ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Quante volte avranno fatto rifare lo spot di Calciomercato a Sabatini per fargli dire "Premium Sport" e non "Sky Sport"?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate una domanda,ma il canale premium calcio hd2 esiste ancora?sono due anni che non ho premium e sto valutando il da farsi per stipulare il nuovo abbonamento..
premium avrà 2 canali in hd per la parte sportiva.Premium sport hd e premium calcio hd che trasmetteranno in hd 24/24
dunque avrà praticamente solo un canale che trasmetta la diretta delle partite in hd?..
dovrebbe trasmettere diretta goal in hd su sport ed una partita in hd su calcio.I dettagli si sapranno a partire dal 1 luglio
Per gli aumenti si vedrà a gennaio 2016, per ora nulla. La Champions rimane sul pacchetto calcio e sport senza divisioni.Ragazzi secondo voi alla luce di questi cambiamento con lo sport il cinema ecc... chi è già sotto contatto, subirà degli aumenti?
Poi non è che si va a creare la divisione come sky con la Champion sul pacchetto sport e campionato su pacchetto calcio?
Si sono tutte cose comprese nel pacchetto CSi sa se, con l'acquisizione del pacchetto C per la serie A, Premium avrà in esclusiva anche la Sky Cam durante i big match e i replay in super slow-motion?
Si sa se, con l'acquisizione del pacchetto C per la serie A, Premium avrà in esclusiva anche la Sky Cam durante i big match e i replay in super slow-motion?
dopo tutta questa tiritera, presentazioni in pompa magna e pubblicità ossessiva, i canali calcio HD restano soltanto 2 ?
Purtroppo pare proprio di si, ed io focalizzerai l'attenzione sul fatto che nello spot si parla chiaramente ed in maniera esplicita da 385 partite live ed in hd x ore di produzione ecc.ecc. Non posso nascondere anche io la mia delusione, come pensano che la gente lasci Sky per vedersi 1 sola partita di Champions in hd?sono folli
Ehehehe
Ma cosa vi aspettavate?
Fino all'avvento del Dvb-T2 la situazione sarà questa.
Ovviamente c'è curiosità per vedere l'entità del rincaro...
Potevano affittare banda da altri mux tipo timb/persidera per valorizzare al massimo i loro investimenti,alla fine si tratterebbe di canali da accendere per un paio di ore e solo in alcune settimane per la Champions e la domenica per il campionato, e poi le aspettative le hanno create loro con degli spot che oggi a conti fatti risultano essere ingannevoli