La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da tifoso del Bologna che, se si fosse rispettato il bando almeno nella sua parte finale sarebbe potuto essere realisticamente tra le squadre Premium, sono un po' deluso... oh di sti tempi è difficile trovare una notizia riguardante Premium che mi faccia piacere.... solo oggi tra le restanti 2 squadre di A su Premium e la notizia della mancanza dei canali hd su Premium Play da decoder(a differenza di Premium Online) sono riusciti a procurarsi qualche altra imprecazione da parte mia :D si scherza ma comunque seriamente aldilà del discorso delle squadre scelte, certe cose mi fanno storcere un po' il naso poi comunque si potrà effettuare una migliore valutazione quando il tutto sarà partito in maniera definitiva e si potrà tastare il prodotto con "mano". ;)

Schifato. Sorpreso di certo no. Quello che qualcuno chiama odio per il "proprio" paese é rassegnazione, vederlo sempre umiliato da gentaccia. Guarda, meglio che mi fermo. Mi piacerebbe intervenisse uno come GPP (che stimo TANTISSIMO per la sua pacatezza) per vedere come potrebbe difendere l'indifendibile che lui ama tanto.
Basta, vah.....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi da tifoso viola io faccio questo: ora che è sicuro che premium mostra la fiorentina (pago 20€ al mese fino a gennaio 2016), posso dire di poter attivare questa offerta per lo sport su sky: l'operatrice mi ha detto che mi offre sport + tv (base)+ hd a 24,90€ fino al 30/09/2015 e poi lo stesso pacchetto fino a 31/12/2016 a 33,90€.

Penso sia l'offerta migliore per chi vuole avere il doppio abbonamento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

O fai solo sky o non ti conviene 2 abbonamenti
Fare un abbonamento per EL non conviene

Ma fox sports mi interessa anche abbastanza e le serie TV le seguo su Sky :/

a parte la fede calcistica interessa la champions.Io farò premium online per quella oltre la configurazione di sky in firma e 7 tessere mensili prepagate di premium per la viola ed i film
Esatto, è proprio questo

Quindi le due squadre mancanti sono Fiorentina e Genoa? Se così fosse, sarebbe un colpaccio per Premium che potrebbe trasmettere davvero il meglio della Serie A!

Ho appena visto la pubblicità su Canale5: Premium trasmetterà tutte le gare, in casa e in trasferta, di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa.

Da tifoso del Bologna che, se si fosse rispettato il bando almeno nella sua parte finale sarebbe potuto essere realisticamente tra le squadre Premium, sono un po' deluso...

Pensavo fossi tifoso della Cremonese come me dall'avatar,mi sentivo meno solo:sad::D.

Per l'annuncio delle squadre un pò sorpreso lo sono...specialmente la Fiorentina...saranno contenti i miei amici che erano in fase mistica e pieni di dubbi :D

straquoto luppolo sul doppio abbonamento..il problema per molti credo sia 'tecnico'..sky è ancora su satellite se non sbaglio..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ragazzi da tifoso viola io faccio questo: ora che è sicuro che premium mostra la fiorentina (pago 20€ al mese fino a gennaio 2016), posso dire di poter attivare questa offerta per lo sport su sky: l'operatrice mi ha detto che mi offre sport + tv (base)+ hd a 24,90€ fino al 30/09/2015 e poi lo stesso pacchetto fino a 31/12/2016 a 33,90€.

Penso sia l'offerta migliore per chi vuole avere il doppio abbonamento

Io da tifoso napoletano sono nella tua stessa condizione...mi tengo premium e per l'Europa league mi arrangio con sky online sperando che il napoli vada spesso in chiaro e che in europa league ci siano massimo 3 squadre italiane. ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso