La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla Juve lo hanno detto chiaro. Dubito si possano rimangiare il tutto :eek:

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

12, visto che ogni giornata si gioca in due giorni. E a voler essere pignoli sono 15, contando le 3 della sicura squadra russa che parteciperà alla fase a gironi che giocherà in casa alle 18 italiane.

Si, certo! Premium sarà piena di partite, 7 giorni su 7, fino a Maggio 2016. :evil5:
Beato te che sei convinto della bellezza di Premium... Io non tifo sky o premium, io sono obiettivo!

Si, certo! Premium sarà piena di partite, 7 giorni su 7, fino a Maggio 2016. :evil5:
Beato te che sei convinto della bellezza di Premium... Io non tifo sky o premium, io sono obiettivo!
Prova a leggere in un dizionario il significato della parola dislessia. Anzi, ti semplifico la cosa:
la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente, nonché ad elaborare e comprendere quello che leggono.

Prova a leggere in un dizionario il significato della parola dislessia. Anzi, ti semplifico la cosa:
la sua principale manifestazione consiste nella difficoltà che hanno i soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente, nonché ad elaborare e comprendere quello che leggono.
Duncan, che c'entra questo con il 3d?

Domani mi perdo inter bayern in diretta perchè non sono a casa e ho notato che la prima replica è alle 00 e 29...mentre city roma viene replicata prima addirittura 2 volte, non capisco perchè non usino premium calcio per la replica di inter bayern invece di mandare champions league story...mah

Programmazione amichevoli estive in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD aggiornata al 21 luglio

LUGLIO

21 luglio h 14.00: INTER - BAYERN MONACO
21 luglio h 12.00: MANCHESTER CITY - ROMA (International Champions Cup)
21 luglio h 18.00: NAPOLI - ANAUNE
22 luglio h 2.35: FIORENTINA - PSG (International Champions Cup)
22 luglio h 5.05: LA GALAXY - BARCELLONA (International Champions Cup)
23 luglio h 2.05: CHELSEA - NEW YORK RED BULLS (International Champions Cup)
23 luglio ore 15.00: MANCHESTER UNITED - SAN JOSE' (International Champions Cup) **DIFFERITA**
24 luglio h 12.00 : REAL MADRID - MANCHESTER CITY (International Champions Cup)
24 luglio h 21.00: NAPOLI - FERALPI
25 luglio h 2.05: BENFICA - FIORENTINA (International Champions Cup)
25 luglio h 14.00: MILAN - INTER (International Champions Cup)
25 luglio h 22.05: MANCHESTER UNITED - BARCELLONA (International Champions Cup)
26 luglio h 00.05: CHELSEA - PSG (International Champions Cup)
27 luglio h 1.35: NEW YORK RED BULLS - BENFICA (International Champions Cup)
27 luglio h 14.00: INTER - REAL MADRID (International Champions Cup)
29 luglio h 2.05: BARCELLONA - CHELSEA (International Champions Cup)
29 luglio h 4.05: CLUB AMERICA - BENFICA (International Champions Cup)
30 luglio h 3.05: MANCHESTER UNITED - PSG (International Champions Cup)
30 luglio h 14.00: MILAN - REAL MADRID (International Champions Cup)

AGOSTO

2 agosto h 21.00: FIORENTINA - BARCELLONA (International Champions Cup)
2 agosto : GALATASARAY - INTER (orario non ancora noto)
5 agosto h 20.45: BAYERN MONACO- MILAN (Audi Cup)
5 agosto h 18.15 o 20.45: MILAN- REAL MADRID/TOTTENHAM (in base al risultato della sfida Real - Tottenham del 4 agosto h 18.15) (Audi Cup)
5 agosto h 21.00: CHELSEA -FIORENTINA (International Champions Cup)
8 agosto: INTER - ATHLETIC BILBAO (orario non ancora noto)
12 agosto h 20.45: Trofeo Tim (MILAN-INTER-SASSUOLO)
16 agosto: INTER - AEK ATENE (orario non ancora noto)

Post in continuo aggiornamento :)

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Perché un utente non ha capito nulla del mio messaggio e mi dà del convinto della bellezza di Premium. Avrebbe dovuto leggere meglio il messaggio prima di attribuirmi cose che non ho detto.

Tu mi hai giudicato facendo intendere che sono un fanboy di Sky quando più volte ho espresso il mio piacere di comprendere l'evoluzione/l'involuzione del mercato pay-tv, a livello quantitativo e qualitativo dei contenuti... Leggi bene i tuoi messaggi invece di fraintendermi ed offendermi...

Ma la mia domanda è sempre quella.....è mai possibile che in ogni pagina di questo e nel topic di Premium Sport,ci siano sempre degli abbonati a Sky che ci devono dire quanto è bella Sky e quanto è brutta Premium??

Ognuno ha le sue esigenze,per me che ho premium principalmente per le serie tv(vado dove c'è la Warner),la quantità di partite è buona.

PS:Siamo nella stessa situazione:D

quando da una parte manca tutta la champions league e dall'altra il calcio internazionale e la serie b nessuno può considerarsi contento e soddisfatto…condivido le parole di prototipe…ognuno ha le sue esigenze..

Ma la mia domanda è sempre quella.....è mai possibile che in ogni pagina di questo e nel topic di Premium Sport,ci siano sempre degli abbonati a Sky che ci devono dire quanto è bella Sky e quanto è brutta Premium??

Anche perché:
1) è palesemente OT;
2) Ciascuno di noi, sa valutare quali sono i contenuti delle singole pay-tv e quindi quale sia quella con più contenuti;
3) la cosa comunque è soggettiva, perché ci può essere chi è interessato alla sola Champions e quindi decadono tutti i discorsi di confronti vari;
4) Sono vietati i confronti di contenuti e prezzi tra le due pay-tv;
5) Vietato "etichettare" gli utenti, come fan boy di questa o quella pay-tv, perché dovrebbe essere garantito il diritto di critica, al di sopra delle parti.

Detto questo, se avete qualcosa da ridire, esiste lo staff e il tasto triangolo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Ognuno ha le sue esigenze,

Parole sante. Veramente insopportabili certi interventi da fanboy.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

quando da una parte manca tutta la champions league e dall'altra il calcio internazionale e la serie b nessuno può considerarsi contento e soddisfatto…condivido le parole di prototipe…ognuno ha le sue esigenze..

E' proprio questo il punto ... ognuno ha le sue esigenze.

Warner - Universal - SERIE A ... poi la Champions spero che l'anno prossimo ci torni anche il MILAN :D

Io non mi lamento di Premium, il calcio internazionale sarebbe solo stata la ciliegina sulla torta IMHO, ma per motivi di tempo, non riuscirei a veder nulla praticamente..

Mi mancava Premium Play con lo streaming dei canali sull'iphone... ed è stata implementata.

Ora aspetto che Premium Calcio sia sempre attivo anche in HD ... :)

Tu mi hai giudicato facendo intendere che sono un fanboy di Sky quando più volte ho espresso il mio piacere di comprendere l'evoluzione/l'involuzione del mercato pay-tv, a livello quantitativo e qualitativo dei contenuti... Leggi bene i tuoi messaggi invece di fraintendermi ed offendermi...
@goldenboy
@ Duncan

Se dovete chiarirvi ci sono gli mp, altrimenti qui andiamo completamente ot.

Grazie.

12, visto che ogni giornata si gioca in due giorni. E a voler essere pignoli sono 15, contando le 3 della sicura squadra russa che parteciperà alla fase a gironi che giocherà in casa alle 18 italiane.

A voler essere pignoli di quelle 12 serate, 6 vanno in chiaro (anche se a scelta obbligata sull'italiana o alla peggio sulla miglior straniera)...quindi alla fin dei conti premium da settembre a febbraio avrà 6 serate in più di calcio al martedì e al mercoledì e molte molte ore in meno durante tutti gli altri giorni (giovedì, venerdì e lunedì compresi)...a voler essere pignoli...

Su fb hanno appena dato la notizia dell'acquisizione della Ligue 1 e della Scottish Premiership fino al 2018.

Acquistata anche la Coppa di Francia.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso