La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per quello schifo che è il notiziario "Premium Sport"! Nell'edizione delle 14 oggi alla postazione di Eleonora Boi hanno informato il pubblico dell'arresto di uno zio di Immobile. Questa è immondizia, non informazione. Ditemi voi cosa ha a che fare con lo sport! È meglio che mi fermi, altrimenti scatta il ban.

Ultima modifica:
Complimenti per quello schifo che è il notiziario "Premium Sport"! Nell'edizione delle 14 oggi alla postazione di Eleonora Loi hanno informato il pubblico dell'arresto di uno zio di Immobile. Questa è immondizia, non informazione. Ditemi voi cosa ha a che fare con lo sport! È meglio che mi fermi, altrimenti scatta il ban.

Eleonora Boi, non stropiamo i nomi :)

Non ho storpiato, ho semplicemente sbagliato con la tastiera del cellulare. :) Eleonora è pure delle mie parti, stesso comune, la famiglia sta 2 km da casa mia

Ultima modifica:
Non ho storpiato, ho semplicemente sbagliato con la tastiera del cellulare. :) Eleonora è pure delle mie parti, stesso comune, la famiglia sta 2 km da casa mia

Scrivilo sul suo profilo twitter, oppure chiedile di uscire e diglielo di persona :D

In ogni caso sportmediaset è così. Ha sempre dato notizie di gossip sulle vacanze dei calciatori, sulle fidanzate e sulle presunte amanti. Ricordo che sul sito lessi della tresca di Buffon e della D'Amico mesi prima dell'ufficialità.
Questa caratterizzazione a molti non piace, ma forse è così che è riuscito a superate Rai Sport che personalmente non riesco a sopportare.

Scrivilo sul suo profilo twitter, oppure chiedile di uscire e diglielo di persona :D

In ogni caso sportmediaset è così. Ha sempre dato notizie di gossip sulle vacanze dei calciatori, sulle fidanzate e sulle presunte amanti. Ricordo che sul sito lessi della tresca di Buffon e della D'Amico mesi prima dell'ufficialità.
Questa caratterizzazione a molti non piace, ma forse è così che è riuscito a superate Rai Sport che personalmente non riesco a sopportare.
Beh, basta vedere le home page dei siti dei quotidiani sportivi con foto di modelle in bikini. Qui però si è andato oltre, non si è parlato della nuova storia d'amore di un calciatore, bensì dell'arresto di uno zio.
Per quanto riguarda la Boi, ora sta a Milano, non più qui in Sardegna. Al massimo posso dirlo ai genitori. :)

Beh, basta vedere le home page dei siti dei quotidiani sportivi con foto di modelle in bikini. Qui però si è andato oltre, non si è parlato della nuova storia d'amore di un calciatore, bensì dell'arresto di uno zio.
Per quanto riguarda la Boi, ora sta a Milano, non più qui in Sardegna. Al massimo posso dirlo ai genitori. :)

Ma tu in estate potresti dirglielo di persona, anche se presumo che frequentiate spiaggie diverse :D

Non è la prima notizia di questo tipo. Pochi giorni fa hanno scritto che è stato gambizzato il padre di Jenni la carogna, poco tempo fa hanno scritto che è stato indagato il padre di Iaquinta e poco più di un mese fa hanno scritto che l'ex moglie di De Rossi è stata indagata per estorsione. Alla fine Mediaset in generale vive di programmi di gossip come Verissimo e Pomeriggio 5, quindi non c'è da sorprendersi che anche il tg sportivo abbia questa caratterizzazione, cosi come non c'è da sorprendersi che molti calciatori del Sud siano im mezzo a queste vicende in quanto vengono dalla strada. Anche dalle mie parti qualche tempo fa è stato arrestato il cugino di Cassano.

Forse da una pay tv dovremmo aspettarci qualcosa di diverso, ma se continuano da anni su questa lunghezza d'onda, significa che agli spettatori piace.

Dubito che ai telespettatori piaccia, non penso che alla genti freghi qualcosa dello zio di Immobile o del cugino di Cassano. Mi dà fastidio che tolgano informazione sulle piccole di Serie A o sugli sport minore per dare spazio a queste minchiate.

Dubito che ai telespettatori piaccia, non penso che alla genti freghi qualcosa dello zio di Immobile o del cugino di Cassano. Mi dà fastidio che tolgano informazione sulle piccole di Serie A o sugli sport minore per dare spazio a queste minchiate.

pero' bisogna capire che se sei un personaggio famoso ci sta' che si parli di questo altrimenti non se ne parlerebbe:eusa_naughty:

pero' bisogna capire che se sei un personaggio famoso ci sta' che si parli di questo altrimenti non se ne parlerebbe:eusa_naughty:
Penso che Immobile preferisca che non si parli affatto di lui piuttosto che di cose che non c'entrano nulla con lui. L'informazione sportiva di Mediaset è penosa. Esistono solo 5 squadre e per allungare il brodo, piuttosto che parlare di Sampdoria, Atalanta, Cagliari, Palermo ecc. ci informano di questi fatti di cronaca.

Penso che Immobile preferisca che non si parli affatto di lui piuttosto che di cose che non c'entrano nulla con lui. L'informazione sportiva di Mediaset è penosa. Esistono solo 5 squadre e per allungare il brodo, piuttosto che parlare di Sampdoria, Atalanta, Cagliari, Palermo ecc. ci informano di questi fatti di cronaca.

Detto sinceramente, se mi fanno un servizio intero sull'Atalanta io cambio canale, scusami eh (non dico Cagliari sennò ti offendi :laughing7:)
Un altro conto invece è dire in 20 secondi che lo zio di Pippo sta in galera, amen ce ne faremo una ragione e avanti con la prossima notizia

Detto sinceramente, se mi fanno un servizio intero sull'Atalanta io cambio canale, scusami eh (non dico Cagliari sennò ti offendi :laughing7:)
Un altro conto invece è dire in 20 secondi che lo zio di Pippo sta in galera, amen ce ne faremo una ragione e avanti con la prossima notizia
Quindi tu di un notiziario sportivo ascolti solo quello che riguarda la Juventus? Magari perdono te come ascoltatore, ma attirerebbero molti tifosi delle medie e piccole squadre. Vedi tu... ;)

Non ci siamo capiti. Un conto è parlare di una big italiana, senza che faccio la lista, la conoscete, un altro conto invece è parlarmi dell'allenamento di Atalanta e Chievo.

Per rispondere ad Average, il tifoso dell'Atalanta penso si sia fatto una ragione se ogni giorno parlano di Juve :D e cavolo se permetti ci sarà un buon motivo se ne parlano e invece dei bergamaschi no (a parte quando affrontano le big)

Noto che è stato aggiunta anche una mini-rubrica dal nome "Premium Moment" con i momenti salienti delle partite appena trasmesse. Beh, che dire Premium Calcio sta migliorando rispetto al passato, manca la sola versione HD e stiamo apposto. Per quanto riguarda un fantomatico Premium Sport 24, la grafica c'è, il logo pure, lo studio altrettanto, i conduttori pure, cosa stanno aspettando? Forse quello di adesso su PC è un rodaggio in vista della rivoluzione di Giugno. Voi cosa ne pensate?

Non ci siamo capiti. Un conto è parlare di una big italiana, senza che faccio la lista, la conoscete, un altro conto invece è parlarmi dell'allenamento di Atalanta e Chievo.

Per rispondere ad Average, il tifoso dell'Atalanta penso si sia fatto una ragione se ogni giorno parlano di Juve :D e cavolo se permetti ci sarà un buon motivo se ne parlano e invece dei bergamaschi no (a parte quando affrontano le big)
Invece fare servizi sulla Lega Pro il martedì attira molti telespettatori, invece. Ma dai!

Invece fare servizi sulla Lega Pro il martedì attira molti telespettatori, invece. Ma dai!

Un servizio sulla giornata di Lega Pro, come fanno sulla Serie B ci sta tutto. Un focus sulla giornata in casa Chievo ma anche no, ma dai tu! :D

Vedendo la guida tv di Premium, danno in replica verso le 21 la partita Palermo-Juve che va in diretta alle 18.
La mia domanda è questa: se la guida tv dice cosi, vuol dire che andrà cosi? O fanno un po' come gli pare?

non essendo visibile la partita Cagliari-Empoli per mancanza dei diritti manderanno la partita delle 18 in replica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso