tarsu983
Digital-Forum Gold Master
Con aumenti in sinergia.
La finta guerra delle pay.
vallo a dire ai fanboy

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con aumenti in sinergia.
La finta guerra delle pay.
A chi lo dici, quante gioie e sofferenze...OT
sempre.Nata con Baggio questa passione è cresciuta con Batigol,i tempi bui,la Florentia e poi il bel gioco di questi ultimi dieci anni-tranne la parentesi Miha-D.Rossi
Regole fumose che non é necessario rispettare non sono basi per un buon investimento. Il problema é che non capita solo nel calcio: é proprio un"abitudine qui
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ehi anche qui Salento viola!!il viola si espande
E quindi che te ne fai di MP?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Esatto, è proprio questoa parte la fede calcistica interessa la champions.Io farò premium online per quella oltre la configurazione di sky in firma e 7 tessere mensili prepagate di premium per la viola ed i film
speriamo rimanga salah sennò la vedo male
Da tifoso del Bologna che, se si fosse rispettato il bando almeno nella sua parte finale sarebbe potuto essere realisticamente tra le squadre Premium, sono un po' deluso...
Io da tifoso napoletano sono nella tua stessa condizione...mi tengo premium e per l'Europa league mi arrangio con sky online sperando che il napoli vada spesso in chiaro e che in europa league ci siano massimo 3 squadre italiane. ..Ragazzi da tifoso viola io faccio questo: ora che è sicuro che premium mostra la fiorentina (pago 20€ al mese fino a gennaio 2016), posso dire di poter attivare questa offerta per lo sport su sky: l'operatrice mi ha detto che mi offre sport + tv (base)+ hd a 24,90€ fino al 30/09/2015 e poi lo stesso pacchetto fino a 31/12/2016 a 33,90€.
Penso sia l'offerta migliore per chi vuole avere il doppio abbonamento
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk