La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate ma non c'è una legge a tutela dei consumatori che prevede la richiesta di recesso immediato di abbonamento senza costi in caso di un aumento del canone superiore al 10%?

O sbaglio?

dal 1 luglio l'aumento,come detto da Stefano,sarà intorno ai 2 euro ed a partire da gennaio 2016 anche per i vecchi abbonati..Aumenterà anche la dose di pubblicità,tra banner ed altro

Non possono aumentare i prezzi in corsa durante la durata del contratto annuale. Tipo io ho il contratto in scadenza il prossimo maggio, non possono permettersi di aumentare il prezzo da gennaio. Magari a scadenza ok, ma in corsa proprio no.

Ragazzi scusate ma non c'è una legge a tutela dei consumatori che prevede la richiesta di recesso immediato di abbonamento senza costi in caso di un aumento del canone superiore al 10%?

O sbaglio?
Ogni volta che c'è stato un aumento ci hanno sempre dato la possibilità di recedere unilateralmente.

Non possono aumentare i prezzi in corsa durante la durata del contratto annuale. Tipo io ho il contratto in scadenza il prossimo maggio, non possono permettersi di aumentare il prezzo da gennaio. Magari a scadenza ok, ma in corsa proprio no.
E perché mai? Possono farlo eccome, così come tu sei libero di recedere se vuoi.

se dovesse accadere ci sarà la comunicazione in fattura sicuramente;)

ciao ragazzi si conoscono le squadre che si vedranno ?

altra cosa che cisgnifica che la premium si è aggiudicata 15 squadre piu i pre partita negli spogliatoi. qlkn sa qualcosa di piu chuiaro ?

ciao ragazzi si conoscono le squadre che si vedranno ?

altra cosa che cisgnifica che la premium si è aggiudicata 15 squadre piu i pre partita negli spogliatoi. qlkn sa qualcosa di piu chuiaro ?

Ancora no.
Si parla dei diritti d'archivio di 15 squadre e le immagini negli spogliatoi prima della partita, nel tunnel, l'intervista a fine 1t e la precedenza nell'intervista

E perché mai? Possono farlo eccome, così come tu sei libero di recedere se vuoi.

Scusami, se il contratto si è chiuso a 20 euro al mese per 12 mesi non possono decidere in corsa di aumentare il costo dell'abbonamento in quanto i 20 euro sono fissi per 12 mesi...se devono farlo lo fanno dal contratto seguente, in corsa è una cosa abbastanza sleale in quanto il prezzo pattuito vale 12 mesi.

Se non sbaglio chi ha offerte in corso non subisce aumenti, rispetto a quanto pattuito, sicuramente li subiscono chi paga a listino.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Sul proprio profilo nel sito di Mediaset (in caso di sconti), viene indicato lo sconto pattuito con la sola dicitura "sul prezzo di listino" e poi la durata. (Per esempio non c'è scritto da nessuna parte 19€ o 22 € per il pacchetto calcio ecc...)
A leggerlo così a me fa pensare che in caso di aumento del prezzo, dal primo gennaio dell'anno prossimo anche per i "vecchi abbonati" verra' rideterminata la tariffa in base al nuovo prezzo di listino, mantenendo invariati gli sconti e offerte attive fino a scadenza.

per me il discorso è molto semplice:

8 squadre di serie a (manco la metà) + champions league (con una a settimana cmq in chiaro) + prepartita/spogliatoi/interviste (robe di cui personalmente mi tange quasi nulla)

non valgono assolutamente:

20 squadre di serie a + serie b + europa league + fox sports (ad ora di sicuro premier e bundesliga, ma dubito perdano anche la liga..) e tralascio il discorso sul numero di canali hd

figurarsi se poi aumentano pure i prezzi.
io aspetto qualche settimana per capire se ci sono sviluppi, di un miracoloso accordo o qualcosa del genere, perchè altrimenti mi reputo totalmente insodisfatto.

p.s. l'eventuale canale allnews, o qualcosa del genere, ben venga, ma non sarà di sicuro quello a farmi decidere se restare o meno, ma un semplice qualcosa in più.

per me il discorso è molto semplice:

8 squadre di serie a (manco la metà) + champions league (con una a settimana cmq in chiaro) + prepartita/spogliatoi/interviste (robe di cui personalmente mi tange quasi nulla)

non valgono assolutamente:

20 squadre di serie a + serie b + europa league + fox sports (ad ora di sicuro premier e bundesliga, ma dubito perdano anche la liga..) e tralascio il discorso sul numero di canali hd

figurarsi se poi aumentano pure i prezzi.
io aspetto qualche settimana per capire se ci sono sviluppi, di un miracoloso accordo o qualcosa del genere, perchè altrimenti mi reputo totalmente insodisfatto.

p.s. l'eventuale canale allnews, o qualcosa del genere, ben venga, ma non sarà di sicuro quello a farmi decidere se restare o meno, ma un semplice qualcosa in più.
Quoto pienamente e totalmente!;)

Dipende dal punto di vista. Io tifando Juve, ho tutto a disposizione su MP.
Poi questa cosa nel forzare sempre l'altra sponda per degradare questa..mi riferisco al fatto che quando si elenca la CL nell'offerta Premium, si specifica sempre che una partita sarà in chiaro. Perché, per l'EL no? :)

L'unica perdita considerevole è Fox Sports ma di certo la precedenza va alla squadra per cui tifo, quindi amen.

mi riferisco al fatto che quando si elenca la CL nell'offerta Premium, si specifica sempre che una partita sarà in chiaro. Perché, per l'EL no? :)

se potrai mai farlo perdonami, mi sono dimenticato. aggiungiamo una gratis di europa league il giovedì sera.
detto questo, PER ME E PER I MIEI INTERESSI, non cambia di una virgola il discorsoa

se potrai mai farlo perdonami, mi sono dimenticato. aggiungiamo una gratis di europa league il giovedì sera.
detto questo, PER ME E PER I MIEI INTERESSI, non cambia di una virgola il discorsoa

Non ti perdonerò mai! :D :D
Comunque molte volte è successo di non elencare la partita in chiaro di EL..come se si volesse vedere per forza solo il lato negativo

Le repliche delle partite superati i otto giorni. Premium potrà mandare le repliche delle partite (intere, spezzate ecc) quando vuole. Sky dopo sette giorni dalle partite non le può mostrare più
E sarebbe un vantaggio??? Mah secondo me no non serve a un cavolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso