mica è un match di Basket che invece del grande Buffa ti ritrovi al commento tecnico il Franco Lauro di turno eh...:lol:

Spero che in questo caso si intenda ''qualità sky'' il non poter seguire su can5 HD per svariati motivi sul sat...

scai ha lavato il cervello a tanti...la gualidà :D:D si sanno vendere

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Però in occasione di una contemporanea fra Juve-Ludogorets e Liverpool-Barcellona penso che molti fra i non juventini preferirebbero vedere la seconda. .
Mah, per un tifoso vero, dipende sempre dall'importanza del match...se ti servono punti ti guardi pure juve VS avellino e snobbi barcellona-liverpool
Ed i tifosi bianconeri(purtroppo :D) non son pochi.

Però in occasione di una contemporanea fra Juve-Ludogorets e Liverpool-Barcellona penso che molti fra i non juventini preferirebbero vedere la seconda. Questo era il senso del mio messaggio precedente.

In quel caso non ci piove, credo che il 99% dei telespettatori tra le due, seguirebbe sicuramente Liverpool - Barcellona!

Anzi, la Roma ha maggiori possibilità di beccarsi Liverpool, Paris SG e Real Madrid e magari il napoli si sarebbe beccato Benfica, Basilea e Ludogorets Razgrad.
Quello che ho scritto anche io ieri.
Il girone della Roma, sul piano televisivo, sarà molto affascinante e potrebbe portare ottimi ascolti/share.
Come minimo beccano 2 big

Certo che il napoli ha a mio avviso più appassionati e poter scegliere quale italiana mandare in onda ogni turno, sarebbe stato meglio

Mah, per un tifoso vero, dipende sempre dall'importanza del match...se ti servono punti ti guardi pure juve VS avellino e snobbi barcellona-liverpool
Ed i tifosi bianconeri(purtroppo :D) non son pochi.
Per questo motivo un accordo per la champions sarebbe stato oro colato, perchè così in caso di contemporanea se su canale 5 andava in onda Liverpool - Barcellona, su premium il tifoso juventino sfegatato poteva seguire Juventus - Longobarda!:D

Ma come già successo con il campionato australiano per le partite del sydney, chissà se con lo sbarco di Del Piero in India mediaset acquisterà i diritti delle partite del campionato indiano giocate dal Delhi Dynamos, anche se c'è da dire che il campionato lì, dura solo tre mesi, ma non si sa mai e poi tutto fa brodo!:eusa_think::D

Ma come già successo con il campionato australiano per le partite del sydney, chissà se con lo sbarco di Del Piero in India mediaset acquisterà i diritti delle partite del campionato indiano giocate dal Delhi Dynamos, anche se c'è da dire che il campionato lì, dura solo tre mesi, ma non si sa mai e poi tutto fa brodo!:eusa_think::D

Ma anche no :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso