La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ste estate premium trasmette la coppa america? o novita' premium per ste estate e il prossimo anno visto che avremo meno squadre d a che faranno vedere premium d calcio e sport qualcuno lo sa

Salve a tutti. Premesso che sono un abbonata a Sky, ho appena ricevuto un offerta allettante da Premium e sono tentata di passare a Premium ma volevo chiedervi per quanto riguarda Fox sport che trasmette anche su Premium, dal 1 luglio è confermata la presenza dei 2 canali calcio? Chiedo scusa se sono andata Ot ma non ho trovato nessuna discussione che parla di Fox sport. Grazie a tutti per le informazioni che mi darete.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento non si sa nulla riguardo a fox ;)

Se vuoi un consiglio riguardo l'offerta ricevuta, la sezione commerciale fa al caso tuo ;)

Ho visto che a Milano su vari 6x3 pubblicizzano la nuova Premium, cosa si intende?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la serie A 2015 / 2016 ???
Sarà trasmessa su Premium? Ho sentito dire che sarà un esclusiva SKY.
Illuminateci...

Ma seguire altre sezioni del forum (sport in tv) o notizie sul sito della lega di serie a, no? Il prossimo anno sky avrà sempre tutte le squadre (sul satellite), mentre MP avrà solo 8 squadre ancora da scegliere, più diretta premium (sul digitale terrestre)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.4

Comunque l'offerta per il prossimo anno è peggiorata di tanto. Serie A solo 8 squadre. Senza serie b. . Senza europea league. Forse senza fox.

Ma la Champions ce l'avremo solo noi! Chi se ne frega della serie B e di qualche partita di Premier League? La serie A comunque sarà visibile tutta con Diretta Premium e le partite in diretta delle 8 squadre con più tifosi in Italia. In più si parla dei diritti accessori, cioè le immagini nel tunnel, le interviste all'intervallo e precedenza a fine gara che erano in mano a Sky e sembrerebbe che passano a Premium che ha offerto di più alle buste, quindi un servizio nettamente migliorato. Il meglio é su Premium.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oh mamma!!!
Non bastavano i FanBoy Sky (tantissimi ed insopportabili!) ora pure quelli di casa Premium? :eusa_wall:

Ma la Champions ce l'avremo solo noi! Chi se ne frega della serie B e di qualche partita di Premier League? La serie A comunque sarà visibile tutta con Diretta Premium e le partite in diretta delle 8 squadre con più tifosi in Italia. In più si parla dei diritti accessori, cioè le immagini nel tunnel, le interviste all'intervallo e precedenza a fine gara che erano in mano a Sky e sembrerebbe che passano a Premium che ha offerto di più alle buste, quindi un servizio nettamente migliorato. Il meglio é su Premium.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dici anche a me cosa hai bevuto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso