DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Devi aspettare, per adesso fuori dalle big 5 sono solo ipotesidite che la fiorentina ci rientrerá nelle 8 squadre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi aspettare, per adesso fuori dalle big 5 sono solo ipotesidite che la fiorentina ci rientrerá nelle 8 squadre?
dite che la fiorentina ci rientrerá nelle 8 squadre?
Ad oggi: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Genoa, Torino.
E quali sono le 5 big ?Veramente, offerte alla mano, la situazione sarebbe dovuta essere diversa considerato che non erano previste offerte vincolate.
La lazio è comunque fuori da 5 sicure di andare su Premium, l'accordo come tutti sanno ha evitato che una delle big 5 finisse in esclusiva, ma è molto difficile che tra le altre 3 di premium ci siano, lazio, fiorentina, samp, genoa, palermo..
Altrimenti Premium avrebbe dovuto pagare molto di più.
A tempo debito conosceremo i termini degli accordi, ma per chi tifa al di fuori delle big 5 è consigliabile disdire ed attendere.
Ovviamente ho omesso che si tratta di una mia convinzione, basata però su un ragionamento logico e su una raccolta di dati oggettivi... vediamo a luglio se c'avrò azzeccato.Questa è una tua convizione, non esistono liste "ad oggi"![]()
Ad oggi: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Genoa, Torino.
Aumento dei prezzi obbligato? Ma se appena uno minaccia di disdire gli offrono mari e monti per rimanere! E io non voglio pagare di più per compensare le perdite causate dai furbetti della disdetta. Io nei 6 anni che sono abbonato con Easy Pay (prima 4 anni con ricaricabile) non ho usato mai quello stratagemma, ho sempre pagato puntualmente il mio pacchetto full a prezzo di listino (ora a €33). Quindi esigo rispetto, se provano ad aumentarlo, faccio il furbo pure io.Citando un ormai celebre hashtag, #staisereno
L'aumento dei prezzi è OBBLIGATO salvo voler chiudere baracca in 12 mesi.
Ad oggi i costi di soli diritti per la stagione 2015/16 sono pari all'intero fatturato, questo vuol dire sapere già di andare in rosso a meno di incremento dei ricavi (da prepagate e abbonamenti), da qui la conseguenza: o sono strasicuri di avere al minimo 500k nuovi abbonati oppure dovranno per forza di cosa alzare i prezzi.
E' contabilità 1.0.1. non ci vuol neanche una laurea per capirlo.
Concordo con te su questo, ma siccome non posso sperare in un abbassamento dell'abbonamento, almeno pretendo che rimanga invariato.Duncan ma anche con il prezzo attuale il pacchetto calcio e' un furto.se restano cosi i diritti di premium puo' valere al massimo 15€.vedremo un infinita' di partite in meno rispetto a quest'anno
E faresti bene a farlo.Quindi esigo rispetto, se provano ad aumentarlo, faccio il furbo pure io.
Prova a indovinare...appena letto su fb che dal primo luglio Fox Sports sarà solo su sky..p'cchè??
Ti è sfuggito un dettaglio, la ''guerra'' è stata iniziata da Sky.Stavo guardando il forum di Premium Calcio e Sport e pensavo a quanto sarà facile seguirlo a partire dalla prossima stagione: ci saranno solo 2 discussioni (Serie A e Champions)... PierSilvio ha avuto davvero una bella idea quando ha deciso di fare la guerra a Sky.
Perchè è roba 'loro', normale che rimanga esclusivamente in casa sky. Ancora vi sorprendete di questa cosa?appena letto su fb che dal primo luglio Fox Sports sarà solo su sky..p'cchè??
Ancora vi sorprendete di questa cosa?