La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo scusa: quando qualche post fa ho menzionato i diritti del campionato polacco ho dimenticato di specificare highlights e non live.
Dei semplici (ed inutili) highlights del campionato polacco se ne era già parlato pagine fa:) Ogni tanto leggere le discussioni non farebbe male, così si evitano i post dei 'solini noti';)
Fortunatamente, non arrivano a tanto, al momento...

Ultima modifica:
Per quanto riguarda le reti #Mediaset, oltre alla diretta su @PremiumSportHD i Calendari della @SerieA_TIM saranno live anche su #ItaliaDue lunedi 27 Luglio dalle ore 19

Raga ma sul sito di Sky nei dettagli del pacchetto Sky Calcio riportano anche Ligue 1, ma non sarà esclusiva Mediaset da agosto?

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Sarà un refuso dello scorso anno... ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

speriamo che mediaset premium abbia in serbo altre acquisizioni di campionati esteri.
da vedere che ne sarà della nfl.

Programmazione amichevoli estive in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD aggiornata al 25 luglio

LUGLIO

26 luglio h 00.05: CHELSEA - PSG (International Champions Cup)
27 luglio h 1.35: NEW YORK RED BULLS - BENFICA (International Champions Cup)
27 luglio h 14.00: INTER - REAL MADRID (International Champions Cup)
29 luglio h 19.30: MAINZ - LAZIO
29 luglio h 2.05: BARCELLONA - CHELSEA (International Champions Cup)
29 luglio h 4.05: CLUB AMERICA - BENFICA (International Champions Cup)
30 luglio h 3.05: MANCHESTER UNITED - PSG (International Champions Cup)
30 luglio h 14.00: MILAN - REAL MADRID (International Champions Cup)

AGOSTO

2 agosto h 21.00: FIORENTINA - BARCELLONA (International Champions Cup)
2 agosto : GALATASARAY - INTER (orario non ancora noto)
4 agosto h 20.45: BAYERN MONACO- MILAN (Audi Cup)
5 agosto h 18.15 o 20.45: MILAN- REAL MADRID/TOTTENHAM (in base al risultato della sfida Real - Tottenham del 4 agosto h 18.15) (Audi Cup)
5 agosto h 21.00: CHELSEA -FIORENTINA (International Champions Cup)
8 agosto: INTER - ATHLETIC BILBAO (orario non ancora noto)
12 agosto h 20.45: MILAN-INTER-SASSUOLO triangolare (Trofeo Tim)
16 agosto: INTER - AEK ATENE (orario non ancora noto)

Post in continuo aggiornamento :)

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Spero di fare un ottima azione nei confronti dei juventini abbonati a Premium..oggi l'amichevole alle 19 con il Borussia sarà in streaming proprio nel sito ufficiale dei tedeschi.
(Io purtroppo me la perdo :()

Per curiosità, ho fatto un giro su Intenet pochi minuti prima dell'inizio di Milan-Inter e... in streaming non si vede da nessuna parte!!! Non era mai successo!

Che Mediaset abbia "oscurato" apposta i classici siti per proteggere l'esclusiva???

Per curiosità, ho fatto un giro su Intenet pochi minuti prima dell'inizio di Milan-Inter e... in streaming non si vede da nessuna parte!!! Non era mai successo!

Che Mediaset abbia "oscurato" apposta i classici siti per proteggere l'esclusiva???

cerchi male :D

Per me qualcosa hanno fatto: non mi stupirei di leggere tra qualche giorno la notizia "Oscurati 35 siti di streaming"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso