aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Gradirei molto un canale simile a Sky Sport 24 su Mediaset Premium! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, è stato ufficializzato. Il documento è questo: http://www.digitalia08.it/bin/Conte...co_48_lstAllegati_Allegato_11_upfAllegato.pdf
lavori a fox?
Ma ci credete davvero a quello che scrivete???
Cioè secondo voi Sky ha preso l'esclusiva del canale Fox Sports e non dei suoi contenuti???
Ma da dove vi vengono queste idee???
Perché invece di fare chiarezza fate confusione?!?
Fox Sports e i relativi contenuti sono delle esclusive Sky per i prossimi anni. A cosa servirebbe a Sky avere il canale in esclusiva???? È ovvio che l'esclusiva è guidata dal contenuto e non dal contenitore!!!
Capisco la vostra voglia di fare ipotesi ma non scrivete cose che non possono esistere altrimenti alimentate solo tanta confusione.
p.s. Non lo dico perché la logica vuole che sia come scrivo ma perché vi posso garantire che è così!!!
Edit @maxreloaded il CEO credo che si riferisse ai contenuti dei canali Fox dedicati ai "telefilm", forse anche in considerazione della "trattativa" con la 21st C Fox per i contenuti cinematografici e seriali.
Hernan Lopez (CEO di Fox International Channels)
ha dichiarato:
http://www.e-duesse.it/News/Televisione/Piu-produzioni-originali-per-Fox-International-Channels-188900
"....Commentando la scelta di offrire Fox Sports in esclusiva su Sky dalla prossima stagione (togliendo quindi il canale da Mediaset Premium), il manager ha dichiarato che la decisione è stata presa a seguito dell’offerta economica proposta da Sky e non fa quindi parte della “battaglia” sullo sport tra la pay tv satellitare e il Biscione. Gli altri canali sono e restano un’esclusiva Sky; i prodotti, però, potrebbero essere eventualmente disponibili in una seconda finestra"
"potrebbero" ovviamente non significa che "lo saranno"...... però c'é un "potrebbero"![]()
premesso che le indagini in corso potrebbero sconvolgere tutto e far sì che si rifaccia l'asta...al momento, le 8 squadre Premium non può sceglierle liberamente. Ha ottenuto la "certezza" solo di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, quindi di quelle che hai detto starà quasi certamente fuori la Lazio, e penso molto probabilmente che anche il Genoa ha poche chance, ma non perché non sia una squadra valida, ma perché deve scegliere le altre squadre secondo alcuni criteri che le impediranno di mettere le mani su altre squadre appetibili. In ogni caso il consiglio è di aspettare la certezza delle squadre Premium prima di fare qualsiasi sceltaBuongiorno.
Lo so che è ancora presto e il campionato 2014-2015 è ancora in corso, ma visto che si incomincia a parlare della nuova stagione calcistica, vi pongo una bella domanda...
Se avete voci di corridoio...
Le squadre Premium passeranno da 12 a 8...
Gran perdita, secondo me...
Mettendo in ordine sparso le "famose" 6 squadre: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio....
Rimangono solo 2 posti... E in teoria se la giocano in 4... Fiorentina, Genoa, Torino e Palermo...
Io sono tifoso Genoano..... Ma ho la sensazione che il mio Genoa, dopo anni di Premium, dal prossimo anno sarà fuori....
Secondo voi?
Il tutto verrà deciso entro fine Giugno e comunicato a inizio Luglio, come prassi di tutti gli anni....
Ma avete info? Spifferi in tal senso?
Grazie a tutti per la "pazienza".
Giuse
Concordo. Non c'è nessuna certezza delle squadre incluse o escluse. Si possono fare nomi, ma sono opinioni personali. Attendiamo la comunicazione ufficiale.In ogni caso il consiglio è di aspettare la certezza delle squadre Premium prima di fare qualsiasi scelta![]()
premesso che le indagini in corso potrebbero sconvolgere tutto e far sì che si rifaccia l'asta...al momento, le 8 squadre Premium non può sceglierle liberamente. Ha ottenuto la "certezza" solo di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, quindi di quelle che hai detto starà quasi certamente fuori la Lazio, e penso molto probabilmente che anche il Genoa ha poche chance, ma non perché non sia una squadra valida, ma perché deve scegliere le altre squadre secondo alcuni criteri che le impediranno di mettere le mani su altre squadre appetibili. In ogni caso il consiglio è di aspettare la certezza delle squadre Premium prima di fare qualsiasi scelta![]()
Le squadre Non-Premium sono comunque visibili su Diretta Premium, certo non sarà la stessa cosa.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
Le squadre Non-Premium sono comunque visibili su Diretta Premium, certo non sarà la stessa cosa.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1