La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come già successo con il campionato australiano per le partite del sydney, chissà se con lo sbarco di Del Piero in India mediaset acquisterà i diritti delle partite del campionato indiano giocate dal Delhi Dynamos, anche se c'è da dire che il campionato lì, dura solo tre mesi, ma non si sa mai e poi tutto fa brodo!:eusa_think::D

Se Del Piero andava a giocare in Ungheria all'Honvéd forse Mediaset acquistava i diritti, ma adesso che sta per firmare con i Delhi Dynamos non credo.

Vabbè, ma quando compri i diritti della Champions League lo fai per tutte le partite, non solo per le italiane. Quest'anno potrebbe capitare di mercoledì uno Juventus-Bate Borisov e contemporaneamente esserci un Barcellona-Liverpool, ma Canale 5 trasmetterà comunque la prima. Altro che la migliore partita del mercoledì! ;)
Questo è un ottimo modo di ragionare infatti, come ha sottolineato SATRED, "la partita migliore" è solo un modo diverso di dire "la partita che scegliamo noi" ed inoltre la scelta si fa per i tifosi, mentre chi tifa un'altra squadra ed è di più larghi orizzonti potrebbe preferire un Barcellona-Liverpool.
Ma vi immaginate se Juve e Roma arrivano terze nei loro gironi e Napoli, Fiorentina, Inter, Torino passano alla fase successiva? 6 squadre italiane in in esclusiva Premium Calcio! Lì sì che ci sarebbe un interesse maggiore da parte del pubblico. Ci sarebbe da ridere! Sky si sparerebbe alle palle. :D
Non me ne vogliano i tifosi delle dirette interessate ma, se come pare è Sky ad aver voluto il non scambio invocando le esclusive, succederà senz'altro :D

Avrei una domanda da fare inerente a Premium Play:
ieri sera hanno giocato in Europa League Toro e Inter; siccome non ho avuto la possibilità di vederle in diretta, si può sapere dopo quanto tempo si possono vedere su Premium Play? Stamattina (quindi 12h dopo l'evento) non ci sono ancora.
Stesso discorso per il campionato: le partite giocate di domenica, quando sono solitamente disponibili su Premium Play?

Infatti la Roma già sta fuori dalla chiampions con quel girone. Alla Juventus invece come al solito g l i è andata fi c...

Sulla guida tv non vi è traccia, ma potrebbe esserci la possibilità che la presentazione di Fernando Torres, prevista per domani sera alle 19, venga trasmessa su premium calcio?

La rubrica in onda ora, dedicata alla LegaPro, con highlights e che dura 30min, c'era anche lo scorso anno?

Comunque per me una novità(se di novità si tratta) positiva.

Vanno in onda da fine Ottobre dell'anno scorso.

Vorrei capire il tuo criterio, le presentazioni di Osvaldo e di Morata possono essere trasmesse ma quella di Torres no? :D
Ho come l'impressione (quasi una certezza) che tu abbia problemi a capire i miei messaggi. Faccio una battuta e tu ci vedi dietro una polemica o una contestazione. Boh! Stai sereno, a me di queste presentazioni non importa niente, non ho guardato neanche quella di Morata. :) Perlomeno KK23 ha capito che ero ironico.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso