La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il Milan chiude le operazioni di cui si parla e torna inevitabilmente competitivo nel penoso campionato italiano, Pellegatti dovrai/dovremo sorbircelo tutti i giorni :5eek:

il milan può tornare anche competitivo , ma a premium non dovrebbero esserci tifosi eccellenti che fanno anche servizi , perchè pelegatti non è un giornalista !
poi con ..... che fastidio che mi da

Ultima modifica di un moderatore:
Sarà come Premium Calcio di oggi ma con 1-2 edizioni in più. Stanno anche allestendo un nuovo studio ;)

Scusate la domanda ma io non ho capito bene.
L'attuale Premium Calcio diventerà premium Sport e se non mi sono perso alcune notizie il palinsesto sarà identico a quello attuale.
Ma il nuovo canale che chiameranno Premium Calcio, cosa trasmetterà?
Le "novità" annunciate riguardano il canale già esistente mentre non ho capito il nuovo canale in cosa consiste.

Gira voce che stiano cercando di far inserire la fiorentina tra le 8 squadre, vi risulta?

Abbiamo già detto sul 3d dei diritti tv che ci sono due modalità di scelta delle 8 squadre. Seguendo il bando e non seguendo il bando. Staremo a vedere. Mancano pochi giorni alla scelta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Gira voce che stiano cercando di far inserire la fiorentina tra le 8 squadre, vi risulta?

Avendo preso la Lazio, è molto difficile entri anche la Fiorentina tra le 8 IMHO.
Ma come dice Paolo, ogni previsione è superflua non sapendo se saranno seguiti o meni criteri specifici per la scelta.

da bando solo 4 delle prime 5 ci dovevano rientrare
già li non è rispettato

Appunto, quindi dobbiamo solo attendere, per sapere quali criteri sono stati adottati, anche sé già sappiamo che non sarà applicato alla lettera il bando, cosi come avvenuto per l'assegnazione dei relativi pacchetti, ma parliamone del 3d dedicato.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Credo che Sky non accetterá di perdere ogni tutela (dovita al maggior esborso) facendo scegliere qualsiasi cosa passi per la testa a Piersilvio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda ma io non ho capito bene.
L'attuale Premium Calcio diventerà premium Sport e se non mi sono perso alcune notizie il palinsesto sarà identico a quello attuale.
Ma il nuovo canale che chiameranno Premium Calcio, cosa trasmetterà?
Le "novità" annunciate riguardano il canale già esistente mentre non ho capito il nuovo canale in cosa consiste.

Visto che vedo in giro molte domande su Premium Sport vuol dire che questo non è stato sufficientemente letto -> http://www.digital-news.it/news/dig...e-cinema-nascono-nuovi-canali-e-premiumonline

Juventus, Napoli, Inter, Milan, Roma e Lazio. Diretta gol di tutti gli incontri per cui è prevista, (almeno due partite in contemporanea), anche tra squadre non Premium.
Ultime due squadre come da parametri bando.

Così vi tranquillizzate ;)
Chi deciderá gli orari delle partite? La Lega in piena autonomia o con l'influenza delle pay? Perché se così fosse si scontrerebbero molto gli interessi delle 2 per le partite delle altre 12...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso