La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci credete davvero a quello che scrivete???
Cioè secondo voi Sky ha preso l'esclusiva del canale Fox Sports e non dei suoi contenuti???
Ma da dove vi vengono queste idee???

Perché invece di fare chiarezza fate confusione?!?
Fox Sports e i relativi contenuti sono delle esclusive Sky per i prossimi anni. A cosa servirebbe a Sky avere il canale in esclusiva???? È ovvio che l'esclusiva è guidata dal contenuto e non dal contenitore!!!

Capisco la vostra voglia di fare ipotesi ma non scrivete cose che non possono esistere altrimenti alimentate solo tanta confusione.

p.s. Non lo dico perché la logica vuole che sia come scrivo ma perché vi posso garantire che è così!!!

se non sei dipendente come fai a sapere gli accordi?Se sei un dipendente sky non scrivere nella discussione di mediaset premium…perché non puoi sapere cosa fanno all'interno della tua azienda avversaria

Ma ci credete davvero a quello che scrivete???
Cioè secondo voi Sky ha preso l'esclusiva del canale Fox Sports e non dei suoi contenuti???
Ma da dove vi vengono queste idee???

Perché invece di fare chiarezza fate confusione?!?
Fox Sports e i relativi contenuti sono delle esclusive Sky per i prossimi anni. A cosa servirebbe a Sky avere il canale in esclusiva???? È ovvio che l'esclusiva è guidata dal contenuto e non dal contenitore!!!

Capisco la vostra voglia di fare ipotesi ma non scrivete cose che non possono esistere altrimenti alimentate solo tanta confusione.

p.s. Non lo dico perché la logica vuole che sia come scrivo ma perché vi posso garantire che è così!!!

Hernan Lopez (CEO di Fox International Channels)
ha dichiarato:
http://www.e-duesse.it/News/Televisione/Piu-produzioni-originali-per-Fox-International-Channels-188900

"....Commentando la scelta di offrire Fox Sports in esclusiva su Sky dalla prossima stagione (togliendo quindi il canale da Mediaset Premium), il manager ha dichiarato che la decisione è stata presa a seguito dell’offerta economica proposta da Sky e non fa quindi parte della “battaglia” sullo sport tra la pay tv satellitare e il Biscione. Gli altri canali sono e restano un’esclusiva Sky; i prodotti, però, potrebbero essere eventualmente disponibili in una seconda finestra"

"potrebbero" ovviamente non significa che "lo saranno"...... però c'é un "potrebbero" ;)

Edit @maxreloaded il CEO credo che si riferisse ai contenuti dei canali Fox dedicati ai "telefilm", forse anche in considerazione della "trattativa" con la 21st C Fox per i contenuti cinematografici e seriali.

si, in effetti è probabile.... può essere che abbia interpretato male la cosa :eusa_think:
nel caso chiedo venia :D

Ciao a tutti,
chiedo scusa se sto scrivendo nel posto sbagliato.
Abito a Milano, da qualche settimana praticamente non riesco a vedere più Premium Calcio.
E' strano perchè tutti gli altri canali li vedo bene (Premium Calcio 1, 2, HD, Eurosport, Fox).
Questo mi crea problemi non tanto per le partite (le vedo su HD) ma per Diretta Premium.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie mille

Hernan Lopez (CEO di Fox International Channels)
ha dichiarato:
http://www.e-duesse.it/News/Televisione/Piu-produzioni-originali-per-Fox-International-Channels-188900

"....Commentando la scelta di offrire Fox Sports in esclusiva su Sky dalla prossima stagione (togliendo quindi il canale da Mediaset Premium), il manager ha dichiarato che la decisione è stata presa a seguito dell’offerta economica proposta da Sky e non fa quindi parte della “battaglia” sullo sport tra la pay tv satellitare e il Biscione. Gli altri canali sono e restano un’esclusiva Sky; i prodotti, però, potrebbero essere eventualmente disponibili in una seconda finestra"

"potrebbero" ovviamente non significa che "lo saranno"...... però c'é un "potrebbero" ;)

I prodotti potrebbero però essere disponibili in una seconda finestra.... ovviamente non si riferisce allo sport che non ha seconde finestre (vendono la premier League con una differita di una settimana?!?) ma bensì alle serie tv e agli altri prodotti che possono essere venduti dopo una finestra di anteprima riservata a Sky.

Buongiorno.
Lo so che è ancora presto e il campionato 2014-2015 è ancora in corso, ma visto che si incomincia a parlare della nuova stagione calcistica, vi pongo una bella domanda...
Se avete voci di corridoio...
Le squadre Premium passeranno da 12 a 8...
Gran perdita, secondo me...
Mettendo in ordine sparso le "famose" 6 squadre: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio....
Rimangono solo 2 posti... E in teoria se la giocano in 4... Fiorentina, Genoa, Torino e Palermo...

Io sono tifoso Genoano..... Ma ho la sensazione che il mio Genoa, dopo anni di Premium, dal prossimo anno sarà fuori....

Secondo voi?
Il tutto verrà deciso entro fine Giugno e comunicato a inizio Luglio, come prassi di tutti gli anni....
Ma avete info? Spifferi in tal senso?

Grazie a tutti per la "pazienza".

Giuse

Buongiorno.
Lo so che è ancora presto e il campionato 2014-2015 è ancora in corso, ma visto che si incomincia a parlare della nuova stagione calcistica, vi pongo una bella domanda...
Se avete voci di corridoio...
Le squadre Premium passeranno da 12 a 8...
Gran perdita, secondo me...
Mettendo in ordine sparso le "famose" 6 squadre: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio....
Rimangono solo 2 posti... E in teoria se la giocano in 4... Fiorentina, Genoa, Torino e Palermo...

Io sono tifoso Genoano..... Ma ho la sensazione che il mio Genoa, dopo anni di Premium, dal prossimo anno sarà fuori....

Secondo voi?
Il tutto verrà deciso entro fine Giugno e comunicato a inizio Luglio, come prassi di tutti gli anni....
Ma avete info? Spifferi in tal senso?

Grazie a tutti per la "pazienza".

Giuse
premesso che le indagini in corso potrebbero sconvolgere tutto e far sì che si rifaccia l'asta...al momento, le 8 squadre Premium non può sceglierle liberamente. Ha ottenuto la "certezza" solo di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, quindi di quelle che hai detto starà quasi certamente fuori la Lazio, e penso molto probabilmente che anche il Genoa ha poche chance, ma non perché non sia una squadra valida, ma perché deve scegliere le altre squadre secondo alcuni criteri che le impediranno di mettere le mani su altre squadre appetibili. In ogni caso il consiglio è di aspettare la certezza delle squadre Premium prima di fare qualsiasi scelta ;)

In ogni caso il consiglio è di aspettare la certezza delle squadre Premium prima di fare qualsiasi scelta ;)
Concordo. Non c'è nessuna certezza delle squadre incluse o escluse. Si possono fare nomi, ma sono opinioni personali. Attendiamo la comunicazione ufficiale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

premesso che le indagini in corso potrebbero sconvolgere tutto e far sì che si rifaccia l'asta...al momento, le 8 squadre Premium non può sceglierle liberamente. Ha ottenuto la "certezza" solo di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, quindi di quelle che hai detto starà quasi certamente fuori la Lazio, e penso molto probabilmente che anche il Genoa ha poche chance, ma non perché non sia una squadra valida, ma perché deve scegliere le altre squadre secondo alcuni criteri che le impediranno di mettere le mani su altre squadre appetibili. In ogni caso il consiglio è di aspettare la certezza delle squadre Premium prima di fare qualsiasi scelta ;)

Appunto....
Sono "abbastanza" preoccupato... Se il mio Genoa non sarà nella squadra Premium, sarò costretto a passare alla concorrenza... Cosa che "non mi va giù"... Troppo abituato a muovermi con la scheda Premium in "tasca"... Con Sky (escludendo Sky Go) sei obbligato, quasi, a vedere il tutto su una sola televisione in casa...
Io vecchio abbonato Premium EasyPay dal 2008....
Aspettiamo... E vedremo... che succede...
Cmq per prendere la Champions, Mediaset ha "perso" quasi tutto il resto... Sarà una scelta azzeccata...? Io non lo so...
Ma faccio poco testo... Tifando per una squadra di "metà classifica" la champions non è la mia priorità....

Se qualcuno ha altre info in merito...

Grazie a tutti!!!

Le squadre Non-Premium sono comunque visibili su Diretta Premium, certo non sarà la stessa cosa.

Le squadre Non-Premium sono comunque visibili su Diretta Premium, certo non sarà la stessa cosa.

Dici bene....
Io guardo diretta premium quando non gioca in "contemporanea" il Genoa... Per vedere tutte le partite assieme, e non perdere i gol...
Ma seguire la propria squadra su "diretta" è un vero strazio... e poi se non si chiama Milan, Inter o Juve... Bè la visione sarà di qualche secondo... solo ai gol... ;)
Se non sbaglio nel 2009, le partite del Genoa in trasferta, se non giocava in casa di un'altra Premium, la si potevano seguire solo su diretta... Provato... Mi ricordo era "uno strazio calcistico"....

O rimane in squadra Premium... O ciao Mediaset.... Purtroppo... Per le cose dette prima..............

Scusa ma in Diretta Premium si vedono squadre Non-Premium solo se queste giocano contro squadre Premium...Intendi che l'anno prossimo cambiano le cose? Diretta Premium farà rivedere tutte le partite della domenica?

Si. Con il nuovo accordo si vedono su Diretta Premium tutte le partite, comprese quelle tra squadre Non-Premium.

il brutto che non può scegliere le squadre che vuole prendere. ma un nuovo bando? poi magari in estate possono sempre mettersi d'accordo con sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso