gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Non puoi chiedere a dki come fa a saperlo, è come chiederlo ad ercolinoCome fai a saperlo? Hai trovato qualche immagine? Mostraci in anteprima il nuovo studio.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi chiedere a dki come fa a saperlo, è come chiederlo ad ercolinoCome fai a saperlo? Hai trovato qualche immagine? Mostraci in anteprima il nuovo studio.![]()
Spero di vederlo tutti i giorni alloraSe il Milan chiude le operazioni di cui si parla e torna inevitabilmente competitivo nel penoso campionato italiano, Pellegatti dovrai/dovremo sorbircelo tutti i giorni![]()
Con, ovviamente, rubriche e approfondimenti aggiuntivi e migliori, vero?Sarà come Premium Calcio di oggi ma con 1-2 edizioni in più. Stanno anche allestendo un nuovo studio![]()
Se il Milan chiude le operazioni di cui si parla e torna inevitabilmente competitivo nel penoso campionato italiano, Pellegatti dovrai/dovremo sorbircelo tutti i giorni![]()
Sarà come Premium Calcio di oggi ma con 1-2 edizioni in più. Stanno anche allestendo un nuovo studio![]()
Gira voce che stiano cercando di far inserire la fiorentina tra le 8 squadre, vi risulta?
Quindi un'altro motivo per non rispettarloda bando solo 4 delle prime 5 ci dovevano rientrare
già li non è rispettato
Scusate la domanda ma io non ho capito bene.
L'attuale Premium Calcio diventerà premium Sport e se non mi sono perso alcune notizie il palinsesto sarà identico a quello attuale.
Ma il nuovo canale che chiameranno Premium Calcio, cosa trasmetterà?
Le "novità" annunciate riguardano il canale già esistente mentre non ho capito il nuovo canale in cosa consiste.
Chi deciderá gli orari delle partite? La Lega in piena autonomia o con l'influenza delle pay? Perché se così fosse si scontrerebbero molto gli interessi delle 2 per le partite delle altre 12...Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma e Lazio. Diretta gol di tutti gli incontri per cui è prevista, (almeno due partite in contemporanea), anche tra squadre non Premium.
Ultime due squadre come da parametri bando.
Così vi tranquillizzate![]()
Ma dai? Ma leggere il 3d dedicato o questo invece di chiedere sempre, no?Eh no, tu lo sai
Ma i tre quattro nuovi utenti che mi scrivono al giorno noHo dovuto disabilitare, momentaneamente, i messaggi privati per questo
![]()