marcobremb
Digital-Forum Friend
Premium Sport senza contenuti (diritti!)ha meno senso di un Porno Giapponese![]()
Non so che dirti. Magari in futuro Premium parteciperà ad aste per altri sport, ma al momento a quanto so non si è nemmeno mai presentata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premium Sport senza contenuti (diritti!)ha meno senso di un Porno Giapponese![]()
Ci sono molti eventi invenduti ancora..![]()
NFL..Tipo?
Serie A di basket l'asta ormai è già fatta... e Mediaset non c'è
NFL..![]()








Il basket deve rimanere in chiaro, qui siamo ot
Ormai Mediaset è arrivata a un punto di non ritorno dopo questa storia della Champions League in esclusiva ripetuta fino al vomito.
Chiaramente i diritti vanno costruiti nel tempo, anche in funzione delle analisi di mercato.
Per farvi un esempio Netflix se arrivasse in Italia adesso potrebbe avere in catalogo tra i mille e i duemila titoli, (salvo accordi con Rai, Mediaset, Fox/Sky, ecc). La sola TimVision ne ha più di tremila, Infinity è sopra cinquemila, solo con il tempo Netflix potrebbe costruire un catalogo ampio quanto quello di chi è sul mercato italiano da anni e anni.
Fine OT.
Ligue1 non aggiunge nulla, al massimo c'è qualche interesse per i match del PSG. La liga non costa poco e difficilmente Fox non offrirà di più...Ci sono buone possibilità che Premium acquisti Liga e Ligue1?
Spero almeno non siano così scemi da aumentare pesantemente i prezzi.
Comunque guardando alla prossima stagione, si ha già chiaro il prospetto delle possibili avversarie di Roma o Lazio al preliminare di Champions che saranno:
Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Shaktar Donetsk, Ajax (queste ultime due hanno un precede turno preliminare da superare, qualora non ce la facessero sarebbero sostituite da Sporting Lisbona e Cska).
Così, a sensazione direi che anche la prossima stagione, solo 2 italiane alla fase a gironi.
Il fatto che i canali Fox non saranno visibili sul DTT non preclude la possibilità di accaparrarsi i diritti dei campionati esteri dalla Fox stessa e trasmetterli su Premium calcio.