La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi da tifoso viola io faccio questo: ora che è sicuro che premium mostra la fiorentina (pago 20€ al mese fino a gennaio 2016), posso dire di poter attivare questa offerta per lo sport su sky: l'operatrice mi ha detto che mi offre sport + tv (base)+ hd a 24,90€ fino al 30/09/2015 e poi lo stesso pacchetto fino a 31/12/2016 a 33,90€.

Penso sia l'offerta migliore per chi vuole avere il doppio abbonamento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È veramente uno spreco per vedere qualche partite. Considera che diverse partite andranno su Cielo. Qualche partita la puoi scroccare in qualche bar o comprarla senza fare abbonamenti su skyonline.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cmq voi parlate di doppio abbonamento come se fosse obbligatorio quando invece ai tifosi della Juventus basta abbonarsi a premium e a quelli di napoli e fiorentina a sky per non perdersi nessuna partita della propria squadra

È veramente uno spreco per vedere qualche partite. Considera che diverse partite andranno su Cielo. Qualche partita la puoi scroccare in qualche bar o comprarla senza fare abbonamenti su skyonline.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io da tifoso napoletano sono nella tua stessa condizione...mi tengo premium e per l'Europa league mi arrangio con sky online sperando che il napoli vada spesso in chiaro e che in europa league ci siano massimo 3 squadre italiane. ..
Non avevo pensato a Sky online, le partite saranno in HD? Mi era venuto on mente lo Sky TV box ma li le partite arrivano a 576p

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Fino ad ora niente hd.
Io invece non capisco proprio la scelta di abbonarsi ad una o all'altra in base alla coppagiocata dalla propria squadra. Il downgrade oppure l'eliminazione tout court é sempre dietro l'angolo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pensavo fossi tifoso della Cremonese come me dall'avatar,mi sentivo meno solo:sad::D.
Tranquillo la mia prima fede è e rimane grigiorossa :) e mi sentivo io solo fino ad ora ma mi fà piacere vedere un tifoso della Cremo per di più a Firenze :D fine OT anche perchè sul forum meglio non approfondire troppo discorsi calcistici perchè vietato. ;)

Ma com'è che stamane i giornali sportivi non hanno pubblicato le 8 squadre premium????
Sicuri che sia ufficiale??

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

dopo tanti anni premium perderà tanti tifosi di torino e atalanta. se non sbaglio negli ultimi 2 anni c' era anche il verona .

Avevo ragione che avrebbe scelto una delle due genovesi per avere il derby della Lanterna.

Va bene il derby ma per noi sampdoriani non basta piu (almeno per me) l'anno scorso con 12 squadre si vedevano 24 partite su 38 quest'anno solo 16 senza contare l'europa legue e senza contare le offerte prepagate di sky se premium ha voluto risparmiare sul pacchetto di 12 per acquistare la champions mi sa che ne pagherà le consegiuenze

E non dimentichiamo i canali Fox per i campionati esteri e la serie B.

Sapete per caso quando usciranno le notizie ufficiali sui listini e l'offerta per la nuova stagione? Perché sul sito, per esempio,alla voce abbonamenti danno ancora fox e la B tra i contenuti fruibili con il calcio di Mediaset premium

Purtroppo nessuno capisce che la verità sta nel mezzo.
C'è chi dice che su Premium c'è tutto il calcio che conta e che tutto il resto non conta, e chi dice che il Vicenza e le squadre siciliane e tutta la serie B sono al centro del mondo :laughing7:

Va bene il derby ma per noi sampdoriani non basta piu (almeno per me) l'anno scorso con 12 squadre si vedevano 24 partite su 38 quest'anno solo 16 senza contare l'europa legue e senza contare le offerte prepagate di sky se premium ha voluto risparmiare sul pacchetto di 12 per acquistare la champions mi sa che ne pagherà le consegiuenze
E giá ha ottenuto MOLTO di più di quello che doveva ("e in questo in nome dell'amore del campionato; non per chi sa quale pastetta, no no no no no")

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso