La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggendo le slide di presentazione della stagione hanno detto che la liga interessa il 2% delle famiglie interessate al calcio...
Meterato o non meterato questo 2%? :laughing7:
Perché fa differenza eh... :evil5:

A volte mi chiedo: mah, chissà come mai certe persone, utenti, abbonati vari dell'una e dell'altra parte, dicono di ricevere costantemente un certo tipo di sondaggi ed io, povero sfigato pagante costantemente da anni il prezzo pieno senza la benché minima lamentela, non so manco cosa siano i sondaggi...? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Un dubbio, così...

qualche partita del campionato brasiliano e argentino premium la potrebbe trasmettere. penso che i costi siano accessibili.
2 anni fa trasmetteva quello australiano.
Trasmetteva i match di DelPiero, era quello il motivo.
I campionati del sud america complice gli orari non sono il massimo per le pay...

A volte mi chiedo: mah, chissà come mai certe persone, utenti, abbonati vari dell'una e dell'altra parte, dicono di ricevere costantemente un certo tipo di sondaggi ed io, povero sfigato pagante costantemente da anni il prezzo pieno senza la benché minima lamentela, non so manco cosa siano i sondaggi...? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Un dubbio, così...

l'auditel penso che sia uno strumento esso stesso superato... stando all'auditel comunque non fa grandi ascolti il calcio estero

comunque a me interessa, infatti sto valutando il da farsi...

@imopen: bella firma (se ho capito il senso) è ciò che scrivo da tempo ma le varie Groupie Sky/Premium continuano :laughing7:
Non si tifa per qualcosa che paghi...anzi, devi 'pretendere' e non adorare.

Comunque sia tu con le 2 offerte online credo alla fine potrai appagare le esigenze...o no?

Scusate ma una di champions delle italiane al mercoledì in free verrà comunque trasmessa, esatto?

Verrá trasmessa "una", senza vincoli di nazionalità o giorno.
Niente Juve in chiaro nei gironi, almeno stando alle dichiarazioni attuali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Parla per te. Io le serie tv di Premium non le cambierei mai con quelle di Sky.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Quoto. Fine OT.
Tornando in tema speriamo che effettivamente Premium possa guardare ad altri diritti calcistici e non solo visto che ora verrà lanciato anche Premium Sport ma l'impressione è proprio quella che puntano sul meglio lasciando perdere le nicchie perchè parliamoci chiaro, mi duole dirlo ma a parte il clasico in Spagna i campionati da voi giustamente menzionati rappresentano una nicchia che gli ascolti rilevati non fanno che confermare e per questo motivo vedo difficile che Premium possa acquisire qualcosa del genere ma la speranza è l'ultima a morire quindi vedremo. ;)

Un dubbio, così...
Io quel sondaggio lo fatto 😁

io voglio sperare che un canale calcio hd in dtt (non so se ce ne saranno 2 o se riusciranno a integrarne uno aggiuntivo riorganizzando i vari mux a disposizione) venga comunque e sempre riservato alla diretta Champions e alla diretta serie A con le immagini a rotazione dai vari campi paralleli dove si svolgeranno le partite in contemporanea, e che non pensino nemmeno lontanamente di proporre ,per la diretta da piu' campi ,il contenuto in sd come fino ad oggi

Ultima modifica:
@imopen: bella firma (se ho capito il senso) è ciò che scrivo da tempo ma le varie Groupie Sky/Premium continuano :laughing7:
Non si tifa per qualcosa che paghi...anzi, devi 'pretendere' e non adorare.

Comunque sia tu con le 2 offerte online credo alla fine potrai appagare le esigenze...o no?

hai capito sì il senso della mia firma :laughing7: chi tifa per le esclusive della paytv che paga mi fa ridere per non piangere :eusa_doh:

Vediamo le offerte per la prossima stagione, poi decido cosa fare... Non rinuncio alla CL ma nemmeno alla Premier.

Tra terrestre satellite e Internet spero di trovare una quadra... Senza dimenticare le offerte estere ;)

Ultima modifica:
Salve, scusate la domanda forse banale per molti di voi (ho sempre avuto Sky), ma con il pacchetto Calcio, oltre a vedere ovviamente le partite in casa delle squadre premium (es. juventus), vedrò anche le partite fuori casa?
Grazie ;)

Salve, scusate la domanda forse banale per molti di voi (ho sempre avuto Sky), ma con il pacchetto Calcio, oltre a vedere ovviamente le partite in casa delle squadre premium (es. juventus), vedrò anche le partite fuori casa?
Grazie ;)

Si.

Certo che si :) vedi tutte le partite delle squadre premium, cioè sia quelle in casa che quelle in trasferta :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso