La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma ieri sera nello spot della nuova premium non hanno detto che la CL non sarà più visibile sulla tv satellitare...ma solo che le immagini degli spogliatoi ecc..non lo saranno.
Hanno parlato solo su esclusiva
Mi chiedevo come mai questo cambio concettuale di spot....
Manovra di riserva??

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

hai visto o capito male lo spot ;)

Se (come sembra) i canali live arriveranno anche su Play, premium play è un servizio incluso nell'abbonamento "classico", quindi possono pubblicizzarlo

Innanzitutto i clienti con ricaricabile non hanno accesso ai servizi online se non per periodi di prova limitata (Pagando tra l'altro in anticipo ed in unica soluzione) e poi non è detto che chi si abboni abbia per prima cosa un servizio adsl o comunque una connessione di un certo livello adeguata a vedere un flusso hd, lo specifico perchè la cosa è sostanzialmente diversa dall'on demand di film o serie tv...comunque non ho preconcetti di sorta aspetteró con curiositá l'avvio del servizio e verficherò come lo stesso si comporterá con la mia connessione a 10 mb garantiti

Avete capito come si fa a richiedere la Smart cam wi fi visto che dicono che è compresa nel l'abbonamento?

Innanzitutto i clienti con ricaricabile non hanno accesso ai servizi online se non per periodi di prova limitata
A Luglio dovrebbero allinearsi agli abbonamenti, poi tocca vedere nei dettagli questa cosa, ma è stata anticipata ;)
Le novità non sono finite, da luglio potranno accedere a Premium Play anche i clienti Premium Ricarica
http://www.digital-forum.it/showthr...e-rebranding&p=4481537&viewfull=1#post4481537

Avete capito come si fa a richiedere la Smart cam wi fi visto che dicono che è compresa nel l'abbonamento?
Devi attendere il 1°Luglio quando partirà l'offerta commerciale ;)

e poi non è detto che chi si abboni abbia per prima cosa un servizio adsl o comunque una connessione di un certo livello adeguata a vedere un flusso hd, lo specifico perchè la cosa è sostanzialmente diversa dall'on demand di film o serie tv...comunque non ho preconcetti di sorta aspetteró con curiositá l'avvio del servizio e verficherò come lo stesso si comporterá con la mia connessione a 10 mb garantiti
Su questo son d'accordo e come ho scritto, chi come me per questioni tecniche non va oltre i 6 mega, difficilmente potrà usufruire bene dei i canali Live streaming HD.
Vedremo, andrà testato il tutto.

A Luglio dovrebbero allinearsi agli abbonamenti, poi tocca vedere nei dettagli questa cosa, ma è stata anticipata ;)

http://www.digital-forum.it/showthr...e-rebranding&p=4481537&viewfull=1#post4481537

Devi attendere il 1°Luglio quando partirà l'offerta commerciale ;)

Su questo son d'accordo e come ho scritto, chi come me per questioni tecniche non va oltre i 6 mega, difficilmente potrà usufruire bene dei i canali Live streaming HD.
Vedremo, andrà testato il tutto.
Chiedo venia, mi era sfuggito questo passaggio, devo dire molto importante,anche perché mi riguarda da vicino visto che sará mia intenzione prendere proprio una ricaricabile

Oggi ho visto su sorrisi e canzoni la programmazione di premium calcio dal 1 luglio, direi che fa piacere rivedere partite storiche di champions league.

Lo streaming di play a me arriva con un ritardo di molte decine di secondi..tant'è che i goals me li 'annunciano' i vicini..un tizio mi ha detto derivi dalla mia linea lenta..credo invece sia un ritardo fisiologico del flusso diretta/stream..scusate l'off topic..torno in ascolto 😊

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Chiedo venia, mi era sfuggito questo passaggio, devo dire molto importante,anche perché mi riguarda da vicino visto che sará mia intenzione prendere proprio una ricaricabile

Attento perchè sembra che la champions si vedrà solo con l'abbonamento, niente prepagate, e a questo punto non capisco come verrà gestita la questione play (canali live solo per gli abbonati?)

Se così fosse amen, mi accontenterò, si fa per dire della dirette delle partite in sd via dtt
Non potresti usufruirne comunque non essendo abbonato, comunque aspettiamo il primo luglio per avere conferma dell'assenza della UCL per le ricaricabili
come verrà gestita la questione play (canali live solo per gli abbonati?)
Non vedo limitazioni tecniche di sorta che impedirebbero loro di non fare quello che dici, tanto comunque accediamo al play mediante le nostre credenziali alle quali è collegata la tipologia di servizio (abbonamento - ricaricabile) almeno per ora...

ragazzi mia madre ha visto la pubblicità di premium 1 minuto fa e mi ha detto che trasmettono anche la fiorentina

qualcuno conferma? non vorrei avesse preso un granchio, è piuttosto anziana :)

l'ha vista su canale 5 20 minuti fa
ha menzionato proprio la fiorentina e gli sembra di aver sentito anche il torino
spero non sia da manicomio ecco :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso