Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
12, visto che ogni giornata si gioca in due giorni. E a voler essere pignoli sono 15, contando le 3 della sicura squadra russa che parteciperà alla fase a gironi che giocherà in casa alle 18 italiane.
Prova a leggere in un dizionario il significato della parola dislessia. Anzi, ti semplifico la cosa:Si, certo! Premium sarà piena di partite, 7 giorni su 7, fino a Maggio 2016.
Beato te che sei convinto della bellezza di Premium... Io non tifo sky o premium, io sono obiettivo!
Duncan, che c'entra questo con il 3d?Prova a leggere in un dizionario il significato della parola dislessia. Anzi, ti semplifico la cosa:
la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente, nonché ad elaborare e comprendere quello che leggono.
Perché un utente non ha capito nulla del mio messaggio e mi dà del convinto della bellezza di Premium. Avrebbe dovuto leggere meglio il messaggio prima di attribuirmi cose che non ho detto.Duncan, che c'entra questo con il 3d?
Perché un utente non ha capito nulla del mio messaggio e mi dà del convinto della bellezza di Premium. Avrebbe dovuto leggere meglio il messaggio prima di attribuirmi cose che non ho detto.
no dai il campionato polacco non l'accettiamo abbiamo anche noi una nostra dignità...![]()
Ma la mia domanda è sempre quella.....è mai possibile che in ogni pagina di questo e nel topic di Premium Sport,ci siano sempre degli abbonati a Sky che ci devono dire quanto è bella Sky e quanto è brutta Premium??
Ma la mia domanda è sempre quella.....è mai possibile che in ogni pagina di questo e nel topic di Premium Sport,ci siano sempre degli abbonati a Sky che ci devono dire quanto è bella Sky e quanto è brutta Premium??
Ognuno ha le sue esigenze,
quando da una parte manca tutta la champions league e dall'altra il calcio internazionale e la serie b nessuno può considerarsi contento e soddisfatto…condivido le parole di prototipe…ognuno ha le sue esigenze..
@goldenboyTu mi hai giudicato facendo intendere che sono un fanboy di Sky quando più volte ho espresso il mio piacere di comprendere l'evoluzione/l'involuzione del mercato pay-tv, a livello quantitativo e qualitativo dei contenuti... Leggi bene i tuoi messaggi invece di fraintendermi ed offendermi...
l'hanno presa, c'è l'articolo su sportmediaset.. assieme al campionato scozzeseSabatini ha appena fatto un accenno alla Ligue 1 in studio...
12, visto che ogni giornata si gioca in due giorni. E a voler essere pignoli sono 15, contando le 3 della sicura squadra russa che parteciperà alla fase a gironi che giocherà in casa alle 18 italiane.