La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa dire se il pack calcio sarà interamente in HD dalla prossima stagione?

Nel senso che devono trovare lo spazio. Allo stato attuale senza chiusure di canali o spostamenti, non c'e spazio. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Premium potrebbe anche comprare Liga e Ligue1 e poi scambiarli con Fox per farsi avere premier e bundes, a quel punto tutti i campionati esteri sarebbero sia su sky che su premium...un'idea plausibile?

non è impossibile.
FoxSports ha stipulato un'esclusiva con Sky per i propri canali.
ma può "rivendere" i propri contenuti ad altre TV.

Quindi il contenuto potrebbe essere trasmesso su uno dei canali premium calcio?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Premium non sta trattando con fox per i diritti cinematografici? Beh se ci mettono pure il calcio non sarebbe male :D

Le esclusive dei canali ma non dei contenuti che portano sono forti :D praticamente sembra la situazione dei farmaci di marca e i corrispettivi generici :D

Per carità, trovano sicuramente il loro tornaconto con questi metodi, ma fa veramente capire che si tratta solo di prenderci per il naso da ambo le parti... E per quel che mi riguarda aumenta solo le probabilità di tenere il portafogli più gonfio per il futuro.

Quindi il contenuto potrebbe essere trasmesso su uno dei canali premium calcio?

Recentemente i responsabili di FoxSports hanno dichiarato che l'esclusiva Sky riguarda i canali, ma non i contenuti.
Ciò significa che i canali FoxSports, FoxSports 2, ed eventualmente FoxSports Plus, saranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su piattaforma Sky.

Ciò non impedisce quindi che i contenuti possano essere rivenduti anche ad altri operatori Televisivi.

Recentemente i responsabili di FoxSports hanno dichiarato che l'esclusiva Sky riguarda i canali, ma non i contenuti.
Ciò significa che i canali FoxSports, FoxSports 2, ed eventualmente FoxSports Plus, saranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su piattaforma Sky.

Ciò non impedisce quindi che i contenuti possano essere rivenduti anche ad altri operatori Televisivi.

Proprio una grande esclusiva, se la stessa cosa può finire sotto logo diverso pure altrove. Rafforza la mia convinzione che sia un discorso più politico che economico, la vicenda di Fox Sports. Parte di questa finta guerra di dispetti che fa male solo agli utenti.

Riguardo Premium Sport, spero che possa sfruttare tra le possibilità proprio quella di acquistare contenuti anche da Fox Sports, altrimenti non vedo tanto di libero E interessante in giro da poter prendere e un altro canale di yada yada sportivo non mi interessa granché.

Ottima notizia quella di Premium Sport(comunque già nell'aria da tempo). Ciò che mi auguro però è che non rimanga solo ed esclusivamente un canale di all news ma che qualche evento pian piano possa entrare a far parte del palinsesto del canale(e, sperando di non aver capito male, la direzione che vogliono prendere pare essere quella). Se verrà confermata la collaborazione con Eurosport ad esempio butto lì una cosa che molto probabilmente non verrebbe fatta per non indebolire il loro player ma sarebbe molto interessante se durante uno slam venisse con questo canale coperto un terzo campo magari con gli italiani non visibili nella programmazione internazionale dei 2 canali principali... o anche per altri sport sarebbe interessante se si trasformasse in certi momenti in una specie di Eurosport 3 coprendo dirette che con la mole di diritti in mano ad Eurosport e con soli 2 canali a disposizione non riescono a garantire....poi pian piano in base alla disponibilità dei diritti sul mercato cercare di prenderli....presentandosi già dal 1 luglio con un canale che ovviamente difficilmente potrà presentarsi sin da subito con eventi live visto che in quel periodo di libero non c'è poi molto ma comunque annunciare ai propri nuovi spettatori l'acquisizione di qualcosa di importante(pur non essendoci poi molto di libero).... o qualche contenuto da Fox Sports ove possibile(la vedo dura) o comunque qualcos'altro.... non sò a me al momento viene in mente su tutti Nfl, Nba tv e Liga(questa sì fa parte del calcio però visto che spesso è in contemporanea con la Serie A potrebbero spostarla su un canale del genere). Probabilmente stò fantasticando troppo ma non gradirei particolarmente il fatto che il canale resti solo all news... poi comunque aspetteremo alla finestra e vedremo questa come le altre novità della nuova stagione a cosa porteranno. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso